Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da jsl14 »

paolo67 ha scritto: mar 23 lug 2024, 17:59 I giocatori li sbagliano tutti, si deve sbagliare meno ma non ti ammazza un Falque o un Kluivert, ti ammazzano altri tipi di giocatori, eppure l'abbiamo vissuta e pagata sulla pelle quella situazione.
Ho sempre contestato un certo tipo di mercato proprio perché la Roma non ha la capacità economica di buttare a fiume tutto e ripartire senza danni incalcolabili. Che vi devo dire, allora vanno bene 13 milioni a Rabiot per 4 anni e 10 a Morata fino a 36 anni, poi se non raccogliamo, dopo non ci facciamo le pippe mentali se ce li teniamo sul groppone.
Anche l'anno passato, non è servito.
Se a chiunque diamo stipendi faraonici rischi di complicarti la vita anche con questi acquisti.
Iago è stato un altro a bloccare acquisti, Kluivert idem.

Iniziamo a non dare stipendi a chiunque.

Mo arriva Dahl che immagino prenda 100k. Cerchiamo di non dargli 2M pure a lui ecco
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mar 23 lug 2024, 17:28 Kluivert pagato 17 vrnduto a 10 shick 42 26 gerson 18 13 diawara scambiato con manolas
Diventa sempre tutto buono, esistono esempi al contrario, come andrebbero presi tutti gli esempi, non solo quelli della Roma. Tu cosa vorresti? ingaggi da paura a fronte di un parco giocatori che vale in proporzione un terzo? perché questo non è sostenibile e non l'ho detto io, lo ha detto la Roma.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

supernova ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:05 @oswald senza de te famo come ce pare
Meglio una in più che una in meno asd
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:01 No no, questo si può dire già oggi: a fine stagione si potrà dire se ha funzionato la squadra e quindi anche lui.
scusami tanto, se fai un centrocampo di calciatori con caratteristiche che non si sposano correttamente, e poi non funziona, è ovvio che la colpa non sia del singolo, ma la scelta non è stata funzionale...
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ma dahl passo dopo passo si sta avvicinando?, quanno arriverà c'avrà le bolle ai piedi

"com'è andato il viaggio a napoli?" "Praticamente ce lo siamo fatto tutto a piedi" (cit.)
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: mar 23 lug 2024, 17:40 E altri ce ne darà il Basilea
Immagine
La bontà della ciliegia maggiolina
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:11 ma dahl passo dopo passo si sta avvicinando?, quanno arriverà c'avrà le bolle ai piedi

"com'è andato il viaggio a napoli?" "Praticamente ce lo siamo fatto tutto a piedi" (cit.)
Ieri Biafora ha detto che ci vorrà qualche giorno per leggere appunto contratti e documentazione, l’affare è sostanzialmente chiuso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

supernova ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:13 Immagine
Ma non possiamo vendere qualcuno al Basilea, adesso?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: mar 23 lug 2024, 16:57 Chiesa 18/20 bellanova 20 rabiot 0 morata 12
Bellanova andava preso a 7 milioni dal Cagliari o a 9 dall' Inter. Non a 24 dal Torino perché credo che quella cifra sarà il massimo del valore cui Bellanova potrà arrivare se farà almeno altri due campionati al livello dell'ultimo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Claudio_asr ha scritto: mar 23 lug 2024, 17:10 Se fatturi il doppio ma chiudi sistematicamente il bilancio in perdita prima risano i conti poi eventualmente spendo il doppio loro. Tu fai l'equivalenza 80 mln di risparmio di costo annuo=80 milioni che posso reinvestire. Non funziona così. Il percorso virtuoso di questi due anni, che ti ha portato a ridurre le perdite e che ti permette di svincolarti dal transfer balance, devi continuare a perseguirlo, ti ricordo che nel 2025 dobbiamo avere un rapporto ricavi/costo rosa al 70%, non credo che facendo come vorresti tu ci riusciresti
Ci riusciresti se per arrivare al 70% fra costi e ricavi puntassi ad aumentare il denominatore invece che a ridurre il numeratore.
Puoi scegliere di investire di piu (o non investire di meno) se pensi che questo ti possa portare piu ricavi.
non dico che la società voglia farlo (anzi questo mese di mercato indicherebbe il contrario), ma è importante sottolineare che risparmiare non è l'unica via... è semplicemente la via scelta dalla società
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:08 Diventa sempre tutto buono, esistono esempi al contrario, come andrebbero presi tutti gli esempi, non solo quelli della Roma. Tu cosa vorresti? ingaggi da paura a fronte di un parco giocatori che vale in proporzione un terzo? perché questo non è sostenibile e non l'ho detto io, lo ha detto la Roma.
Io ho messo degli esempi chiari con le cifre e la compatibilità. Al milan sono dei coglioni quindi?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:16 Bellanova andava preso a 7 milioni dal Cagliari o a 9 dall' Inter. Non a 24 dal Torino perché credo che quella cifra sarà il massimo del valore cui Bellanova potrà arrivare se farà almeno altri due campionati al livello dell'ultimo.
Vero,come dovremmo prendere Gendrey quest' anno a 7 milioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

siamocosì ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:25 Io ho messo degli esempi chiari con le cifre e la compatibilità. Al milan sono dei coglioni quindi?
Il milan parte con una rosa migliore della nostra, non devono comprare mezza squadra devono migliorare il buono che già hanno.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:16 Ci riusciresti se per arrivare al 70% fra costi e ricavi puntassi ad aumentare il denominatore invece che a ridurre il numeratore.
Puoi scegliere di investire di piu (o non investire di meno) se pensi che questo ti possa portare piu ricavi.
non dico che la società voglia farlo (anzi questo mese di mercato indicherebbe il contrario), ma è importante sottolineare che risparmiare non è l'unica via... è semplicemente la via scelta dalla società
Esatto. Fai una bella campagna acquisti anno prossimo arrivi nei 4 ed ecco che hai aumentato del 15%il fatturato. Se invece fai una squadra di merda ed esci dalle coppe ti giochi incassi di ottavi quarti e magari semifinali e hai ridotto il fatturato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:27 Il milan parte con una rosa migliore della nostra, non devono comprare mezza squadra devono migliorare il buono che già hanno.
Lui ha detto che prendere morata a quelle
Cifre è sbagliato.

Rispondi