Più che altro e' quello che spera il Napoli.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 19:49 Nel prossimo paio di giorni si dovrebbero sbloccare Osimehn e Lukaku.

Più che altro e' quello che spera il Napoli.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 19:49 Nel prossimo paio di giorni si dovrebbero sbloccare Osimehn e Lukaku.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cioe' Dybala falso nueve e Soule' e Baldanzi ad alternarsi ?FoveaASR ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 19:44 Tu dici che ci saremmo dovuti mettere dentro un altro posizionale, ancorché diverso da Paredes e Cristante? Io penso che cercheremo una mezzala con qualche gol in più di Le Fée nei piedi, da utilizzare prevalentemente nell’ultimo terzo; questo anche perché per me, dovesse arrivare Soulé, davanti sposti Dybala al centro e alterni l’ex Frosinone con Baldanzi sulla casella esterna (entrambi verranno molto dentro).
Questo sembra forte peccatoFoveaASR ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 19:53Atalanta have sent new bid for Matt O’Riley worth €17/18m package.Celtic want more as club sources confirm but negotiations are underway to make it happen. https://t.co/1soi78YwPG — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jul 21, 2024
July 21, 2024 at 07:50PM
via Twitter https://twitter.com/FabrizioRomano
Soulé è semplicemente uno dei migliori della sua annata, lo dicono numeri e prestazioni.faro ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 19:54 Cioe' Dybala falso nueve e Soule' e Baldanzi ad alternarsi ?
Va bene arrivare sesti anche quest'anno per costruire nel medio periodo pero' cerchiamo di non affondare![]()
Sara' che a me questo Soule' non pare un fenomeno, pero' boh ... comincio a perlimermi un po', aspettiamo la fine per i giudizi ovviamente, e' ancora prematuro
Forte in Scozia. Tutto da verificare. Per chi può permettermelo vale la pena rischiare. Noi no.Mardavikia ha scritto: Questo sembra forte peccato
Non lo conosco @Mike Foster descrivilo per piacere.
@FoveaASR, io sono consapevole di non capirci troppo di giocatori (e nemmeno di tattica), ma e' la mia impressione, mi sembra un po' uno che rischia di trasformarsi presto in uno Zaniolo che sbatte con insistenza contro gli avversari
Invece secondo me può essere proprio l’evoluzione decisiva per il suo finale di carriera, anche considerando il fatto che si muove già nelle zone interne.
No, per me rimane Abraham. E se dovesse partire arriverebbe uno come lui, dopo David o similari.
Soulé è il giocatore con più dribbling riusciti in stagione tra i 2003, numeri postati qualche giorno fa; meglio di lui, che ha fatto un campionato di lotta per la salvezza, solo Savinho appena approdato al City.faro ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 20:02 @FoveaASR, io sono consapevole di non capirci troppo di giocatori (e nemmeno di tattica), ma e' la mia impressione, mi sembra un po' uno che rischia di trasformarsi presto in uno Zaniolo che sbatte con insistenza contro gli avversari
spero di no, ma non ho visto quell'agilita', quei guizzi, quella velocita', quel dribbling e/o quel tiro che mi fa pensare ad uno che diventa forte forte
Gran centrocampista che non viene apprezzato come dovrebbe dalle capre londinesi.