Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da jsl14 »

Però come caratteristiche a me Dovnik sembra molto simile a Lukaku e a De Rossi piace il giocatore alla Lukaku
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Almeno Dovbyk il crociato se lo è già fatto, dovremmo stare tranquilli su quel fronte.
(Ma c'è sempre l'altro).

A me come caratteristiche non fa impazzire, in più ha fatto solo una stagione buona, passato da una valutazione di 5 milioni a 35 in un baleno. Mah.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

jsl14 ha scritto: gio 25 lug 2024, 22:01 Comunque io non ho visto l'ucraino dal nome impronunciabile.
Lo scorso anno comunque seppure in un campionato di livello più basso ha segnato tanti gol...
Va in un altro campionato e ha segnato nuovamente tanti gol.

Lo scorso anno è stato pagato 8M e pagarlo 40M mi pare un po' troppo. Per me va pescato a 8M il giocatore e non prenderlo quando costa una fracca.
Vedi il discorso Soule...
Ma perché la liga dovrebbe essere un campionato di livello inferiore a quello italiano? Hanno più gol segnati perché ci sono gli squadroni e qui a parte l'inter le strisciate e il napoli hanno abbastanza underperformato, ma le difese spagnole non sono più scarse di quelle italiane, anzi.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

jsl14 ha scritto: gio 25 lug 2024, 22:04 Però come caratteristiche a me Dovnik sembra molto simile a Lukaku e a De Rossi piace il giocatore alla Lukaku
Dipende se vuoi l'attaccante da centro area o uno che partecipa alla manovra. È un attaccante che ha bisogno di una vagonata di palloni sui piedi o sulla testa altrimenti risulta inutile. Onestamente non so che tipo di attaccante voglia ddr però preferirei uno che sappia dialogare con Dybala e Soulè invece di uno statico
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

nakata ha scritto: gio 25 lug 2024, 21:45 Co sta faccia da latino e il marsupio se lo becca Cicalone a metro Colosseo lo gonfia
Arriva Adani come una cometa dal cielo e prende a cinquine in faccia Cicalone, al grido di "questo è SLAP il vero SLAP calcio SLAP"
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

LolloASR ha scritto: gio 25 lug 2024, 22:06 Ma perché la liga dovrebbe essere un campionato di livello inferiore a quello italiano? Hanno più gol segnati perché ci sono gli squadroni e qui a parte l'inter le strisciate e il napoli hanno abbastanza underperformato, ma le difese spagnole non sono più scarse di quelle italiane, anzi.
Io mi riferivo al campionato ucraino.
Certo nel 2018 questo si è scrociato...
Scorso anno 2 infortuni muscolari seppure lievi...
Per me 40M sono un rischio enorme...

Dei nomi usciti però è quello che mi sembra più simile a Lukaku
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: gio 25 lug 2024, 21:08 Calabria no ti prego...
Giocatore sottovalutatissimo e perfetto se dall'altro lato c'hai Angelino/Dahl.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LolloASR ha scritto: gio 25 lug 2024, 21:54 Ho detto che hai esagerato perché non avevo letto questo.
Situazione degenerata
Con me, dopo il terremoto c'è sempre lo tsunami.

Imparerai a conoscermi come ha fatto @supernova
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lo sai che me lo ricordo diverso dal l'attaccante che aspetta il pallone a centro area? Boh.... Magari mi sbaglio, ma non lo ricordo né lento né intruppone
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: gio 25 lug 2024, 21:40 Ma stavo leggendo di colpani e mi è venuta in mente una cosa che non c'entra nulla: ma Bonaventura alla fine è rimasto senza squadra?
Vabbe` andra` al Como pure lui, mi pare scontato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

jsl14 ha scritto: gio 25 lug 2024, 22:10 Io mi riferivo al campionato ucraino.
Certo nel 2018 questo si è scrociato...
Scorso anno 2 infortuni muscolari seppure lievi...
Per me 40M sono un rischio enorme...

Dei nomi usciti però è quello che mi sembra più simile a Lukaku
Ah in quel senso sì. Però è uno che ha sempre segnato un sacco, anche se in Ucraina. Poi arriva in Spagna e segna di nuovo un sacco. È un rischio perché è meno certezza di David o altri, però stava andando all'Atletico, non al celta vigo, quindi ecco non sono così pessimista
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 25 lug 2024, 21:13 Se non sarà lui, abbiamo capito quanto abbiamo allocato a livello di risorse. In ogni caso, ogni tanto ripenso ai post scritti quando si parlava dell’acquisizione dell’Everton.
Io ho sempre detto che i soldi non srano un problema. non sono i giocatori che avrei preso io ma ne sanno sicuro più loro di me ma hanno già messo 46 più 17 tra belotti e aouar.

https://youtube.com/shorts/YS8IlG9uv90? ... 6nCjVrVWeB
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

LolloASR ha scritto: gio 25 lug 2024, 22:21 Ah in quel senso sì. Però è uno che ha sempre segnato un sacco, anche se in Ucraina. Poi arriva in Spagna e segna di nuovo un sacco. È un rischio perché è meno certezza di David o altri, però stava andando all'Atletico, non al celta vigo, quindi ecco non sono così pessimista
Per me i prezzi di adesso sono assurdi.
Io sono dell'idea che dovresti prendere il Dovnik quando costa 8M e non quando nella prima stagione in una grande lega e ti sparano 40M
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me Dovbyk invece ha molto senso ed è evidente che, a prescindere dal tentativo in essere per lui, la Roma stia cercando un profilo meno di cucitura col resto della squadra e più da attacco della profondità a campo aperto, sportellate contro difese chiuse e occupazione dell’area: da David e Kalimuendo si è passati a En-Nesyri, Sørloth e ora Dovbyk.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: gio 25 lug 2024, 22:12 Con me, dopo il terremoto c'è sempre lo tsunami.

Imparerai a conoscermi come ha fatto @supernova
Capisco
Rispondi