Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:44 Meglio arrivare sesti buttando soldi infatti
Ma un tifoso non può ragionare così. Se mi fanno una squadra da sesto posto, non posso essere contento
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

18-21 ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:33 Il centravanti è sacro.
È l’osso sacro nell’ossatura della squadra, vedasi a dimostrazione il pareggio contro il Coccige.
La bontà della ciliegia maggiolina
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

pasmadferit ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:42 se adesso non prendono rinforzi importanti, a gennaio rischiamo di essere già tagliati fuori per la corsa champions
comunque hai preso le fee, riscattato angelino, la base della squadra è buona.
con un buon impianto di gioco, con un'idea di calcio propositiva puoi tranquillamente stare nelle prime 4 fino a gennaio
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Claudio_asr ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:42 Dovremmo esserlo tutti
io non vedo l'ora
MEMENTO
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

oliver ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:49 comunque hai preso le fee, riscattato angelino, la base della squadra è buona.
con un buon impianto di gioco, con un'idea di calcio propositiva puoi tranquillamente stare nelle prime 4 fino a gennaio
tremo al pensiero che qualcuno a trigoria possa pensare la stessa cosa asd
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oliver ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:49 comunque hai preso le fee, riscattato angelino, la base della squadra è buona.
Beh no, la base della squadra è fortissima, con lefee,sangare e dahl (se arriva) la aumenti ancora di più.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

pasmadferit ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:52 tremo al pensiero che qualcuno a trigoria possa pensare la stessa cosa asd
magari spendendo poco, comprando qualche giovane che dopo un paio puoi rivendere facendo trading.
MEMENTO
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:43 Perchè Ghisolfi c'ha una serie di faldoni di statistiche da studiare che per il 31 agosto non ce la fa a leggerli tutti.
Almeno lui studia,Tiago Pinto c'aveva le ossessioni.

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: mar 23 lug 2024, 6:30 Perchè mi parli di Paredes?
Io non l'ho proprio citato Paredes.
In una riga ho smontato la tua teoria, se sei una società forte decidi tu.
Ma io non ho mai detto che non è possibile trattenere i giocatori controvoglia e ho sempre citato Lotito come esempio. Ho detto che se un giocatore ha un solo anno e non lo vuoi tenere oltre quasi sempre non vale la pena farlo. Smontato de che?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:05 Io mi rifiuto di paragonarmi all'atalanta. So che non ci sono prove ma il fatto che usciti da lì quasi tutti calano non può essere un caso.
Ed è proprio il problema del tifoso della Roma.
Ci eleviamo sempre a chissà che tifosi di chissà che squadra quando purtroppo la nostra storia parla chiaro.
In Europa persino l'Atalanta ha una storia migliore dopo Napoli, Fiorentina, Parma e Lazio.

Sarebbe il caso di avere un po' di umiltà cosa che storicamente il tifoso romanista non ha
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Aléxandros ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:34 Se la Roma arriva sesta con monte ingaggi molto più basso, rosa più giovane e DDR con esperienza maggiore per me a Trigoria sono contenti.

Ma questo è un mio pensiero.
Beh so contento pure io.
Se devo fa schifo almeno voglio i conti messi bene per sperare in un futuro migliore.

Per ora facevamo schifo e oltretutto facciamo pure i conti col bilancino perchè siamo sempre in perdita
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:35 No, con mourinho sei arrivato in finale due volte, con fonseca e De Rossi in semifinale.
Mo vabbè tutto, ma il metaverso no dai.
Solo che con Mourinho hai affrontato il Leicester che l'anno dopo è retrocesso e il Leverkusen ancora col DNA perdente...
Con Fonseca e De Rossi hai beccato lo United e il Leverkusen imbattuto con un mercato fatto come cristo comanda (dopo aver fatto mercati da Atalanta come li chiami te).

Almeno diciamole tutte le cose ma capisco che tu evidentemente tifavi solo con Mourinho
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

oliver ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:55 magari spendendo poco, comprando qualche giovane che dopo un paio puoi rivendere facendo trading.
meanwhile in trigoria leggendo asromaforum

Immagine

:smoke:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

jsl14 ha scritto: mar 23 lug 2024, 14:20 Solo che con Mourinho hai affrontato il Leicester che l'anno dopo è retrocesso e il Leverkusen ancora col DNA perdente...
Con Fonseca e De Rossi hai beccato lo United e il Leverkusen imbattuto con un mercato fatto come cristo comanda (dopo aver fatto mercati da Atalanta come li chiami te).

Almeno diciamole tutte le cose ma capisco che tu evidentemente tifavi solo con Mourinho
Scusa però, ma perché l'anno successivo conta solo quando te pare a te? Il Leicester l'anno dopo è retrocesso, tu l'hai incontrato che era arrivato ottavo o giù di lì però. Perché allora non vale dire che il Bayer lo hai preso col DNA perdente, con lo stesso criterio bisogna dire che l'anno dopo sono stati imbattibili e campioni di Germania.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: mar 23 lug 2024, 11:30 Aouar così sano non era. Sanches non lo era per niente. Smalling uguale. Bastavano questi 3 in più.
Ma neanche Llorente e Azmoun erano sani, inoltre N'Dicka e Aouar avevano la Coppa d'Africa e Azmoun la Coppa d'Asia Si inventa proprio la realtà per farsi tornare i discorsi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi