Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da il_noumeno »

Comunque se poi arriva @Freedom e ce dice che siamo una massa di ipocriti ha ragione asd

Nel 1950 il documento Dichiarazione sulla razza dell'UNESCO è stato il primo documento ad aver negato ufficialmente la correlazione tra la differenza fenotipica nelle razze umane e la differenza nelle caratteristiche psicologiche, intellettive e comportamentali.

Stiamo all’abc eh
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:40 Io la velocità di Gervinho palla al piede l'ho rivista poche volte in altri calciatori, parlo di qualità fuori dal comune.
Purtroppo per un fatto culturale per molti di loro il calcio rimane un grande divertimento e va vissuto con leggerezza e questo modo di ragionare a volte gli frena la carriera.
Ma è questa la loro forza. Non sono imbrigliati come automi negli schemini di allenatori maniaci
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mar 16 lug 2024, 17:44 Ma soprattutto a noi lì serve un titolare e lui adesso non può esserlo.
Io ci punterei,mi ha convinto molto lo scorso anno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:10 Si e infatti i brasiliani sono i migliori al mondo. Poi se ve piacciono i soldatini è un altro discorso
e chi lo nega?
se vogliamo ragionare a luoghi comuni ok, però
ma molti brasiliani fanno vita da ex atleti prestissimo, specie chi viene da alcune zone proletarie o ha vissuto nelle favelas
io infatti ho detto che tendono a diventare ex atleti dopo i 30 anni...pensate a quache giocatore del passato e ne riparliamo
tolgo aldair, tolgo dunga, levo socrates che pure beveva e fumava, tolgo zico...falcao...

più vien iverso il 2000 e mi darai ragione
razzismo? no dato di fatto

btw, i brasiliano erano i più forti del mondo quando c'era "o Futebol da rua" oggi che anche loto giocano nelle scuole calcio la differenza è ormai nulla rispetto a francesi spagnoli o tedeschi...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:07 Ma non sono d’accordo però, perché citiamo solo esempi che confermino questa nostra idea. Aldair non era brasiliano? Per i festeggiamenti di Gervinho e Doumbia non ci sono casi di giocatori che sono tornati vincitori dalla Coppa d’Africa e hanno garantito rendimento? Siamo sicuri?
si ne sono sicuro, nonostante la tua dichiarazione dell'Unesco asd
ovvio che se cerchi il particolare che sfugge a questo atteggiamento ...lo trovi sempre
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Una cosa che cambierà il calcio è che la povertà di provenienza in questo periodo attira verso l'Arabia. Brasiliani e africani vanno li per quello e lo capisco, noi non sappiamo cosa vuol dire crescere poveri...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Restano i più forti. E i migliori di francia spagna e germania so tutti francesi di 2 generazione. Poi ripeto se ve piacciono i soldatini olandesi ok. A me fanno cacare quasi tutti. Zero estro e fantasia. Solo solidità e applicazione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se non ci fosse la coppa d'africa prenderei tantissimi africani. Poi en nesyri no perchè è una mezza sega non perchè è marocchino

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:13 Comunque se poi arriva @Freedom e ce dice che siamo una massa di ipocriti ha ragione asd

Nel 1950 il documento Dichiarazione sulla razza dell'UNESCO è stato il primo documento ad aver negato ufficialmente la correlazione tra la differenza fenotipica nelle razze umane e la differenza nelle caratteristiche psicologiche, intellettive e comportamentali.

Stiamo all’abc eh
come no.
allora dimmi come mai non ci sono sprinter bianchi nella velocità (eccetto casi rari) oppure difficilmente vedi nuotatori di colore etc etc
e dipende esclusivamente dalla fibre muscolari che aiutano se non favoriscono certe prestazioni, o le rendono difficili

il discorso mio (non so di fabrizio) parla invece di condizionamenti psicologici e/o attidudinalii secolari effettuati da movimenti religiosi e non solo dal 1400 ad oggi

se lo sport nel mondo arabo femminile è enormemente indietro rispetto a quello "europeo o occidentale" non dipende dalla muscolatura delle ragazze...ma da ben altri fattori sociali
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:23 Restano i più forti. E i migliori di francia spagna e germania so tutti francesi di 2 generazione. Poi ripeto se ve piacciono i soldatini olandesi ok. A me fanno cacare quasi tutti. Zero estro e fantasia. Solo solidità e applicazione
già non lo sono più, Stefano
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:13 Comunque se poi arriva @Freedom e ce dice che siamo una massa di ipocriti ha ragione asd

Stiamo all’abc eh
scusa....Freedom puo dire ciò che vuole, ci mancherebbe
ma io non sono ipocrita, se credo ad una cosa io la dico.
amen
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oliviero ha scritto: Pure gli zaniolo i Cassano e i Balotelli se vogliamo fare cherry picking
Ma per i cassano gli Zaniolo e i Balotelli ci sono i Totti i Del Piero i Pirlo i Buffon.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oliviero ha scritto: Potresti benissimo riferirti ai brasiliani.
In numero minore anche i brasiliani esatto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:16 Io ci punterei,mi ha convinto molto lo scorso anno.
A me piace ma penso che farlo partire titolare sarebbe un grosso azzardo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: mar 16 lug 2024, 18:07 Ma non sono d’accordo però, perché citiamo solo esempi che confermino questa nostra idea. Aldair non era brasiliano? Per i festeggiamenti di Gervinho e Doumbia non ci sono casi di giocatori che sono tornati vincitori dalla Coppa d’Africa e hanno garantito rendimento? Siamo sicuri?
Ndicka
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi