Mercato invernale 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
La squadra al completo il 1 di agosto non ce l'hanno neanche il city,il real e altre squadre così ormai.Il mercato ormai è fatto di incastri per tutti quanti,su questo non ci sono dubbi.Certo magari i giocatori di rendimento dovresti penderli un pò più rapidamente..Per i cosidetti colpi è normale che il tempo si allunga un pò.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Uno dei fattori del ritardo, non so quanto maggiore, è che tu dovevi avere un ds a lavorare il giorno dopo l'uscita di Pinto. Altri fattori, magari non maggiori, potrebbero essere legati al fatto che se dedichi il tuo tempo a licenziare mezzo staff tecnico, oltretutto facendolo in modo dilettantesco (o americano) e facendoti fare causa praticamente da tutti (cause che perderai tutte o che dovrai transare - ultima quella del capro espiatorio della maglia celeste), magari anche quello influisce.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me la Roma deve prendere quello che gli serve e costruire una squadra forte in 2/3 stagioni. Se non può prendere subito tutto, lo farà in più tempo ma Peppa pe Peppa, me tengo Peppa mia.
Se migliori la squadra, migliora anche chi hai già.
Se migliori la squadra, migliora anche chi hai già.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
-
- Leggenda
- Reactions:
Qua chiunque analizza più a fondo diventa automaticamente “tuttapposter”, mentre dall’altra parte si rilanciano formulette stantie. Io quoto tutto quanto ha scritto @Jack l'Irlandese e cercherò di non tornare più sulla questione Le Fée, che sta diventando grottesca,
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma lascia stare dai, nessuno "diventa" tuttapposter, diamo sempre troppa importanza al singolo giudizio, specie se provocatorio, ognuno di noi legge quello che scrive Jack (e altri) e si fa le proprie idee
anche per me, ad es, il suo contributo e' importante (pur se un po' verboso te possino @Jack l'Irlandese
)
anche per me, ad es, il suo contributo e' importante (pur se un po' verboso te possino @Jack l'Irlandese

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io d’estate non m’avveleno più, già rosico abbastanza durante la stagione quando, da 7 anni ormai, si perde un numero incredibile di partite. Vivo nella speranza che le cose migliorino in maniera strutturale e non posso pensare che questo passi attraverso 3/4 turni europei. Non mi faccio grandi illusioni, sinceramente, ma manco voglio stare qui a fare Tafazzi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
A cc serve mazinga per suppportare tutta sta gente per merosromanista ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 14:42 Paredes X
Soule Dybala Pellegrini
David
Il tutto potrebbe esser visto anche così.
Hai tecnica di chi vuole palla tra i piedi e strappi di chi cerca l'uno contro uno.
A centrocampo in quella "X" serve uno del peso specifico di Nainggolan o di Strootman
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Si quello sicuro più che altro perché non puoi chiedere a dybala di fare lavoro difensivo e sarebbe meglio non snaturare con compiti difensivi pesanti eventualmente soulè.
Però che cazzo abbiamo in panchina uno che fino l'altro ieri faceva a cazzotti a CC se spera che non semo noi a doverglielo dire

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mi stai citando realtà che nulla c’entrano con la nostra situazione. Una cosa è che costruisci una squadra e approfitti anche delle occasioni, altra è aspettare le occasioni e bastaJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 18:11 Questa e` una cosa che non ha riscontro nel calciomercato delle italiane da calciopoli in poi, anche quelle che ci stanno regolarmente parecchio sopra, da anni.
Ma tu pensi che l'Inter sceglie Lukaku in prestito e Mhikitarian a p. 0 2 anni fa e non preferirebbe un 25enne. Pensi che sceglie Arnautovic 35enne un anno fa e Sanchez a cui ha dato la buonuscita un anno prima perche` le servono Arnautovic e Sanchez? Pensi che sceglie Thuram a p. 0 e non le servirebbe piu` Halaand?
Pensi che la Juve prende l'altro Thuram perche` e` a un anno dalla scadenza o perche` le serve di piu` di quanto le servirebbe Barella?
Pensi che all'Atalanta Zaniolo e DeKetalere in difficolta` nei rispettivi club e quindi prendibili in occasione servivano di piu` rispetto a Vinicius e Kvaratshkeila?
Pensi che il Napoli ha preso Anguissa in prestito a 500k o perche` pensava che gli servisse di piu` di Kante?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
https://www.cookist.it/legato-nudo-e-se ... uto-cuoco/Lord_Thara ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 17:53 quando scrivi queste cose non capisco se mi prendi in giro, o non ci arrivi... cacchio vuole dire il primo luglio? Quindi fino al primo luglio ti legano mani gambe e ti mettono una palla da tennis in bocca?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vabbe io a rimettermi a spiegarti come funzionano i bilanci e il SA dopo che un paio di settimane lo abbiamo fatto in 15 utenti per 48 ore di fila e hai continuato a fare muro non mi ci metto. Se te lo vuoi imparare come funzionano le cose te lo studi.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 17:53 quando scrivi queste cose non capisco se mi prendi in giro, o non ci arrivi... cacchio vuole dire il primo luglio? Quindi fino al primo luglio ti legano mani gambe e ti mettono una palla da tennis in bocca?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Credo di scrivere in un italiano corretto, infatti ho scritto "Adesso però non scadiamo nel tuttapposter". Se avessi voluto dire altro avrei scritto altro, nel caso sono a disposizione per un ripasso di sintassi e costruzione del periodo.FoveaASR ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 18:44 Qua chiunque analizza più a fondo diventa automaticamente “tuttapposter”, mentre dall’altra parte si rilanciano formulette stantie. Io quoto tutto quanto ha scritto @Jack l'Irlandese e cercherò di non tornare più sulla questione Le Fée, che sta diventando grottesca,
Per il resto prendo atto che le cose scritte da una parte, che adesso non riprendo, sono "analisi a fondo" (mecojoni, mi si consenta la deriva romanesca) mentre le altre formulette stantie. Tra parentesi di alcune di queste formulette stantie che ho scritto ho cognizione diretta ma va bene, io mi siedo sulla riva del fiume e a tempo debito faremo i dovuti bilanci, nello specifico del mercato - che al momento definirei dilettantesco - e in generale sulla società, i suoi proprietari e soprattutto la sua gestione.
Per quanto riguarda Le Fee ho sempre scritto che lo ritengo un ottimo acquisto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo, ma la rosa di quelli che ti potevi permettere nei 2 anni di SA era ristrettissima, praticamente solo alle occasioni di mercato. Quest'anno possono scegliere. Hanno scelto Le Fee, se andra` male avranno scelto male.faro ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 18:14 quello che ti serve rapportato a quello che puoi spendere
che c'entra anguissa versus kante' ?
c'e' una differenza tra scegliere nella rosa che ti puoi permettere e fartri guidare esclusivamente dalle occasioni di mercato
va bene anche la seconda, ma come complemento, tutto qui
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me dopo che ho scritto piu` volte che la Roma e` in ritardo e che sono indemoniato che non hanno preso Kone` non esiste che mi si scriva 'tuttapposter', a maggior ragione se il fatto che la Roma e` oggettivamente in ritardo l'ho scritto in messaggi che erano in risposta a chi oggi mi etichetta in quel modo e quindi non puo` non averlo letto. Questi comportamenti sono uno schifo, si occupasse a scrivere i post con 'tic toc, il tempo passa', ma certe cose non si possono fare passare in cavalleria.faro ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 18:50 ma lascia stare dai, nessuno "diventa" tuttapposter, diamo sempre troppa importanza al singolo giudizio, specie se provocatorio, ognuno di noi legge quello che scrive Jack (e altri) e si fa le proprie idee
anche per me, ad es, il suo contributo e' importante (pur se un po' verboso te possino @Jack l'Irlandese![]()
)