Il problema è che la punta è uno dei ruoli singoli più importanti di una squadra, insieme al portiere. La scommessa, in quel ruolo, la puoi fare se sei una squadra da metà classifica, non se ti devi giocare il posto in champions.
Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Voi vi sottovalutate, faceva ride una cifra!
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La punta da 8mln la puoi prendere proprio quando c'hai il top/la sicurezza che nessuno discute. Il momento che punti la stagione sulla punta titolare giovane da 8mln dal campionato scrauso e` il momento che sicuro fallisce. Persino il Bologna i primi mesi di Zirkzee c'ha Arnautovic davanti.
Se il titolare e` uno tra Dobvyk, David, o Tony Brando, poi come riserva (a patto che esca Tammy) spero nel pischello scandinavo o brasiliano o est europeo da 8mln che fa una doppietta a partita nel campionato di cui e` nativo..
Se il titolare e` uno tra Dobvyk, David, o Tony Brando, poi come riserva (a patto che esca Tammy) spero nel pischello scandinavo o brasiliano o est europeo da 8mln che fa una doppietta a partita nel campionato di cui e` nativo..
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sapevo dei problemi fisici di Dovbik ma comunque lo prenderei più il ritorno di Azmoun sempre in prestito. Ovviamente Abraham va ceduto altrimenti rimanga pure e niente Azmoun.
Però suppongo che servano i soldi sia per l'ucraino sia per fare il TD e magari un CC quindi delle cessioni vanno fatte e Abraham è uno dei pochi che ci farebbe incassare decine di milioni.
Però suppongo che servano i soldi sia per l'ucraino sia per fare il TD e magari un CC quindi delle cessioni vanno fatte e Abraham è uno dei pochi che ci farebbe incassare decine di milioni.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sono fatto l’idea che se c’è qualcosa di vero su Dobvik e’ perché l’Atletico pensa ad Alvarez.
Farei volentieri a cambio, ma mi sa che il ragno è fuori dalla nostra portata.
Farei volentieri a cambio, ma mi sa che il ragno è fuori dalla nostra portata.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io questo Dovbyk non lo conosco ma un tentativo per Alvarez in prestito dal City secondo voi sarebbe possibile e fattibile?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Azmoun va in Arabia. Ma comunque non andrebbe bene.Jean Louis Scipione ha scritto:Non sapevo dei problemi fisici di Dovbik ma comunque lo prenderei più il ritorno di Azmoun sempre in prestito. Ovviamente Abraham va ceduto altrimenti rimanga pure e niente Azmoun.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque io continuo a pensare che Baldanzi possa fare la mezzala nel 4-3-3 e quindi per l'attaccante a destra non ci sarebbe troppo ingombro.
Mentre nel 4-2-3-1 Soule in mezzo e uno tra Dybala e Baldanzi a destra.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 25 lug 2024, 22:45, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi vuoi dire che non si cerca più un attaccante associativo?FoveaASR ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 22:28 Per me Dovbyk invece ha molto senso ed è evidente che, a prescindere dal tentativo in essere per lui, la Roma stia cercando un profilo meno di cucitura col resto della squadra e più da attacco della profondità a campo aperto, sportellate contro difese chiuse e occupazione dell’area: da David e Kalimuendo si è passati a En-Nesyri, Sørloth e ora Dovbyk.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non esiste 4231 con dybala soule un altro esterno e un centravanti senza avere goldrake e mazinga z nei 2. Se fanno 4231 mette dybala centravantiJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 22:42 Comunque io continuo a pensare che Baldanzi possa fare la mezzala nel 4-3-3 e quindi per l'attaccante a destra ci sarebbero solo Dybala e Soule.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io se come centravanti prendiamo un 1.90 come Dobvyk PRETENDO che uno dei trequartisti mancini giochi A SINISTRA PER CROSSARE, altro che ingombro a destra.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 22:42 Comunque io continuo a pensare che Baldanzi possa fare la mezzala nel 4-3-3 e quindi per l'attaccante a destra non ci sarebbe troppo ingombro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
David sarebbe un’altra cosa, ha anche quel cambio di passo che ci manca…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 22:47 Ma io se come centravanti prendiamo un 1.90 come Dobvyk PRETENDO che uno dei trequartisti mancini giochi A SINISTRA PER CROSSARE, altro che ingombro a destra.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ci ha mai giocato,e' una seconda punta/trequartista.Non puoi metterlo a mezzala.Sarebbe perfetto come trequartista nel 4-2-3-1 come giocava ad Empoli con Zanetti.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 22:42 Comunque io continuo a pensare che Baldanzi possa fare la mezzala nel 4-3-3 e quindi per l'attaccante a destra non ci sarebbe troppo ingombro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
La Juve ha fatto esattamente quello che avremmo dovuto fare noi (o meglio, quello che noi abbiamo fatto ad un terzo po scorso anno).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 22:38 La punta da 8mln la puoi prendere proprio quando c'hai il top/la sicurezza che nessuno discute. Il momento che punti la stagione sulla punta titolare giovane da 8mln dal campionato scrauso e` il momento che sicuro fallisce. Persino il Bologna i primi mesi di Zirkzee c'ha Arnautovic davanti.
Prende a due lire Hejsen e lo rivende a 18M senza manco rischiare (siamo stati noi a rischiare)...
Prende a due lire Soule e lo rivende a noi a 30M dopo un solo anno in prestito...
Io sono dell'idea che nelle condizioni nostre noi dovremmo puntare a fare come la Juve e non a strapagare i giocatori dalla Juve...
Sinceramente non sono soddisfatto di spendere tanti soldi per nessuna certezza...
Posso solo sperare che i soldi spesi siano spesi bene e non ci ritroviamo con l'acqua alla gola come gli ultimi due anni...
Ah una domanda: le limitazioni alla lista A (2 giocatori in meno se non ricordo male) le abbiamo ancora?