Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da leletor »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 lug 2024, 22:34 Michael B. Jordan, come il Bournemouth
Capisco che parli e pensi anglosassone ma potevi dirmi anche b come Bologna ad esempio :lol:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: lun 22 lug 2024, 22:35 De rossi chiede chiesa ma ghisolfi gli prende soule tutti gli altri nominati non solo non li ho mai visti ma neanche mai sentiti nominare.ero molto fiducioso ma inizio a sentireuna gran puzza di merda. La fee assignon dahl ma chi cazzo sono questi
Altri nomi sono piu' noti pero', Di Lorenzo Schoof Jordan, tutta gente d'esperienza. Abbi fede.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

siamocosì ha scritto: lun 22 lug 2024, 22:35 De rossi chiede chiesa ma ghisolfi gli prende soule tutti gli altri nominati non solo non li ho mai visti ma neanche mai sentiti nominare.ero molto fiducioso ma inizio a sentireuna gran puzza di merda. La fee assignon dahl ma chi cazzo sono questi
Chiesa ha rifiutato l'offerta della Roma
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gli stessi che dicevano che DDR vuole Chiesa sono quelli che dicono vuole Soule` ed e` spazientito dal fatto che Chiesa si e` voluto prendere tempo.
Poi magari sono tutte caxxate, ma non e` che De Rossi chiede Chiesa e Ghisolfi gli prende uno che gli fa cacare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Continua a sembrarmi un mercato del cazzo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 lug 2024, 22:42 Gli stessi che dicevano che DDR vuole Chiesa sono quelli che dicono vuole Soule` ed e` spazientito dal fatto che Chiesa si e` voluto prendere tempo.
Poi magari sono tutte caxxate, ma non e` che De Rossi chiede Chiesa e Ghisolfi gli prende uno che gli fa cacare.
L'importante è che Ghisolfi prenda chi vuole lui e De Rossi alleni.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oliviero ha scritto:Un riassunto su Dahl? Che tipo di giocatore è?
Simil Angelino ho visto qualche cosa e mi piace.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Io ci provavo a metterti lo spot della Milka,ma tu continuavi a scrivere:Bellanova+Rabiot+Chiesa+Morata.Sei tu che non volevi capire.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: lun 22 lug 2024, 22:26 Svilar
DI LORENZO Mancini Smalling DAHL
LE FEE Cristante SCHOOF
Dybala JORDAN MAILATA

come la vedete?
Male. Ma penso che la vera sarà peggio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: lun 22 lug 2024, 22:44 Continua a sembrarmi un mercato del cazzo.
Ognuno ha le sue idee, io preferisco sempre Soulè a Chiesa.
Chiesa è in scadenza e chiede un botto, Soulè lo paghi un po' di più, prende meno, è più giovane e più forte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto: lun 22 lug 2024, 22:26 Svilar
DI LORENZO Mancini Smalling DAHL
LE FEE Cristante SCHOOF
Dybala JORDAN MAILATA

come la vedete?
Dal reparto di terapia intensiva
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Modalità troll on.

Adoro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: lun 22 lug 2024, 21:25 Rinforzare la squadra in pianta stabile è passato di moda ormai da anni, ci adegueremo
Io però sto leggendo solo trattative su gente integra che possa rimanere per anni. Niente prestiti di mezze pugnette alla kristensen o llorente e niente prestiti di ex in infradito. Poi se saranno scatarri alla Cristante impaleremo Ghisolfi ma aspettiamo prima di vederli all'opera.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Da Spinazzola- Angelino- zaleski
A Angelino - dahl - zaleski
Premesso che spinazzola non lo volevo più e che non conosco il 20enne svedese, dite che siamo migliorati?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 22 lug 2024, 22:58 Da Spinazzola- Angelino- zaleski
A Angelino - dahl - zaleski
Premesso che spinazzola non lo volevo più e che non conosco il 20enne svedese, dite che siamo migliorati?
Io volevo tenere Spinazzola come riserva e non riscattare Angelino prendendo un titolare proprio perché era inevitabile finisse così. Poi se Dahl si dimostra forte avranno avuto ragione loro.
Rispondi