Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Freedom »

Fortissimo. Non inferiore al Dybala di Palermo. La nostra fortuna é che il Frosinone sia imploso completamente, altrimenti varrebbe già 50.
Prendere assolutamente.
ASR
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Freedom ha scritto:Fortissimo. Non inferiore al Dybala di Palermo. La nostra fortuna é che il Frosinone sia imploso completamente, altrimenti varrebbe già 50.
Prendere assolutamente.
Io penso che diventerà veramente forte.
Tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha impressionato, e mi capita raramente.
Poi può essere tranquillamente una impressione errata, la mia.

Ma io prenderei costi quel che costi.
Se poi è vero che abbiamo in serbo un attaccante forte, stiamo per prendere un terzino di belle speranze, e probabilmente prenderemo un altro centrocampista, lincominciamo a ragionare

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Con Soulé e David (per me impossibile) fai il meglio che potevi fare in quei ruoli. Il problema é che la Roma ha un disperatissimo bisogno di un CC alla Ederson/Barella/Nainggolan in mezzo al campo, ma a quanto pare non se ne sono accorti.
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Sarebbe un grande acquisto. Altrove ho letto assurdi paralleli con Iturbe, lasciamo perdere...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: sab 20 lug 2024, 14:48 Sarebbe un grande acquisto. Altrove ho letto assurdi paralleli con Iturbe, lasciamo perdere...
Significa proprio non ricordarsi la stagione di Iturbe a Verona, totalmente diversa, nonché la differenza di caratteristiche tra i due. Probabilmente leggi il frutto della seguente equazione: giocatore argentino ala destra proveniente da squadra gialloblu = nuovo Iturbe.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Freedom ha scritto:Con Soulé e David (per me impossibile) fai il meglio che potevi fare in quei ruoli. Il problema é che la Roma ha un disperatissimo bisogno di un CC alla Ederson/Barella/Nainggolan in mezzo al campo, ma a quanto pare non se ne sono accorti.
Credo che la fee sia un ottimo recuperatore di palloni (c'erano delle stats mi pare) ed è un brevilineo con capacità di portare palla velocemente
Sicuramente ne manca un altro

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: sab 20 lug 2024, 14:51 Significa proprio non ricordarsi la stagione di Iturbe a Verona, totalmente diversa, nonché la differenza di caratteristiche tra i due. Probabilmente leggi il frutto della seguente equazione: giocatore argentino ala destra proveniente da squadra gialloblu = nuovo Iturbe.
Ma Iturbe era lo scarabeo che finiva irrimediabilmente ribaltato e agonizzante nonostante gli si aprisse completamente la finestra.
🟡 🔴

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Vaevictis ha scritto:Sarebbe un grande acquisto. Altrove ho letto assurdi paralleli con Iturbe, lasciamo perdere...
Ma il parallelo non è tecnico, quanto eventualmente nel rischio che ti accolli con questa tipologia di acquisto.

Io di iturbe ne dubitavo e non ero euforico, però in senso largo capisco chi teme una similitudine.

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Lord_Thara ha scritto: Ma il senso? Mi spieghi a cosa giova spendere trenta milioni per uno a cui non tocca mettere pressione? Io questo calcio mercato non lo sto capendo… limite mio probabilmente
È forte, potrebbe diventare qualcosa di molto importante, ma se anche lo pagassi caro non dev'essere lui il faro della squadra, magari lo sarà da subito, ma i giovani talentuosi oggi viaggiano su quelle cifre.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Un parallelo con iturbe lo farei molto di più con chiesa che con soule..Chiesa degli europei mi è sembrato sinistramente iturbe.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

simone ha scritto: sab 20 lug 2024, 14:57 Ma il parallelo non è tecnico, quanto eventualmente nel rischio che ti accolli con questa tipologia di acquisto.

Io di iturbe ne dubitavo e non ero euforico, però in senso largo capisco chi teme una similitudine.

Per me, prima o poi, il talento esce allo scoperto. Magari, a seconda dei casi, puoi fare più o meno fatica nel trovargli una collocazione tattica adeguata, ma il giocatore di qualità alla lunga viene fuori. A mio avviso, Soulé è questo tipo di calciatore.
🟡 🔴

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

simone ha scritto: sab 20 lug 2024, 14:57 Ma il parallelo non è tecnico, quanto eventualmente nel rischio che ti accolli con questa tipologia di acquisto.
Jack direbbe

Eh
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto:Un parallelo con iturbe lo farei molto di più con chiesa che con soule..Chiesa degli europei mi è sembrato sinistramente iturbe.
Assurdamente vero, anche se Chiesa qualche volta sterza. Sai chi assomigliava a Iturbe? L’ultimo Zaniolo: partiva dritto per dritto e non dribblava mai.
Soule’ ha tutt’altra tecnica.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto: sab 20 lug 2024, 15:20 Assurdamente vero, anche se Chiesa qualche volta sterza. Sai chi assomigliava a Iturbe? L’ultimo Zaniolo: partiva dritto per dritto e non dribblava mai.
Soule’ ha tutt’altra tecnica.
Si zaniolo imbarazzante l'ultimo periodo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

T'assumi più rischio a prendere soule a 30 o lukaku a 20 per una singola stagione?
Rispondi