ma non si può per una volta costruire una squadra con un cazzo di criterio, io spero di sì. A noi servirebbe un esterno d'attacco capace di creare superiorità e crossare, da accoppiare ad una punta En Nesyri o chi sarà, poi serve un interno da mettere al posto di Cristante e un esterno destro degno di queto nome. Poi serve creare una panchina con alternative credibili. MA se hai Dybala e Baldanzi in un ruolo, perchè vai a mettere un terzo calciatore simile? Perchè è un affare? E poi i risultati?rosromanista ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 12:08 Ragazzi ma dybala falso9 scherzate o lo dite sul serio?
Spalle alla porta lo ma-ssa-cra-no
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Da quello che ho capito, lafee sarebbe Pizarro e paredes de rossi in un ipotetico 4231.
A me vengono i brividi come a te su questa interpretazione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ho risposto a te,non a Bibi.Se tu proponi di vendere Paredes per Fofana e' chiaro che sei di parte,vuoi che giochi Cristante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Le Fée con Pizarro non c’entra assolutamente nulla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
il problema non è tanto quello, il problema è che dove cacchio lo metti? A che te serve? Io mica l'ho capito...Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:23 Da quello che ho capito, lafee sarebbe Pizarro e paredes de rossi in un ipotetico 4231.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Le ha spiegato benissimo Fovea le caratteristiche di Le Fee,se schierato di fianco a Paredes(o Cristante),per me può giocarci nei due davanti alla difesa,ma nessuno dei due sarebbe ne' Pizarro,ne' De Rossi.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:23 Da quello che ho capito, lafee sarebbe Pizarro e paredes de rossi in un ipotetico 4231.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
mamma mia... io manco perdo tempo a guardalle le partite...Mike Foster ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:24 Io ho risposto a te,non a Bibi.Se tu proponi di vendere Paredes per Fofana e' chiaro che sei di parte,vuoi che giochi Cristante.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Innanzitutto migliori la qualità del centrocampo,oltre ad avere un giocatore abilissimo nel portare palla.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:26 il problema non è tanto quello, il problema è che dove cacchio lo metti? A che te serve? Io mica l'ho capito...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
so più Gianni e Pinotto...Mike Foster ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:26 Le ha spiegato benissimo Fovea le caratteristiche di Le Fee,se schierato di fianco a Paredes(o Cristante),per me può giocarci nei due davanti alla difesa,ma nessuno dei due sarebbe ne' Pizarro,ne' De Rossi.

-
- Leggenda
- Reactions:
È tutto molto faticoso: per quanto tu possa prodigarti a fornire dati e video sui giocatori, ci si fissa sulle caratteristiche fisiche per fare paragoni totalmente infondati. Si è deciso che Le Fée è un Pizarro sulla base dell’altezza, un po’ come se si dicesse lo stesso di Verratti.Mike Foster ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:26 Le ha spiegato benissimo Fovea le caratteristiche di Le Fee,se schierato di fianco a Paredes(o Cristante),per me può giocarci nei due davanti alla difesa,ma nessuno dei due sarebbe ne' Pizarro,ne' De Rossi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tipo? Calcolando che i titolari delle squadre forti non hai la forza per prenderliCane Maledetto ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:22 Vorrei prendesse giocatori forti e non solo scommesse che sa va bene arrivi quarto e se va male arrivi decimo.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma dove lo mettiamo? L'unica soluzione è un centrocampo con due centrali. Io non credo che ti possa permettere due interni come lui e Pellegrini.Mike Foster ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:27 Innanzitutto migliori la qualità del centrocampo,oltre ad avere un giocatore abilissimo nel portare palla.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
È più o meno dire
C'è hummels libero?lo prendo.
C'è un simil Matic libero?lo prendo
C'è conte libero? Lo prendo
Intanto mi metto dentro gente che può portare valore aggiunto concreto e che può essere un modello per gli eventuali iturbe,gerson,ucan,under,kluivert,villar,carles perez, diawara, baldanzi, ecc sui quali vuoi giocare a testa o croce.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
no. Sulla base delle sue caratteristiche fisiche e doti da regista... e il ragionamento va fatto nell'insieme, tu pensi che un centrocampo con Paredes Le Fèe e Pellegrini, sia fattibile?FoveaASR ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 13:29 È tutto molto faticoso: per quanto tu possa prodigarti a fornire dati e video sui giocatori, ci si fissa sulle caratteristiche fisiche per fare paragoni totalmente infondati. Si è deciso che Le Fée è un Pizarro sulla base dell’altezza, un po’ come se si dicesse lo stesso di Verratti.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non sono d'accordo. Nemmeno Dybala e Soulé hanno lo strappo nella lunga distanza, e nel gioco di Daniele gli esterni offensivi non sono ali. Mi pare che finora Baldanzi sia sempre stato utilizzato come vice Dybala e mai come 10.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch