Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

John Locke ha scritto: ven 5 lug 2024, 9:38 Comunque a me chiesa non dispiacerebbe puntualizzo, mi convince poco l ingaggio elevato
credo che non dispiaccia a nessuno, ci sono due "dubbi" costo dell'operazione e tenuta fisica, che poi vanno comunque associati...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me i dubbi economici dovrebbero essere proprio i primi a essere dissipati, vedendo come si è mossa la società. Ci sono ampi dati di fatto a dimostrare una rinnovata attenzione ai conti e all’ottimizzazione dei costi; speriamo che ciò si traduca anche in miglioramenti sul campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

bello come la vulgata generale abbia già corretto il tiro: ieri per Chiesa la Juve chiedeva 20M, oggi sono già diventati 25 + bonus. Con il giocatore fuori dal progetto!
e, sempre per i famosi insider, mi fa ridere che prima il Rennes chiedeva 20M per Le Fee, ora la Roma ci è arrivata ma i francesi ancora tentennano, con il giocatore che ha già comunicato di aver raggiunto l'accordo con i giallorossi.
Here we go!
...però "la pirateria uccide il calcio"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Papinki78 ha scritto: ven 5 lug 2024, 9:35 La cazzata è il semplice accostare il giocatore Chiesa con il giocatore Giaccherini.

Però qui sopra vi piace ragionare per iperobole pur di portare acqua al vostro mulino.
E allora apposto così.
A me Chiesa piace e non poco, il punto è che mi piaceva anche Giaccherini quindi l'accostamento lo trovo un motivo in più per prenderlo. :D
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Aléxandros ha scritto: gio 4 lug 2024, 23:44
Lo scorso anno si prendeva a zero (ed era una pippa, ancora ho negli occhi il gol mangiato contro di noi che poteva riaprire la qualificazione).
Se si presentano con questo siamo di fronte a dilettanti allo sbaraglio.
Magari diamogli pure l'ingaggio di 5M
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma è per forza un diversivo. alzano il telefono solo per farlo raccontare la sera da Di Marzio e co. mentre loro lavorano su altro.
per forza.
vero?
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skotos ha scritto: ven 5 lug 2024, 10:05 ma è per forza un diversivo. alzano il telefono solo per farlo raccontare la sera da Di Marzio e co. mentre loro lavorano su altro.
per forza.
vero?
Sempre considerato Pinto un emerito incapace.
Sono affrettato se questo mi sembra addirittura peggio vero? Mi ha già scassato :tes:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Mamma mia 30 bombe pe Sorloth
Che affare godo

È il fratello forte di Haaland

Ho visto molte partite del Villareal quest'anno
E anche del Rennes
Le registro e le riguardo anche 2 o 3 volte
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

jsl14 ha scritto: ven 5 lug 2024, 10:09 Sempre considerato Pinto un emerito incapace.
Sono affrettato se questo mi sembra addirittura peggio vero? Mi ha già scassato :tes:
No anzi dopo un mese è giusto iniziare a dare un giudizio
5 giorni di mercato e ancora non ha portato nessuno asd
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Will.i.am ha scritto: ven 5 lug 2024, 10:13 No anzi dopo un mese è giusto iniziare a dare un giudizio
5 giorni di mercato e ancora non ha portato nessuno asd
La mia frustrazione è che sembra che cambino i ds, cambino le società ma si fanno sempre le stesse cose: se compriamo noi paghiamo sempre tanto (poi vedi il Napoli che prende Kvara a 10, la lazio che compra quasi sempre a basso costo) e diamo stipendi della madonna a chiunque.

Poi ciclicamente ti ritrovi 2 / 3 (e so stato buono) che ti restano sul groppone (perchè prendono stipendi della madonna) perchè non riesci a vendere e ti bloccano il mercato.

Cambieranno mai le cose?

Io sono il primo che non voleva per forza i giocatori affermati. Ma se la scommessa è Le Fee a 20 e ho la possibilità di prendere Chiesa a 20 allora meglio prendere Chiesa.
Dove sta la bravura nel prendere a 20 uno che non ha dimostrato nulla come Le Fee?

Poi vediamo, giustamente come dici te stiamo al 5 luglio
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se Le Fée non ha dimostrato nulla, devo capire cosa hanno dimostrato in più Tchaouna, Noslin o Dele-Bashiru che oggi fa le visite mediche. Io della Lazio parlo pochissimo perché è una squadra che mi interessa giusto nelle due partite da disputare contro di loro, intervengo praticamente zero sul topic dedicato, ma mi tocca legarmi a questo discorso.
Poi davvero, l’impostazione di questo mercato non ha niente a che vedere con le ultime due sessioni estive, anche questo è un confronto non particolarmente attraente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E per inciso, Sørloth sta bene dove sta, ma credo che rimarrà al Villarreal.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 5 lug 2024, 10:16 La mia frustrazione è che sembra che cambino i ds, cambino le società ma si fanno sempre le stesse cose: se compriamo noi paghiamo sempre tanto (poi vedi il Napoli che prende Kvara a 10, la lazio che compra quasi sempre a basso costo) e diamo stipendi della madonna a chiunque.

Poi ciclicamente ti ritrovi 2 / 3 (e so stato buono) che ti restano sul groppone (perchè prendono stipendi della madonna) perchè non riesci a vendere e ti bloccano il mercato.

Cambieranno mai le cose?

Io sono il primo che non voleva per forza i giocatori affermati. Ma se la scommessa è Le Fee a 20 e ho la possibilità di prendere Chiesa a 20 allora meglio prendere Chiesa.
Dove sta la bravura nel prendere a 20 uno che non ha dimostrato nulla come Le Fee?

Poi vediamo, giustamente come dici te stiamo al 5 luglio
gli acquisti su cui dovremmo puntare, sono dei simil Strootman, gente che sta uscendo in questo momento e che abbia comunque già fatto vedere nettamente che ha qualità. Riquelme ad esempio può essere un profilo di un calciatore molto interessante, Ismael Konè, Arnau Martínez, ed altri.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Riquelme è coetaneo di Le Fée.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 10:27 Riquelme è coetaneo di Le Fée.
se devo mettere venti milioni lo faccio su Riquelme e non su Le Fèe, e vale pure per Chiesa. Io la vedo così...
Rispondi