Mercato invernale 2025
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
quando lo sport viene praticato in strada con 4 soldi allora emergono i talenti ovunque
se tu imbrigli i giocatori (di qualunque sport) a frequentare scuole sportive per lo più costose ...aumenta il gap tra ricchi e e poveri
basta vedere il medagliere olimpico per rendersene conto, oppure certi sport costosi come golf, vela, lo stesso tennis, la scherma
gli ultimi che hanno rivoluzionato questo schema sono i paesi del blocco orientale fino al 1980...poi si sono arresi
Lo sport per tutti...
ps io parlo di sport...non intendo affrrontare discorsi su tematiche extrasportive, non sono preparato o all'altezza
se tu imbrigli i giocatori (di qualunque sport) a frequentare scuole sportive per lo più costose ...aumenta il gap tra ricchi e e poveri
basta vedere il medagliere olimpico per rendersene conto, oppure certi sport costosi come golf, vela, lo stesso tennis, la scherma
gli ultimi che hanno rivoluzionato questo schema sono i paesi del blocco orientale fino al 1980...poi si sono arresi
Lo sport per tutti...
ps io parlo di sport...non intendo affrrontare discorsi su tematiche extrasportive, non sono preparato o all'altezza
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Hai fatto l'identikit di cristante.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per quanto era bravo ha fatto una carriera inferiore alle potenzialità.siamocosì ha scritto: Mane mharez seydu keita essien koulibaly abedy pelè aubameyang dai bibi sei riuscito a dire che drogba non era un top
Non ho detto che non è un top ma lo è stato per poco tempo rispetto alle qualità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piantala e rispetta l'idea altrui.MatteoAsroma90 ha scritto: Il sole non lo reggono tutti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il calcio quello bello è estro fantasia improvvisazione ora si venerano le squadre di soldatini di guardiola ma la champions la vincono vinicius rodrygo o quello jugoslavo di modric. Piso parli della germania che negli ultimi 2 mondiali è uscita ai gironi e agli europei non ha fatto un cazzo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mercato estivo 2024
pisodinosauro ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 18:25 come no.
allora dimmi come mai non ci sono sprinter bianchi nella velocità (eccetto casi rari) oppure difficilmente vedi nuotatori di colore etc etc
e dipende esclusivamente dalla fibre muscolari che aiutano se non favoriscono certe prestazioni, o le rendono difficili
il discorso mio (non so di fabrizio) parla invece di condizionamenti psicologici e/o attidudinalii secolari effettuati da movimenti religiosi e non solo dal 1400 ad oggi
se lo sport nel mondo arabo femminile è enormemente indietro rispetto a quello "europeo o occidentale" non dipende dalla muscolatura delle ragazze...ma da ben altri fattori sociali
Eh però gli esempi che fai all’inizio del post fanno esattamente riferimento fanno appunto riferimento alla differenza fenotipica.
È la correlazione successiva che mi convince poco. Non nego i condizionamenti sociali (per esempio le strutture non sono le stesse in tutto il mondo), ma che ci siano comportamenti propri di questo o quel popolo. Ma che Cassano è meno testa di cazzo di Edmundo?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Splendido assist ma non mi farò bannare questa volta da don falcuccio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La loro forza far durare le carriere meno di quanto dovrebbero.siamocosì ha scritto: Ma è questa la loro forza. Non sono imbrigliati come automi negli schemini di allenatori maniaci
Cioè sto cercando di dire che dovrebbero fare di più e siamo arrivati al razzismo all' onu e al sole.
State un gran bene così.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai iniziato tu rispondendomi così su zidane,che tra l'altro era una risposta all'argomento generale nord africani di origine e non.E tu ti sei sentito chiamato in causa non si sa per cosa.Sei tu che fai er bulletto.Poi però trovi chi te risponde.Mica è colpa mia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
si Cassano secondo me era meno testa di cazzo di edmundo,,,ma è un parere personale.il_noumeno ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 18:36 Eh però gli esempi che fai all’inizio del post fanno esattamente riferimento all’inizio del post fanno appunto riferimento alla differenza fenotipica.
È la correlazione successiva che mi convince poco. Non nego i condizionamenti sociali (per esempio le strutture non sono le stesse in tutto il mondo), ma che ci siano comportamenti propri di questo o quel popolo. Ma che Cassano è meno testa di cazzo di Edmundo?

spiegami meglio la frase in neretto perche non l'ho capita
- ti riferisci allo sport femminile del mondo arabo
- o ai nuotatori di colore o gli sprinter bianchi?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Beh se uno dice l’equivalente che gli africani hanno il ritmo nel sangue di che vuoi parlare?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zidane è di Marsiglia da padre Algerino.MatteoAsroma90 ha scritto: Hai iniziato tu rispondendomi così su zidane,che tra l'altro era una risposta all'argomento nord africani di origine e non.E tu ti sei sentito chiamato in causa non si sa per cosa.Sei tu che fai er bulletto.Poi però trovi chi te risponde.Mica è colpa mia.
Io faccio il bulletto? Ma ti rileggi?
Ti sei intromesso in un discorso facendo un esempio sbagliato, buttando il sasso come fai di solito, tanto o fai questo o te ne esci con qualche sfondone ben protetto dagli amichetti mod.
Non ho problemi a rispondere l'ho sempre fatto diverso è quando si và sul personale con battutine sul sole o altro.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Vedo che il nostro mercato si è definitivamente infiammato...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di nulla.oliviero ha scritto: Beh se uno dice l’equivalente che gli africani hanno il ritmo nel sangue di che vuoi parlare?