stessa cosa che penso io, e Le Fèe non è una mezzala...il_noumeno ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 8:41 guarda nonostante tutto probabilmente è l'unico centrocampista che terrei titolare con due mezzali con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo attualmente.
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
osimhen è più forte, ma lukaku con conte e solo in campionato può fare la differenza
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Questo, se mette le mani a occhiali sulla faccia, è uguale a Mikautaze o come si chiama
La bontà della ciliegia maggiolina
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io vedo tutti tranquilli qua, siamo al 16/07 e abbiamo una squadra manco da 6 posto... secondo me manco lì arriviamo con questa squadra attuale. Non è che il campionato comincia tra due mesi , che hai tutto questo tempo.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 9:35 eh lo so, ma meglio così che giocare in 10, sennò perdi gia a cagliari. perchè col numero 4 avresti un cc inferiore al loro, come sempre
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non è vero, dai
tutti hanno qualche preoccupazione. io stesso ho gli incubi a pensare che il cc più scarso della storia della Roma sia ancora titolare dopo 5 anni de monnezza, ma magari arriverà qualcuno domani o tra 10 giorni. mi importa poco, basta che arriva

2022

2022

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io sono rassegnato e attendista
.
Ad oggi siamo meno forti dello scorso anno. Spero in un accelerata.
.
Ad oggi siamo meno forti dello scorso anno. Spero in un accelerata.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Io non sarò tranquillo finché non molliamo il Biondo
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma pure a destra stiamo con Celik e l'innominabile. In attacco sono andati via Lukaku e Belotti, e non è arrivato nessuno. Io non vorrei che si giocasse su tavoli che prevedono l'attesa della fine del calcio mercato per strappare condizioni favorevoli. Si può fare per un paio, ma non per tutti, e comunque è tassativo che De Rossi per il 20 debba avere una squadra decente da mettere in campo.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 9:41 ma non è vero, dai
tutti hanno qualche preoccupazione. io stesso ho gli incubi a pensare che il cc più scarso della storia della Roma sia ancora titolare dopo 5 anni de monnezza, ma magari arriverà qualcuno domani o tra 10 giorni. mi importa poco, basta che arriva
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Vabbè, ma mica la squadra che schieri alla prima giornata sei costretto a schierarla tutto l'anno!Lord_Thara ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 9:38 io vedo tutti tranquilli qua, siamo al 16/07 e abbiamo una squadra manco da 6 posto... secondo me manco lì arriviamo con questa squadra attuale. Non è che il campionato comincia tra due mesi , che hai tutto questo tempo.
Con la rosa attuale, se la squadra schierata dovesse giocare bene, potenzialmente potrebbe battere tranquillamente sia il Cagliari che l'Empoli.
Il Mercato chiude il 31 agosto ed è fondamentale riuscire a prendere i calciatori che ti servono senza svenarsi, anche se li dovessi prendere all'ultimo secondo.

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh ma se te presenti co celik e cristante significa che in due zone del campo sei inferiore al cagliari, e abraham non segna manco con le mani

2022

2022

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ora che esce Aouar un altro cc verrà preso
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mah. Speriamo bene. Le altre partiranno già belle e pronte, Lazio compresa, speriamo funzioni tutto alla perfezione e non ci siano problemiCoreDeRoma ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 9:47 Vabbè, ma mica la squadra che schieri alla prima giornata sei costretto a schierarla tutto l'anno!
Con la rosa attuale, se la squadra schierata dovesse giocare bene, potenzialmente potrebbe battere tranquillamente sia il Cagliari che l'Empoli.
Il Mercato chiude il 31 agosto ed è fondamentale riuscire a prendere i calciatori che ti servono senza svenarsi, anche se li dovessi prendere all'ultimo secondo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Quelle forti forti mi sembrano Inter, Juventus, Atalanta e Napoli.
Il Milan non mi convince per niente, e sono contento che abbiamo preso loro nei quarti di CI, il Bologna ha buoni giocatori ma bisogna vedere come si adatterà Italiano, la Lazio e la Fiorentina mi sembrano due squadrette sinceramente.
Il Milan non mi convince per niente, e sono contento che abbiamo preso loro nei quarti di CI, il Bologna ha buoni giocatori ma bisogna vedere come si adatterà Italiano, la Lazio e la Fiorentina mi sembrano due squadrette sinceramente.
-
- Campione
- Reactions:
Sicuramente mi sbaglierò io ma secondo me Napoli e Milan stanno facendo due grandi cazzate prendendosi Lukaku e Morata in prima istanza e pure con contratti pesantucci e pluriennali. Meglio per noi