Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Chi avemo preso la gente si domanda...

-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Per me prendendo Chiesa, Bellanova, Rabiot e Morata spendendo 100M di cartellini e chissa' quanto di ingaggi arriviamo prima decimi, e poi falliamo proprio come societa'

-
- Leggenda
- Reactions:
Premesso che in Europa dallo scorso anno SI l'Atalanta è migliore della Roma.
Quello che sto dicendo è che magari il tifoso della Roma dovrebbe cambiare il modo di autovedersi perchè non siamo meglio degli altri.
Magari autovalutarsi in maniera migliore darebbe pure meno pressione ai giocatori che arrivano secondo me.
Qui pretendiamo sempre giocatori forti come se fossimo chissà quale squadroni. Abbassiamo le penne perchè senza aspettative eccessive, persino Napoli e Atalanta hanno vinto.
E l'Atalanta storicamente lottava per non retrocedere
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me sì, considerato il tutto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
che belli i tempi delle risse in amichevole
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Meglio assegnon vero? All'inter non ha fallito aveva altri più forti. Vediamo se a sx arriva uno meglio di chiesa o "si lavora per adattarci" soule che non ci ha mai giocatojsl14 ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 16:22 Io vorrei capire perchè il mercato dovrebbe essere serio con il terzino destro del Torino che gioca a 5 quando sulla carta noi dovremmo giocare a 4, stesso terzino che l'unica volta che è stato in una grande ha fallito la stagione.
Poi a me di questi piace solo Rabiot: Morata sarebbe un altro che insultiamo perchè si mangia i gol, Chiesa un altro che sbatte 9 volte su 10 sull'avversario di turno.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non ho detto che ti devi sentire superiore dell'atalanta (io comunque mi ci sento) ma che fatturando il doppio è normale che possa spendere il doppio. È italiano non è difficile. Quindi spendendo il doppio posso puntare a giocatori ai quali l'atalanta la fiorentina la lazio il toro non possono ambire
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Chiesa 18/20 bellanova 20 rabiot 0 morata 12fabio junior ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 16:40 Per me prendendo Chiesa, Bellanova, Rabiot e Morata spendendo 100M di cartellini e chissa' quanto di ingaggi arriviamo prima decimi, e poi falliamo proprio come societa'![]()
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Allora mi sa che siamo nella merda
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
vero, però dai comunicati ufficiali non abbiamo conoscenza dei parametri ancora validi...Claudio_asr ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 15:43 il transfer balance è solo uno dei parametri che dovevi rispettare ai fini del sa, ci sono anche gli obiettivi intermedi in termini di perdita annua e di costo della rosa rispetto ai ricavi
quindi noi tifosi ragioniamo un pò al buio su questo...
però il fatturato è sicuramente aumentato, i costi si sono ridotti...
non si può sostenere il costo rosa al 1 febbraio 2024? Ok, va bene, ma qui siamo sotto di 40/50 milioni mica bruscolini...
Se poi la Roma per rientrare negli accordi con la uefa deve "risparmiare" quella cifra, allora siamo messi male male, quindi buonanotte e aspettiamo uscite importanti per far entrare qualcuno che non sia dahl, ryan o sangarè
Ultima modifica di pasmadferit il mar 23 lug 2024, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Chiesa non ci pensa nemmeno a venire a Roma, non capisco perché se ne parli ancora
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Morata non è andato al Milan?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Su questo forum non c'è mai il grigio.
Se dico che non va bene Bellanova allora significa che mi va bene Assignon.
Non mi esalta manco Assignon sia chiaro.
Però quel che vuoi tu è spendere una fracca di soldi, come se la spesa fosse garanzia di resa.
Noi abbiamo speso 30M per Nzonzi, 25M per Pastore, 42M per Shick.
Chiesa è una operazione alla Nzonzi a mio avviso.
Assignon è un'operazione che può riuscire male (a me non esalta) ma per lo meno l'anno prossimo non ti blocca il mercato.
Se sbagli Chiesa sei fottuto, se sbagli Soulè sei mezzo fottuto.
Se sbagli Assignon non sei fottuto.
Hai sbagliato in una stagione Nzonzi, Pastore e Shick e sei stato fottuto per anni (pure mo ne paghi le conseguenze).
Allora, visto che non siamo la Juve che siamo condannati a vincere ogni anno...
Visto che perfino Napoli e Atalanta hanno vinto... Si può smetterla di pretendere di essere una grande squadra quando non lo siamo e cerchiamo di fare le cose che possiamo permetterci e non sempre fare i passi più lunghi della gamba?
Iniziamo a non dare stipendi alti a chiunque (tipo 3M l'anno ad un allenatore esordiente, 2.5M ad un giocatore che non ha dimostrato nulla).
A me sono queste le cose che danno al cazzo.. Non il fatto che non prendiamo Chiesa... Ma il fatto che vedo ciclicamente sempre fare gli stessi errori...
Ogni anno ci incazziamo, e arrivamo sempre che l'estate dopo dobbiamo fa i conti con i centesimi... E' di questo che mi so stufato
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se prendi giocatori che costano una cifra d'ingaggio, poco rivendibili e non raggiungi i risultati sperati, l'hanno successivo te la prendi in saccoccia perchè ce l'hai già sul groppone il doppio che potevi spendere.siamocosì ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 16:56 Io non ho detto che ti devi sentire superiore dell'atalanta (io comunque mi ci sento) ma che fatturando il doppio è normale che possa spendere il doppio. È italiano non è difficile. Quindi spendendo il doppio posso puntare a giocatori ai quali l'atalanta la fiorentina la lazio il toro non possono ambire
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"