Domanda di pura curiosità. Perché con Summerville, 22enne che viene dalla championship, saresti convinto di sfondare tutto mentre con Soulè no? Quest'ultimo è anche più giovane di un anno e mezzoLord_Thara ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 15:26 Ma infatti la penso come te, pretende troppo. Ma se mi prendi David e Summerville, io me sento male… se mi prendi Soulè e Dovbyk, sono contento, ma lì voglio vedere. Con i primi due io sono sicuro de sfonda tutto lì davanti…
Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Impossibile un colpo del genere in questa sessione. Non un altro oltre a quelli che stiamo facendo. L'anno prossimo forse (se si libera a parametro zero... chissà)Claudio_asr ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 15:30 Ecco se a questa squadra aggiungessimo pure un gallagher si potrebbe iniziare a parlare di lotta scudetto
-
- Fenomeno
- Reactions:
il capocannoniere della serie A (più di 20 gol nelle ultime 3 stagioni e in doppia cifra da 5 stagioni) è alto 174cmClaudio_asr ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 15:07 Secondo me David non è una prima punta da serie A. Uno alto 1.80 contro le nostre difese fatica molto. In Premier sparecchia
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh provando ad astrarsi tutti dalle soggettività, se rosica non gli si possono dare tutti i torti. Lo scorso anno si sono spesi solo 7 milioni, stipendi alti, ma anche questi di quest’anno non credo verranno a gratis,
Poi per carità, non è colpa di nessuno, dipende dal SA credo, però rosicherà e onestamente rosico pure io, perché un paio di mercati buoni con mou li avrei voluti vedere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Comunque concordo con @Jack l'Irlandese: Con Dobvyk sarebbe un peccato non mettere uno dei mancini a sx per crossare
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dai Dan ti prego accendi st'aereo direzione Londra

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effetti è un peccato che quest’anno il jet non parta… chissà…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Angelino Jolie una cosa sa fa’…Claudio_asr ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 15:34 Comunque concordo con @Jack l'Irlandese: Con Dobvyk sarebbe un peccato non mettere uno dei mancini a sx per crossare
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ovvio, ma avere anche un altro su quella fascia non sarebbe male
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Angelino è l'unica speranzaClaudio_asr ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 15:34 Comunque concordo con @Jack l'Irlandese: Con Dobvyk sarebbe un peccato non mettere uno dei mancini a sx per crossare
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco che piano piano vieni a me….. :-)Tony Brando ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 10:22 comunque gli stessi laziali lo hanno insultato nei commenti. anche perché mi chiedo che fine abbia fatto uno tra stengs e samardzic, dia o la punta forte della quale non voleva fare il nome.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."