Capisco che parli e pensi anglosassone ma potevi dirmi anche b come Bologna ad esempio

Capisco che parli e pensi anglosassone ma potevi dirmi anche b come Bologna ad esempio
Altri nomi sono piu' noti pero', Di Lorenzo Schoof Jordan, tutta gente d'esperienza. Abbi fede.
Chiesa ha rifiutato l'offerta della Roma
Gli stessi che dicevano che DDR vuole Chiesa sono quelli che dicono vuole Soule` ed e` spazientito dal fatto che Chiesa si e` voluto prendere tempo.
L'importante è che Ghisolfi prenda chi vuole lui e De Rossi alleni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 22:42 Gli stessi che dicevano che DDR vuole Chiesa sono quelli che dicono vuole Soule` ed e` spazientito dal fatto che Chiesa si e` voluto prendere tempo.
Poi magari sono tutte caxxate, ma non e` che De Rossi chiede Chiesa e Ghisolfi gli prende uno che gli fa cacare.
Simil Angelino ho visto qualche cosa e mi piace.oliviero ha scritto:Un riassunto su Dahl? Che tipo di giocatore è?
Io ci provavo a metterti lo spot della Milka,ma tu continuavi a scrivere:Bellanova+Rabiot+Chiesa+Morata.Sei tu che non volevi capire.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ognuno ha le sue idee, io preferisco sempre Soulè a Chiesa.
Io però sto leggendo solo trattative su gente integra che possa rimanere per anni. Niente prestiti di mezze pugnette alla kristensen o llorente e niente prestiti di ex in infradito. Poi se saranno scatarri alla Cristante impaleremo Ghisolfi ma aspettiamo prima di vederli all'opera.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 21:25 Rinforzare la squadra in pianta stabile è passato di moda ormai da anni, ci adegueremo
Io volevo tenere Spinazzola come riserva e non riscattare Angelino prendendo un titolare proprio perché era inevitabile finisse così. Poi se Dahl si dimostra forte avranno avuto ragione loro.Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 22:58 Da Spinazzola- Angelino- zaleski
A Angelino - dahl - zaleski
Premesso che spinazzola non lo volevo più e che non conosco il 20enne svedese, dite che siamo migliorati?