Potrebbe essere la settimana del terzino destro,a me Assignon andrebbe benissimo.

Potrebbe essere la settimana del terzino destro,a me Assignon andrebbe benissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Concordo, Assignon piace anche a me.Mike Foster ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 11:32 Potrebbe essere la settimana del terzino destro,a me Assignon andrebbe benissimo.![]()
Si ma non è più quello di 3 anni fa eh...DanieleAsR ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 9:36 osimhen è più forte, ma lukaku con conte e solo in campionato può fare la differenza
Ho visto un video su Youtube.FoveaASR ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 11:18 The Athletic, fonte tier 1 sul calcio inglese, ci dà su Kamaldeen Sulemana, esterno sinistro ghanese del Southampton ex Rennes classe ‘02: ci siamo sopra insieme ad Ajax e Nizza.
Io dico “magari”, è un piccolo regen di Doku come caratteristiche: ovviamente, non è al livello del belga, ma per noi va benissimo.
Prezzo non si sa, per questo dicevo che è molto simile a Doku come caratteristiche.jsl14 ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 11:38 Ho visto un video su Youtube.
Dalle posizioni in cui l'ho visto sembra più un esterno (devastante nel saltare l'uomo) da 442 più che da 4231..
Il primo pensiero che ho avuto guardando il video è stato: "Ma è un esterno d'attacco? Segna? Fa assist?". Sembra una variabile impazzita ma molto fine a se stessa.
Infatti non fa gol e non fa assist.
Certo è 2002 e quindi ci sarebbe pure il tempo per lavorarci: prezzo?
Ma Assignon non è destro?Mike Foster ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 11:32 Potrebbe essere la settimana del terzino destro,a me Assignon andrebbe benissimo.![]()
Di terzini ne devi fare due, uno è Assignon a destra e l’altro potrebbe essere Dahl o chi per lui a sinistra.
Questa è una cosa importante però.
Si Assignon e' TD,il sinistro credo che ormai sia Dahl.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Per questioni di bilancio, mi viene il vomito, un calciatore da 12 milioni, se non erro. Sicuro investimento. Poi va sempre ricordato, che i calciatori giovani, anche se non brillano, hai sempre la possibilità di rivenderli e riprenderti i soldi. Quindi l’operazione sarebbe stata perfetta.jsl14 ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 11:10 Stiamo comunque parlando di uno della Serie B inglese.
Per me era l'operazione giusta da fare visti i costi.
Poi vorrei capire perchè Thuram non era fattibile perchè lui vuole la Champions e quindi preferisce la Juve mentre Ismael Kone preferisce il Marsiglia che non gioca la Champions?
IdemMike Foster ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 11:26 Lo ricordo al Rennes,era molto interessante.Non l'ho piu' seguito ai Saints.
Io non sono sicuro che sia lo svedese. Ieri ho letto che il ds del Djungarden ha detto che non ha mai parlato con la Roma.Mike Foster ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 11:47 Si Assignon e' TD,il sinistro credo che ormai sia Dahl.