Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

rosromanista ha scritto: mer 17 lug 2024, 12:08 Ragazzi ma dybala falso9 scherzate o lo dite sul serio?
Spalle alla porta lo ma-ssa-cra-no
ma non si può per una volta costruire una squadra con un cazzo di criterio, io spero di sì. A noi servirebbe un esterno d'attacco capace di creare superiorità e crossare, da accoppiare ad una punta En Nesyri o chi sarà, poi serve un interno da mettere al posto di Cristante e un esterno destro degno di queto nome. Poi serve creare una panchina con alternative credibili. MA se hai Dybala e Baldanzi in un ruolo, perchè vai a mettere un terzo calciatore simile? Perchè è un affare? E poi i risultati?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:21 Quindi lui e paredes? Per me neanche con rudiger e van dyke
Da quello che ho capito, lafee sarebbe Pizarro e paredes de rossi in un ipotetico 4231.
A me vengono i brividi come a te su questa interpretazione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:22 Sono 2 leggeri comunque è bibi che aveva messo paredes e cristante mica iO
Io ho risposto a te,non a Bibi.Se tu proponi di vendere Paredes per Fofana e' chiaro che sei di parte,vuoi che giochi Cristante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Le Fée con Pizarro non c’entra assolutamente nulla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:23 Da quello che ho capito, lafee sarebbe Pizarro e paredes de rossi in un ipotetico 4231.
il problema non è tanto quello, il problema è che dove cacchio lo metti? A che te serve? Io mica l'ho capito...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:23 Da quello che ho capito, lafee sarebbe Pizarro e paredes de rossi in un ipotetico 4231.
Le ha spiegato benissimo Fovea le caratteristiche di Le Fee,se schierato di fianco a Paredes(o Cristante),per me può giocarci nei due davanti alla difesa,ma nessuno dei due sarebbe ne' Pizarro,ne' De Rossi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:24 Io ho risposto a te,non a Bibi.Se tu proponi di vendere Paredes per Fofana e' chiaro che sei di parte,vuoi che giochi Cristante.
mamma mia... io manco perdo tempo a guardalle le partite...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:26 il problema non è tanto quello, il problema è che dove cacchio lo metti? A che te serve? Io mica l'ho capito...
Innanzitutto migliori la qualità del centrocampo,oltre ad avere un giocatore abilissimo nel portare palla.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:26 Le ha spiegato benissimo Fovea le caratteristiche di Le Fee,se schierato di fianco a Paredes(o Cristante),per me può giocarci nei due davanti alla difesa,ma nessuno dei due sarebbe ne' Pizarro,ne' De Rossi.
so più Gianni e Pinotto... :mrgreen:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:26 Le ha spiegato benissimo Fovea le caratteristiche di Le Fee,se schierato di fianco a Paredes(o Cristante),per me può giocarci nei due davanti alla difesa,ma nessuno dei due sarebbe ne' Pizarro,ne' De Rossi.
È tutto molto faticoso: per quanto tu possa prodigarti a fornire dati e video sui giocatori, ci si fissa sulle caratteristiche fisiche per fare paragoni totalmente infondati. Si è deciso che Le Fée è un Pizarro sulla base dell’altezza, un po’ come se si dicesse lo stesso di Verratti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Cane Maledetto ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:22 Vorrei prendesse giocatori forti e non solo scommesse che sa va bene arrivi quarto e se va male arrivi decimo.
Tipo? Calcolando che i titolari delle squadre forti non hai la forza per prenderli
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:27 Innanzitutto migliori la qualità del centrocampo,oltre ad avere un giocatore abilissimo nel portare palla.
ma dove lo mettiamo? L'unica soluzione è un centrocampo con due centrali. Io non credo che ti possa permettere due interni come lui e Pellegrini.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:23 Che è più meno come dire “mi auguro la pace nel mondo” sul palco di Miss Italia.
È più o meno dire

C'è hummels libero?lo prendo.
C'è un simil Matic libero?lo prendo
C'è conte libero? Lo prendo

Intanto mi metto dentro gente che può portare valore aggiunto concreto e che può essere un modello per gli eventuali iturbe,gerson,ucan,under,kluivert,villar,carles perez, diawara, baldanzi, ecc sui quali vuoi giocare a testa o croce.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 17 lug 2024, 13:29 È tutto molto faticoso: per quanto tu possa prodigarti a fornire dati e video sui giocatori, ci si fissa sulle caratteristiche fisiche per fare paragoni totalmente infondati. Si è deciso che Le Fée è un Pizarro sulla base dell’altezza, un po’ come se si dicesse lo stesso di Verratti.
no. Sulla base delle sue caratteristiche fisiche e doti da regista... e il ragionamento va fatto nell'insieme, tu pensi che un centrocampo con Paredes Le Fèe e Pellegrini, sia fattibile?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: mer 17 lug 2024, 11:34 A dx come vice Soule nn ce lo vedo....Baldanzi è un numero 10 e deve stare nella porzione centrale del campo.
Esterno non ha lo strappo nella lunga distanza.
Non sono d'accordo. Nemmeno Dybala e Soulé hanno lo strappo nella lunga distanza, e nel gioco di Daniele gli esterni offensivi non sono ali. Mi pare che finora Baldanzi sia sempre stato utilizzato come vice Dybala e mai come 10.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi