Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pisodinosauro »

quando lo sport viene praticato in strada con 4 soldi allora emergono i talenti ovunque

se tu imbrigli i giocatori (di qualunque sport) a frequentare scuole sportive per lo più costose ...aumenta il gap tra ricchi e e poveri

basta vedere il medagliere olimpico per rendersene conto, oppure certi sport costosi come golf, vela, lo stesso tennis, la scherma

gli ultimi che hanno rivoluzionato questo schema sono i paesi del blocco orientale fino al 1980...poi si sono arresi
Lo sport per tutti...

ps io parlo di sport...non intendo affrrontare discorsi su tematiche extrasportive, non sono preparato o all'altezza
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:23 Poi ripeto se ve piacciono i soldatini olandesi ok. A me fanno cacare quasi tutti. Zero estro e fantasia. Solo solidità e applicazione
Hai fatto l'identikit di cristante.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Mane mharez seydu keita essien koulibaly abedy pelè aubameyang dai bibi sei riuscito a dire che drogba non era un top
Per quanto era bravo ha fatto una carriera inferiore alle potenzialità.
Non ho detto che non è un top ma lo è stato per poco tempo rispetto alle qualità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: Il sole non lo reggono tutti
Piantala e rispetta l'idea altrui.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il calcio quello bello è estro fantasia improvvisazione ora si venerano le squadre di soldatini di guardiola ma la champions la vincono vinicius rodrygo o quello jugoslavo di modric. Piso parli della germania che negli ultimi 2 mondiali è uscita ai gironi e agli europei non ha fatto un cazzo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mercato estivo 2024

Messaggio da il_noumeno »

pisodinosauro ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:25 come no.
allora dimmi come mai non ci sono sprinter bianchi nella velocità (eccetto casi rari) oppure difficilmente vedi nuotatori di colore etc etc
e dipende esclusivamente dalla fibre muscolari che aiutano se non favoriscono certe prestazioni, o le rendono difficili

il discorso mio (non so di fabrizio) parla invece di condizionamenti psicologici e/o attidudinalii secolari effettuati da movimenti religiosi e non solo dal 1400 ad oggi

se lo sport nel mondo arabo femminile è enormemente indietro rispetto a quello "europeo o occidentale" non dipende dalla muscolatura delle ragazze...ma da ben altri fattori sociali

Eh però gli esempi che fai all’inizio del post fanno esattamente riferimento fanno appunto riferimento alla differenza fenotipica.
È la correlazione successiva che mi convince poco. Non nego i condizionamenti sociali (per esempio le strutture non sono le stesse in tutto il mondo), ma che ci siano comportamenti propri di questo o quel popolo. Ma che Cassano è meno testa di cazzo di Edmundo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oliviero ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:51 Pure gli zaniolo i Cassano e i Balotelli se vogliamo fare cherry picking
Splendido assist ma non mi farò bannare questa volta da don falcuccio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Ma è questa la loro forza. Non sono imbrigliati come automi negli schemini di allenatori maniaci
La loro forza far durare le carriere meno di quanto dovrebbero.
Cioè sto cercando di dire che dovrebbero fare di più e siamo arrivati al razzismo all' onu e al sole.
State un gran bene così.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:34 Piantala e rispetta l'idea altrui.
Hai iniziato tu rispondendomi così su zidane,che tra l'altro era una risposta all'argomento generale nord africani di origine e non.E tu ti sei sentito chiamato in causa non si sa per cosa.Sei tu che fai er bulletto.Poi però trovi chi te risponde.Mica è colpa mia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il_noumeno ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:36 Eh però gli esempi che fai all’inizio del post fanno esattamente riferimento all’inizio del post fanno appunto riferimento alla differenza fenotipica.
È la correlazione successiva che mi convince poco. Non nego i condizionamenti sociali (per esempio le strutture non sono le stesse in tutto il mondo), ma che ci siano comportamenti propri di questo o quel popolo. Ma che Cassano è meno testa di cazzo di Edmundo?
si Cassano secondo me era meno testa di cazzo di edmundo,,,ma è un parere personale. asd

spiegami meglio la frase in neretto perche non l'ho capita
  • ti riferisci allo sport femminile del mondo arabo
  • o ai nuotatori di colore o gli sprinter bianchi?
sono due fenomeni molto diversi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Era mejo un'ot su pallotta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:36 La loro forza far durare le carriere meno di quanto dovrebbero.
Cioè sto cercando di dire che dovrebbero fare di più e siamo arrivati al razzismo all' onu e al sole.
State un gran bene così.
Beh se uno dice l’equivalente che gli africani hanno il ritmo nel sangue di che vuoi parlare?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: Hai iniziato tu rispondendomi così su zidane,che tra l'altro era una risposta all'argomento nord africani di origine e non.E tu ti sei sentito chiamato in causa non si sa per cosa.Sei tu che fai er bulletto.Poi però trovi chi te risponde.Mica è colpa mia.
Zidane è di Marsiglia da padre Algerino.
Io faccio il bulletto? Ma ti rileggi?
Ti sei intromesso in un discorso facendo un esempio sbagliato, buttando il sasso come fai di solito, tanto o fai questo o te ne esci con qualche sfondone ben protetto dagli amichetti mod.
Non ho problemi a rispondere l'ho sempre fatto diverso è quando si và sul personale con battutine sul sole o altro.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Vedo che il nostro mercato si è definitivamente infiammato...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oliviero ha scritto: Beh se uno dice l’equivalente che gli africani hanno il ritmo nel sangue di che vuoi parlare?
Di nulla.
Rispondi