E Andrade dalla stessa squadra di Pele', che cazzo c'entra dai

Posto che spero che Dahl non sia una pippa.
E Andrade dalla stessa squadra di Pele', che cazzo c'entra dai
Le remore sono sulla provenienza e io a quella rispondo.
Pazzesco....Jack l'Irlandese ha scritto:
Ah ecco perchè lasciamo stare assignon....Jack l'Irlandese ha scritto:
Quello lo abbiamo da quando scrostante gioca in mezzoClaudio_asr ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 1:13 Secondo me avremo un assetto tattico molto flessibile in base agli avversari, alcune volte puoi fare 4-4-2 (mi sono fissato) con Pellegrini esterno a sx e Soulè a dx e dybala davanti nei 2 (se vuoi essere un po' più accorto), altre volte Dybala non lo avrai e Soulè potrebbe prendere il suo posto, altre volte potresti addirittura fare 4-2-3-1 con Pellegrini alto a sx, Dybala in mezzo e Soulè a dx
Speriamo di non essere troppo sbilanciatiClaudio_asr ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 1:13 Secondo me avremo un assetto tattico molto flessibile in base agli avversari, alcune volte puoi fare 4-4-2 (mi sono fissato) con Pellegrini esterno a sx e Soulè a dx e dybala davanti nei 2 (se vuoi essere un po' più accorto), altre volte Dybala non lo avrai e Soulè potrebbe prendere il suo posto, altre volte potresti addirittura fare 4-2-3-1 con Pellegrini alto a sx, Dybala in mezzo e Soulè a dx
Secondo me stiamo costruendo una squadra forte davanti per bypassarlo il centrocampo infatti
Su questo ti devo dare ragioneLord_Thara ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 7:53 Mancano le palle per buttarlo via tutto e rifarlo da capo, vedi la Juve
manca chi si accolla i nostri titolariLord_Thara ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 7:53 Mancano le palle per buttarlo via tutto e rifarlo da capo, vedi la Juve
leggo che è un 2003 con scadenza 2025, valore su transfermarkt 10M. TD che all'occorrenza può fare anche il centrale, con già una cinquantina di presenze nella Liga. Gioca nel Girona come DovbykLord_Thara ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 10:26 gli acquisti su cui dovremmo puntare, sono dei simil Strootman, gente che sta uscendo in questo momento e che abbia comunque già fatto vedere nettamente che ha qualità. Riquelme ad esempio può essere un profilo di un calciatore molto interessante, Ismael Konè, Arnau Martínez, ed altri.