Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:02 @FoveaASR, io sono consapevole di non capirci troppo di giocatori (e nemmeno di tattica), ma e' la mia impressione, mi sembra un po' uno che rischia di trasformarsi presto in uno Zaniolo che sbatte con insistenza contro gli avversari

spero di no, ma non ho visto quell'agilita', quei guizzi, quella velocita', quel dribbling e/o quel tiro che mi fa pensare ad uno che diventa forte forte
Quando l'ho visto la prima volta, nella Juve, ho detto "mazza chi hanno preso".
C'è da dire che pure Yldiz mi impressionò, forse puntano più sul turco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:03 Invece secondo me può essere proprio l’evoluzione decisiva per il suo finale di carriera, anche considerando il fatto che si muove già nelle zone interne.
Per me no, non sarà mai un 9, è una seconda punta, deve stare vicino l'area avversaria, secondo me.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:01 Non lo conosco @Mike Foster descrivilo per piacere.
Comunque, 17/18 non bastano.
Ti rispondo come appassionato di calcio scozzese,ma O'Riley lo conoscono in molti,fidati. ;) Quest' anno al Celtic ha realizzato 18 reti in campionato,giocando come mezzala nel 4-3-3 di Rodgers.Centrocampista molto duttile,bravo sia nel legare i reparti che negli inserimenti.Serviranno almeno 25 milioni secondo me.
Ultima modifica di Mike Foster il dom 21 lug 2024, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:10 Per me no, non sarà mai un 9, è una seconda punta, deve stare vicino l'area avversaria, secondo me.
Lo stesso DDR ha detto di vedercelo, a patto di costruire una struttura di squadra che assecondi il progetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:07 Quando l'ho visto la prima volta, nella Juve, ho detto "mazza chi hanno preso".
C'è da dire che pure Yldiz mi impressionò, forse puntano più sul turco.
Sono diversi, a partire dal fatto che uno è destrorso e l’altro mancino: io avrei tenuto entrambi e fatto scelte diverse a cc, ma se puoi prendere Koopmeiners ora ci sta sacrificare Soulé e tenerti comunque l’asset costituito da Yıldız.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:11 Lo stesso DDR ha detto di vedercelo, a patto di costruire una struttura di squadra che assecondi il progetto.
Quello è chiaro, io lo vedo come seconda punta, vicino ad Abraham, ad oggi.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:12 Sono diversi, a partire dal fatto che uno è destrorso e l’altro mancino: io avrei tenuto entrambi e fatto scelte diverse a cc, ma se puoi prendere Koopmeiners ora ci sta sacrificare Soulé e tenerti comunque l’asset costituito da Yıldız.
Ma infatti l'ipotesi che se li tengano entrambi non è da scartare.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

FoveaASR ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:03 Invece secondo me può essere proprio l’evoluzione decisiva per il suo finale di carriera, anche considerando il fatto che si muove già nelle zone interne.
Boh ... Per me alla prime sportellate si rompe.
Poi magari mi sbaglio e fata 20 goals
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

NaVaJo ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:25 Boh ... Per me alla prime sportellate si rompe.
Poi magari mi sbaglio e fata 20 goals
Le sportellate le prende anche adesso, considerato che si muove già molto centrale per fare spazio al terzino o alla mezzala sul lato. Dybala è già un esterno solo nei campetti di Sky e DAZN, le funzioni sono altre.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:16 Ma infatti l'ipotesi che se li tengano entrambi non è da scartare.
Se riescono a cedere qualcun altro, sì.
Todibo e Koopmeiners sono due obiettivi primari, devono però cedere per raggiungerli.

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

FoveaASR ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:26 Le sportellate le prende anche adesso, considerato che si muove già molto centrale per fare spazio al terzino o alla mezzala sul lato. Dybala è già un esterno solo nei campetti di Sky e DAZN, le funzioni sono altre.
Si ma ma se deve poi fare x scatti in avanti per attaccare improvvisamente gli spazi è più pesante che affrontare un avversario con già il pallone ai piedi.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

NaVaJo ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:29 Si ma ma se deve poi fare x scatti in avanti per attaccare improvvisamente gli spazi è più pesante che affrontare un avversario con già il pallone ai piedi.
È per questo che gli spazi li devi far attaccare agli invasori alle sue spalle.

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pensare di fare una stagione con Dybala falso 9 è una follia
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Non potrà fare solo sponde ...
Totti ha fatto perfettamente quel ruolo.
Mettendo anche tanto fisico
Ultima modifica di NaVaJo il dom 21 lug 2024, 20:34, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: dom 21 lug 2024, 20:31 pensare di fare una stagione con Dybala falso 9 è una follia
Devi prendere anche la punta con caratteristiche diverse e alternare, chiaramente: questo se dovesse uscire Abraham.

Johann Cruijff
Rispondi