credo che non dispiaccia a nessuno, ci sono due "dubbi" costo dell'operazione e tenuta fisica, che poi vanno comunque associati...John Locke ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 9:38 Comunque a me chiesa non dispiacerebbe puntualizzo, mi convince poco l ingaggio elevato
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me i dubbi economici dovrebbero essere proprio i primi a essere dissipati, vedendo come si è mossa la società. Ci sono ampi dati di fatto a dimostrare una rinnovata attenzione ai conti e all’ottimizzazione dei costi; speriamo che ciò si traduca anche in miglioramenti sul campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bello come la vulgata generale abbia già corretto il tiro: ieri per Chiesa la Juve chiedeva 20M, oggi sono già diventati 25 + bonus. Con il giocatore fuori dal progetto!
e, sempre per i famosi insider, mi fa ridere che prima il Rennes chiedeva 20M per Le Fee, ora la Roma ci è arrivata ma i francesi ancora tentennano, con il giocatore che ha già comunicato di aver raggiunto l'accordo con i giallorossi.
Here we go!
e, sempre per i famosi insider, mi fa ridere che prima il Rennes chiedeva 20M per Le Fee, ora la Roma ci è arrivata ma i francesi ancora tentennano, con il giocatore che ha già comunicato di aver raggiunto l'accordo con i giallorossi.
Here we go!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A me Chiesa piace e non poco, il punto è che mi piaceva anche Giaccherini quindi l'accostamento lo trovo un motivo in più per prenderlo.

Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo scorso anno si prendeva a zero (ed era una pippa, ancora ho negli occhi il gol mangiato contro di noi che poteva riaprire la qualificazione).
Se si presentano con questo siamo di fronte a dilettanti allo sbaraglio.
Magari diamogli pure l'ingaggio di 5M
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma è per forza un diversivo. alzano il telefono solo per farlo raccontare la sera da Di Marzio e co. mentre loro lavorano su altro.
per forza.
vero?
per forza.
vero?
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Sempre considerato Pinto un emerito incapace.
Sono affrettato se questo mi sembra addirittura peggio vero? Mi ha già scassato

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mamma mia 30 bombe pe Sorloth
Che affare godo
È il fratello forte di Haaland
Ho visto molte partite del Villareal quest'anno
E anche del Rennes
Le registro e le riguardo anche 2 o 3 volte
Che affare godo
È il fratello forte di Haaland
Ho visto molte partite del Villareal quest'anno
E anche del Rennes
Le registro e le riguardo anche 2 o 3 volte
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
La mia frustrazione è che sembra che cambino i ds, cambino le società ma si fanno sempre le stesse cose: se compriamo noi paghiamo sempre tanto (poi vedi il Napoli che prende Kvara a 10, la lazio che compra quasi sempre a basso costo) e diamo stipendi della madonna a chiunque.
Poi ciclicamente ti ritrovi 2 / 3 (e so stato buono) che ti restano sul groppone (perchè prendono stipendi della madonna) perchè non riesci a vendere e ti bloccano il mercato.
Cambieranno mai le cose?
Io sono il primo che non voleva per forza i giocatori affermati. Ma se la scommessa è Le Fee a 20 e ho la possibilità di prendere Chiesa a 20 allora meglio prendere Chiesa.
Dove sta la bravura nel prendere a 20 uno che non ha dimostrato nulla come Le Fee?
Poi vediamo, giustamente come dici te stiamo al 5 luglio
-
- Leggenda
- Reactions:
Se Le Fée non ha dimostrato nulla, devo capire cosa hanno dimostrato in più Tchaouna, Noslin o Dele-Bashiru che oggi fa le visite mediche. Io della Lazio parlo pochissimo perché è una squadra che mi interessa giusto nelle due partite da disputare contro di loro, intervengo praticamente zero sul topic dedicato, ma mi tocca legarmi a questo discorso.
Poi davvero, l’impostazione di questo mercato non ha niente a che vedere con le ultime due sessioni estive, anche questo è un confronto non particolarmente attraente.
Poi davvero, l’impostazione di questo mercato non ha niente a che vedere con le ultime due sessioni estive, anche questo è un confronto non particolarmente attraente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
E per inciso, Sørloth sta bene dove sta, ma credo che rimarrà al Villarreal.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
gli acquisti su cui dovremmo puntare, sono dei simil Strootman, gente che sta uscendo in questo momento e che abbia comunque già fatto vedere nettamente che ha qualità. Riquelme ad esempio può essere un profilo di un calciatore molto interessante, Ismael Konè, Arnau Martínez, ed altri.jsl14 ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 10:16 La mia frustrazione è che sembra che cambino i ds, cambino le società ma si fanno sempre le stesse cose: se compriamo noi paghiamo sempre tanto (poi vedi il Napoli che prende Kvara a 10, la lazio che compra quasi sempre a basso costo) e diamo stipendi della madonna a chiunque.
Poi ciclicamente ti ritrovi 2 / 3 (e so stato buono) che ti restano sul groppone (perchè prendono stipendi della madonna) perchè non riesci a vendere e ti bloccano il mercato.
Cambieranno mai le cose?
Io sono il primo che non voleva per forza i giocatori affermati. Ma se la scommessa è Le Fee a 20 e ho la possibilità di prendere Chiesa a 20 allora meglio prendere Chiesa.
Dove sta la bravura nel prendere a 20 uno che non ha dimostrato nulla come Le Fee?
Poi vediamo, giustamente come dici te stiamo al 5 luglio
-
- Leggenda
- Reactions:
Riquelme è coetaneo di Le Fée.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions: