Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Io sono un vecchio utente del forum e per due anni non l'ho più frequentato perché troppa era la voglia di mandare affanculo alcuni utenti ad ogni loro post. Ma sbagliavo. Ognuno ha le sue idee ed è libero di esprimerle. Ad esempio, leggendo queste pagine, credo di essere d'accordo lo 0% su quanto asseriscono @Cane Maledetto @Lord_Thara o @jsl14 ,ma sono le loro idee e non mi sento di dover ribattere. Loro hanno le loro idee, io ho le mie. Loro si tengono le loro ed io le mie. Stop. Magari sono più d'accordo con quanto scrive @FoveaASR ,però a lui dico che forse porsi come colui che sa e che gli altri sbagliano, non è un buon modo di porsi; e che cacchio, mica sei la reincarnazione di Rinuus Michels e non sei neanche l'utente Aldodice26x1 quando si parla di portieri...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
fare come lazzaro no?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Leggenda
- Reactions:
Francamente non ricordo, ma questa mi sembra anche più avanzata di come la stanno raccontando,Tony Brando ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:41 Su Zapata se non ricordo male ci fu il tweet di biafora che diceva che aveva salutato i compagni a Bergamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Tony, è ora.Tony Brando ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:41 Su Zapata se non ricordo male ci fu il tweet di biafora che diceva che aveva salutato i compagni a Bergamo.
Ti dò l'autorizzazione.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
beh in effetti li ha salutati a ragione, visto che poi è andato al Torino
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
vogliamo sapere dove abiti che ti veniamo a prendere sotto casa

30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Dovbyk è realmente un buon giocatore. Potrebbe magari aver bisogno di un periodo d'ambientamento in Serie A, ma questo vale per tutti.
Per quanto riguarda l'esaltazione io non riesco a capire il motivo per il quale bisogna esaltarci. Siamo una squadra da sesto posto, stanno semplicemente cercando di mettere in rosa dei giocatori che possono far diventare la squadra da UCL, io sono convinto che questa proprietà ha tutte le carte in regola per fare della Roma un club che lotti ogni anno per il titolo, ma siamo ancora lontani da quell'ambizione.
Immagina che noi a centrocampo abbiamo Paredes, Le Fee, Pellegrini, Cristante e Bove. La Juve Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners (lo prendono al 100%).
In attacco noi Dovbyk, la Juve Vlahovic, l'Inter Lautaro e Thuram, il Napoli ad oggi Osimhen ed il Milan Morata, non sono inferiori a noi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il terzino destro, il mediano, l'ala di piede destro il centravanti mobile, anzi quello forte di testa.... Che volete che vi dica... Io spero che prendano i giocatori nei ruoli e nelle caratteristiche che chiede chi poi li deve allenare e che poi si prenderà oneri ed onori di tali scelte. Poi personalmente non giudico un calciatore su 15 minuti visti su youtube. Non è così facile neanche per chi ha un occhio diverso dal nostro giudicare un calciatore su yt, figurati chi come noi fa altro nella vita. Ad esempio ho letto molti giudizi su Gabriel Sara: A rega' ma quando cacchio lo avete visto giocare sto ragazzo che in europa ha fatto solo la serie B inglese? Che fate come me che li giudicate dal nome?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Beh per forza più che altro considerando che giochiamo con 1 punta averne di livello sarebbe una follia.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:41 Eh si, dovesse uscire Abraham sinceramente io mi prendo una punta in prestito con diritto a poco come vice-dobvyk e il costo annuo di Abraham lo ripartisco tra td e cc
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me se l'Atletico vuole Dovbyk, è difficile che il ragazzo arrivi alla Roma.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"