Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:30 Scusate ma le voci su en-nesiry che fine hanno fatto? Avevo capito due giorni fa che era fatta... Non ho più letto aggiornamenti.
Josè ci sta vegliando da lassù
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto: gio 18 lug 2024, 18:06 Si però che coglioni, cosa c'entra ora Mourinho col mercato della Roma, possiamo evitare di citarlo ogni 2x3?

Quando lo cito? Era per dire, che si critica Mourinho, si critica Pinto, giustamente, ma la società pare che sia incriticabile, che subito si levano gli scudi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Tony Brando ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:30 Scusate ma le voci su en-nesiry che fine hanno fatto? Avevo capito due giorni fa che era fatta... Non ho più letto aggiornamenti.
a de rossi piacerebbe lavorare su abraham
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:28 Me sa niente Paredes.
Ma no dai, non credo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

oliviero ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:00 A cc serve mazinga per suppportare tutta sta gente per me
Fabrice Mazinga si è ritirato quattro anni fa :vg:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

oliviero ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:00 A cc serve mazinga per suppportare tutta sta gente per me
Sono d'accordo ragion per cui parlo di una X alla strootman.
Ma considera che quelli che ho messo non sono tanto distanti dai tanti centrocampo a 3 che ho visto "LeeFee-Paredes-Pellegrini".
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

:sud:
Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:29 Non sono d'accordo sulla prima parte.
La seconda non la escludo.
Per me non ha la fisicità di un mediano,non ha la postura del mediano ha un ottima corsa da mezzala sicuramente,ma la corsa di un mediano è diversa nel tipo di porzione di campo
Poi aoh se riesce ad essere all altezza sarò il primo ad essere contento
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:19 Non ce lo vedo come centrocampista centrale,e a me Bove piace moltissimo.
Anche io lo vedo più mezzala ma direi che Daniele ci capisce un tantino più di noi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

:sud:
Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:29 Non sono d'accordo sulla prima parte.
La seconda non la escludo.
Per me non ha la fisicità di un mediano,non ha la postura del mediano ha un ottima corsa da mezzala sicuramente,ma la corsa di un mediano è diversa nel tipo di porzione di campo
Poi aoh se riesce ad essere all altezza sarò il primo ad essere contento
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Asvello ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:35 Fabrice Mazinga si è ritirato quattro anni fa :vg:
Lui parlava di Mazinga Zeta mediano che giocava in Giappone negli anni 70, forte nel calcio (in petto) e lo scatto fotonico…
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Che paraculo che sei asd
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Asvello ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:35 Fabrice Mazinga si è ritirato quattro anni fa :vg:
Allora prenderemo hulk
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:36 Anche io lo vedo più mezzala ma direi che Daniele ci capisce un tantino più di noi...
Non lo metto in dubbio,ma anche se ce lo mette Totti,io continuo a pensarlo.Senza presunzione. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi