Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:20 Un giudizio su Marin dell'Under 19? Ci sono i presupposti affinché possa diventare interessante per la Roma? @aldodice26x1
Si. Un altro che è migliorato tantissimo grazie al lavoro di Farelli. Poi è ancora un ragazzino. Li conta molto costruirgli un percorso e non perderlo con prestiti a cazzo di cane come fatto con Mastrantonio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da jsl14 »

fabio junior ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:19 Con Soule - Alvarez - Dybala vinciamo anche il mondiale e tre nobel
La Roma nel 2000/2001 non solo vince perchè ha comprato Batistuta, ma perchè Capello è riuscito a intuire che Delvecchio messo come esterno sinistro dava un equilibrio che Montella nel tridente d'attacco non dava, unito al fatto che la coppia di centrocampisti Zanetti e Tommasi hanno fatto legna alla grande per dare modo ai fenomeni davanti e soprattutto a quelli sulle fasce di fare quel che volevano.

Se a cc continuiamo con Cristante titolare inamovibile possiamo avere pure Haaland e Mbappè davanti che ci infilano alla prima ripartenza.

Attualmente a noi manca proprio l'equilibrio
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Lord_Thara ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:25 Comunque sembra che per Soulè la Juve voglia il 15% della rivendita, Roma ferma al 10. Cosa positiva è che comunque credono nelle doti del ragazzo…
10% o 15% cambia veramente poco, anche perchè se esplode e lo rivendi ce ne fai talmente tanti che sticazzi de daje un 5% in più alla Juve.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:26 Si. Un altro che è migliorato tantissimo grazie al lavoro di Farelli. Poi è ancora un ragazzino. Li conta molto costruirgli un percorso e non perderlo con prestiti a cazzo di cane come fatto con Mastrantonio.
Grazie mille!

Eh, la deriva che ha preso la carriera di Mastrantonio non mi piace per niente. Mi ricordo che il primo anno di Mou alla Roma, quindi stagione 2021/22, se ne parlava benissimo in ottica futura.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque ad averci i soldi io Huijsen a 15+3 me lo sarei preso tutta la vita.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

kawasaki ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:35 Comunque ad averci i soldi io Huijsen a 15+3 me lo sarei preso tutta la vita.
A volte mejo esse poveri
Immagine
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

ingresso20libero ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:38 A volte mejo esse poveri
Ne riparliamo tra qualche anno.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:30 Grazie mille!

Eh, la deriva che ha preso la carriera di Mastrantonio non mi piace per niente. Mi ricordo che il primo anno di Mou alla Roma, quindi stagione 2021/22, se ne parlava benissimo in ottica futura.
Come spiegavo l'altra volta, se un giocatore lo proponi in prestito a cazzo di cane in squadre improponibili, bene che ti va lo fanno giocare solo quel tanto che basta per prendere il premio di valorizzazione, male che va lo rovinano. Per questo è fondamentale costruire una Under 23,o quantomeno stringere un rapporto sinergico con un'altra squadra che accetta di far crescere i tuoi migliori prospetti
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

simone ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:05 tony brando prophecy...

Canta Tony... canta
► Mostra testo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:35 Comunque ad averci i soldi io Huijsen a 15+3 me lo sarei preso tutta la vita.
strano però che vogliano disfarsene...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:13
purtroppo è andato via mister Vivarini, quest'anno il Catanzaro lo vedo male male. Hanno ceduto pure Vandeputte e Fulignati
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Lord_Thara ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:47 strano però che vogliano disfarsene...
Gli servono soldi per il mercato e stanno facendo cassa con i giovani, vale lo stesso per Soulè. Oltretutto rischiano di darsi in faccia Chiesa con cui pensavano di fare 30 milioni.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Freddo ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:46 Canta Tony... canta
► Mostra testo
Grandissimo film con Masta veramente in grande forma.
Manca tanto il Maestro Caligari.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Vaevictis ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:20 Un giudizio su Marin dell'Under 19? Ci sono i presupposti affinché possa diventare interessante per la Roma? @aldodice26x1
Ferretti ne parla benissimo, però ho visto che scade nel 2025 come Mannini. Spero non ci siano problemi

la svolta epocale DLM

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mardavikia ha scritto: gio 25 lug 2024, 16:04 Soulè Alvarez Dybala potrei esse contento
Io moderatamente ottimista :mrgreen:
Boniiiiiiii che poi me svejo tutto bagnato e non è sudore
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi