Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Principe Nero »

qixand ha scritto: ven 26 lug 2024, 15:34 Beh provando ad astrarsi tutti dalle soggettività, se rosica non gli si possono dare tutti i torti. Lo scorso anno si sono spesi solo 7 milioni, stipendi alti, ma anche questi di quest’anno non credo verranno a gratis,
Poi per carità, non è colpa di nessuno, dipende dal SA credo, però rosicherà e onestamente rosico pure io, perché un paio di mercati buoni con mou li avrei voluti vedere.
Io invece Mou non lo avrei voluto vedere MAI. Però i mercati buoni si che li volevo vedere 🤣🤣🤣
Chi tifa Roma nn perde mai
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: ven 26 lug 2024, 15:30 Domanda di pura curiosità. Perché con Summerville, 22enne che viene dalla championship, saresti convinto di sfondare tutto mentre con Soulè no? Quest'ultimo è anche più giovane di un anno e mezzo
Perchè uno non viene e l'altro sì
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 15:48 Però rimane strano non ufficializzino…
Secondo me poco dopo che ufficializziamo la punta lo facciamo pure per la vendita di abraham. Se vai a comprare con abraham già venduto ti chiedono più soldi perché sanno che hai pure quelli in tasca
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Claudio_asr ha scritto: ven 26 lug 2024, 15:34 Comunque concordo con @Jack l'Irlandese: Con Dobvyk sarebbe un peccato non mettere uno dei mancini a sx per crossare
Io sono d'accordo con lui.
Ma la Roma non ha come mancini i Delvecchio o i Kostic. Ha soule e dybala che da destra si accentrano ed illuminano.
Forse baldanzi.
Ma baldanzi ed Angeliño come li vedi sulla stessa catena? Mmm.....
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

fabio junior ha scritto: ven 26 lug 2024, 15:55 Vai vai, magari funziona veramente :zon:
Ahahahahah
Tra qualche giorno se serve ricomincio. Magari per i botti di fine mercato...
Ultima modifica di LolloASR il ven 26 lug 2024, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: ven 26 lug 2024, 15:36 Angelino Jolie una cosa sa fa’…
Si ma anche uno dei trequartisti laterali, uno che puo` crossare dopo un dribbling nello stretto sul lato corto, non solo uno che crossa dall'esterno venendo da un allungo di 50 metri (o che lo fa` dalla trequarti).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Mercato estivo 2024d

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 15:13 Ma infatti te ti esalti con Soulè, io con Batistuta, ad ognuno il suo…
Io mi esalto con la roma tu?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma secondo me c'è una cosa che taglia la testa al toro: Mourinho certi rischi per determinati calciatori non se li sarebbe presi e quelle poche volte che ha dimostrato di prenderseli ha dimostrato la sua totale inadeguatezza da quel punto di vista, vedasi Abraham, ma al contrario anche la scelta di tenere Cristante e Zaniolo per mettere Pellegrini a fare il Gattuso ecc. Io proprietà dopo che vedo che mi hai fatto buttare 40 mln di cartellino e non so quanti di stipendio su Abraham due calcoli prima di accontentarti me li faccio, con o senza fpf
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ho ufficiamente deciso di riaprire la lista thara e cane dritti lì

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: ven 26 lug 2024, 15:54 Ma offensive de che? Giocava co perrotta 3/4 e taddei a maxinare kn cone 3/4isti
Quindi Spalletti ha allenato solo la Roma con Taddei e Perrotta, poi ha smesso di fare il tecnico… :mrgreen:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: ven 26 lug 2024, 16:00 Ho ufficiamente deciso di riaprire la lista thara e cane dritti lì
Un siamocosi bipartisan
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

rosromanista ha scritto: ven 26 lug 2024, 15:57
Ma baldanzi ed Angeliño come li vedi sulla stessa catena? Mmm.....
Deve essere a maglie piccole se no li vedi col cazzo.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto: ven 26 lug 2024, 15:50 @Tony Brando sempre fermo sul nome nella busta?
Fino a nuovo ordine, perché no. Tienila sigillata.
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

siamocosì ha scritto: ven 26 lug 2024, 15:54 Ma offensive de che? Giocava co perrotta 3/4 e taddei a maxinare kn cone 3/4isti
Perrotta incursione e primo pressing, Taddeo spingeva cone un matto... idolo assoluto Rodrigo, Mancini un altro che andava avanti... e mi dici che non era a trazione anteriore??? Ah già... a te piace Cristante... vedi il calcio a rovescio. In amicizia 😘
Chi tifa Roma nn perde mai
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 26 lug 2024, 15:58 Si ma anche uno dei trequartisti laterali, uno che puo` crossare dopo un dribbling nello stretto sul lato corto, non solo uno che crossa dall'esterno venendo da un allungo di 50 metri (o che lo fa` dalla trequarti).
Non mi devi convincere della bontà dell’idea, me devi convince che sia possibile fare tutto tutto tutto quello che serve
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi