Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Vaevictis »

Se arrivasse il capocannoniere della Liga saremmo autorizzati ad esaltarci un po'?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Su dobvick sento una gran puzza di zapata
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:29 La doppia sfida con il Milan ha invece dimostrato esattamente l'opposto.
Glie l'ha incartata con una squadra solida che ha pensato prima a bloccare le fonti di gioco del Milan e poi a produrre il nostro di ripartenza.
L'ABC di quello che piace a me
Per me li abbiamo massacrati, il ritorno in 10 non fa testo. All’andata li abbiamo presi a pallonate, il primo tempo doveva finire 4-0.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:33 Su dobvick sento una gran puzza di zapata
Naaaa, trattativa strainoltrata e impostata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Vaevictis ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:33 Se arrivasse il capocannoniere della Liga saremmo autorizzati ad esaltarci un po'?
Dice che ti puoi esaltare solo con le certezze come summerville
:flag1:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:27 Parti sempre dalla premessa che Mourinho ha detto piu` volte che quando ha accettato la Roma gli avevano spiegato la situazione economica.

Quindi si all'interno del contesto in cui ha accettato di lavorare poi gli hanno preso gente che ha chiesto come Abraham, RP, Matic, Belotti, Dybala, Wijnaldum, Lukaku, Paredes.

Dire "ma pensi che Mourinho se gli prendevi Mbappe e Bellingham come fa il Real non era piu` contento che se gli prendevi Abraham..." e` parlare del nulla, perche` il Mourinho che e` venuto alla Roma ha accettato di allenare all'interno delle possibilita` della Roma, ed era cercato da Roma e Valencia, non dagli Harlem Globetrotters.
Se te avessi un minimo di umiltà, potresti anche considerare le altrui opinioni. Purtroppo quello che pensi te è quello che pensa Iddio, e lì finisce tutto.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:30 Leggittimo infatti non mi sebra tu sia mai stato in lista. Anche se quelli della prima erano talmente tanti che avevo perso il conto. Io i critici li accetto non i cassamortari
No ci stavo anche io :lol:
Però secondo me al 26 luglio c'è tempo per sistemare le cose se non vanno, al 1 settembre no.
Meglio rompere le palle prima che dopo per me
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:33 Su dobvick sento una gran puzza di zapata
Ripeto ma se dobvik te lo ripaghi con i soldi di abraham e di ingaggio risparmi, con il costo annuo di lukaku belotti e azmoun comunque non riesci a prendere un altro punta forte?
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Freddo ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:24 compatibilmente coi paletti che aveva la società, di cui era ampiamente a conoscenza per sua stessa ammissione, sì
Era una battuta visto che almeno una volta al giorno bisogna parlare di mourinho a quanto pare
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:36 Se te avessi un minimo di umiltà, potresti anche considerare le altrui opinioni. Purtroppo quello che pensi te è quello che pensa Iddio, e lì finisce tutto.
Si ma lui mi copia.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

nakata ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:34 Dice che ti puoi esaltare solo con le certezze come summerville
Ma non ho scritto così. Ho scritto che se prendessero Summerville e David, per me sparecchieresti in serie A, ma è mia opinione. Dybala Summerville e David e s’abbracciamo :mmmmm: asd
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

oliviero ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:37 Ripeto ma se dobvik te lo ripaghi con i soldi di abraham e di ingaggio risparmi, con il costo annuo di lukaku belotti e azmoun comunque non riesci a prendere un altro punta forte?

A me pare chiaro che la punta forte dovesse arrivare è lui, e da quello che ho visto su YouTube mi sembra un bell'acchiappo. Dovessimo avere da spendere un altro trentello a quel punto prendere un prestito in attacco come vice e tutto il budget su terzino destro e cc
:flag1:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:33 Per me li abbiamo massacrati, il ritorno in 10 non fa testo. All’andata li abbiamo presi a pallonate, il primo tempo doveva finire 4-0.
A parte che stai esagerando perchè non mi pare proprio di averli presi a pallate.
Ma comunque li hai battuti facendo attaccare loro e facendo ripartenze, cose che prima non facevi mai.

Io adoro il gioco speculativo, adoro il fatto che punti a non prenderle perchè prima o poi il gol lo fai.
Però devi metterti nelle condizioni di trovare le situazioni che ti fanno vincere la partita.
Il Milan lo hai fregato in contropiede: lancio per Lukaku, sponda per Dybala, contropiede di Elsha...

Quindi per me non è vero che De Rossi non è pragramtico
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Eh si, dovesse uscire Abraham sinceramente io mi prendo una punta in prestito con diritto a poco come vice-dobvyk e il costo annuo di Abraham lo ripartisco tra td e cc
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:34 Naaaa, trattativa strainoltrata e impostata.
Su Zapata se non ricordo male ci fu il tweet di biafora che diceva che aveva salutato i compagni a Bergamo.
Rispondi