Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Duran al West Ham, Abraham all'Aston Villa e noi che prendiamo TonyBrando#9 + un'altro centravanti, I want to believe
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
jsl14 ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 15:25 Ma io non ti sto dando un'opinione.
Ti sto spiegando (sempre se gli altri che sicuramente sono più preparati di me me la confermano) come funzionano i conti.
Se Dybala al posto di prenderlo a zero e 6M l'anno di ingaggio lo avessi pagato 24M con 2M di stipendio con un triennale a te sarebbe cambiato qualcosa?
"The cows can tape something by now..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Raga so che non so cavoli miei, ma na domanda me la faccio...
A chi conviene oggi, parlare ancora di Mou e dei giocatori che gli hanno appioppato, quelli voluti da lui ecc ?? giuro non ci arrivo a capirne la utilita e i BENEFICI; SIA PER NOI CHE PER LA ROMA.
io avrei, anzi ancora farei, un busto di Mou a villa Borghese, malgrado tutto. Ma mo basta.
Rinvangare fa solo male. Far presente che si aveva ragione serve solo all ego e porta solo dolore. Ma chi ce lo fa fare
io rimpiango ancora vecchi allenatori che ci hanno portato trionfi e gioco.
ma stanno li.
il passato ü passato vediamo di penare ad oggi e sperare che sia davvero il mercato della svolta.
conta solo questo.
e scusate se a qualcuno ha dato fastidio.
non volevo0 :*
A chi conviene oggi, parlare ancora di Mou e dei giocatori che gli hanno appioppato, quelli voluti da lui ecc ?? giuro non ci arrivo a capirne la utilita e i BENEFICI; SIA PER NOI CHE PER LA ROMA.
io avrei, anzi ancora farei, un busto di Mou a villa Borghese, malgrado tutto. Ma mo basta.
Rinvangare fa solo male. Far presente che si aveva ragione serve solo all ego e porta solo dolore. Ma chi ce lo fa fare

ma stanno li.
il passato ü passato vediamo di penare ad oggi e sperare che sia davvero il mercato della svolta.
conta solo questo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Raga so che non so cavoli miei, ma na domanda me la faccio...
io rimpiango ancora vecchi allenatori che ci hanno portato trionfi e gioco.
ma stanno li.
conta solo questo.

ma stanno li.
conta solo questo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per essere felici il segreto è uno e uno solo.
Trovate qualcuno che vi ami come @Jack l'Irlandese ama @Tony Brando
Trovate qualcuno che vi ami come @Jack l'Irlandese ama @Tony Brando
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
A ecco ,,, questo insegnamento di Ermete era sfuggito 

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tony prepara l'aereo..Va a mette er carburante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Mourinho ha cercato di costruire una squadra per vincere, nei tre anni che poi sono diventati due e mezzo, almeno un trofeo e qualificare la squadra alla CL: ha avuto in parte quanto chiedeva a livello tecnico ed in parte no, con alcune valutazioni errate su certi giocatori che però un minimo di responsabilità lo debbono anche al DS.
Ora quel capitolo si è chiuso e siamo in attesa di vedere la Roma di De Rossi dall'inizio della stagione, non saprei quanto possa servire andare a rivangare mercato e scelte tecniche soprattutto se più figlie della propria predisposizione (positiva o negativa) al "personaggio" Mourinho che ad altro.
Ovvio che poi nessuno vuole impedire a chiunque di parlare di argomenti inerenti la Roma (passata, presente e futura), ma in questa discussione spererei di leggere soprattutto di scenari per il 2024/25 anziché di anni addietro.
Ora quel capitolo si è chiuso e siamo in attesa di vedere la Roma di De Rossi dall'inizio della stagione, non saprei quanto possa servire andare a rivangare mercato e scelte tecniche soprattutto se più figlie della propria predisposizione (positiva o negativa) al "personaggio" Mourinho che ad altro.
Ovvio che poi nessuno vuole impedire a chiunque di parlare di argomenti inerenti la Roma (passata, presente e futura), ma in questa discussione spererei di leggere soprattutto di scenari per il 2024/25 anziché di anni addietro.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- simone
- Leggenda
- Reactions:
tony brando prophecy...skotos ha scritto:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo di no, essendo morto suicida in carcere.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 12:16 Lefee penso che manco il padre se lo sarebbe preso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto