Mercato invernale 2025
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Se arrivasse il capocannoniere della Liga saremmo autorizzati ad esaltarci un po'?
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Su dobvick sento una gran puzza di zapata
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me li abbiamo massacrati, il ritorno in 10 non fa testo. All’andata li abbiamo presi a pallonate, il primo tempo doveva finire 4-0.
-
- Leggenda
- Reactions:
Naaaa, trattativa strainoltrata e impostata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Se te avessi un minimo di umiltà, potresti anche considerare le altrui opinioni. Purtroppo quello che pensi te è quello che pensa Iddio, e lì finisce tutto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:27 Parti sempre dalla premessa che Mourinho ha detto piu` volte che quando ha accettato la Roma gli avevano spiegato la situazione economica.
Quindi si all'interno del contesto in cui ha accettato di lavorare poi gli hanno preso gente che ha chiesto come Abraham, RP, Matic, Belotti, Dybala, Wijnaldum, Lukaku, Paredes.
Dire "ma pensi che Mourinho se gli prendevi Mbappe e Bellingham come fa il Real non era piu` contento che se gli prendevi Abraham..." e` parlare del nulla, perche` il Mourinho che e` venuto alla Roma ha accettato di allenare all'interno delle possibilita` della Roma, ed era cercato da Roma e Valencia, non dagli Harlem Globetrotters.
-
- Leggenda
- Reactions:
No ci stavo anche io

Però secondo me al 26 luglio c'è tempo per sistemare le cose se non vanno, al 1 settembre no.
Meglio rompere le palle prima che dopo per me
-
- Campione
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si ma lui mi copia.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:36 Se te avessi un minimo di umiltà, potresti anche considerare le altrui opinioni. Purtroppo quello che pensi te è quello che pensa Iddio, e lì finisce tutto.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me pare chiaro che la punta forte dovesse arrivare è lui, e da quello che ho visto su YouTube mi sembra un bell'acchiappo. Dovessimo avere da spendere un altro trentello a quel punto prendere un prestito in attacco come vice e tutto il budget su terzino destro e cc

-
- Leggenda
- Reactions:
A parte che stai esagerando perchè non mi pare proprio di averli presi a pallate.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:33 Per me li abbiamo massacrati, il ritorno in 10 non fa testo. All’andata li abbiamo presi a pallonate, il primo tempo doveva finire 4-0.
Ma comunque li hai battuti facendo attaccare loro e facendo ripartenze, cose che prima non facevi mai.
Io adoro il gioco speculativo, adoro il fatto che punti a non prenderle perchè prima o poi il gol lo fai.
Però devi metterti nelle condizioni di trovare le situazioni che ti fanno vincere la partita.
Il Milan lo hai fregato in contropiede: lancio per Lukaku, sponda per Dybala, contropiede di Elsha...
Quindi per me non è vero che De Rossi non è pragramtico
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh si, dovesse uscire Abraham sinceramente io mi prendo una punta in prestito con diritto a poco come vice-dobvyk e il costo annuo di Abraham lo ripartisco tra td e cc
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions: