Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: mar 16 lug 2024, 11:01 sono d'accordo però una squadra non va costruita nell'ottica delle prime giornate di campionato
Bastavano un paio di acquisti per sistemare fascia destra e centrocampo per metterlo a suo agio…
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pep927 ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:13 :nz:
Paredes, Cristante, Pellegrini, Le Fee, Bove, Pisilli

Se non esce nessuno di questi a centrocampo non arriverà nessuno
Nope.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: mar 16 lug 2024, 11:07 Qua i due acquisti su cui mettere i soldi e subito, erano un interno di centrocampo, Ismael Konè, e un esterno destro degno di questo nome… e già saresti stato avanti, nella costruzione della squadra.
Stiamo comunque parlando di uno della Serie B inglese.
Per me era l'operazione giusta da fare visti i costi.

Poi vorrei capire perchè Thuram non era fattibile perchè lui vuole la Champions e quindi preferisce la Juve mentre Ismael Kone preferisce il Marsiglia che non gioca la Champions?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

DanieleAsR ha scritto: mar 16 lug 2024, 9:53 eh ma se te presenti co celik e cristante significa che in due zone del campo sei inferiore al cagliari, e abraham non segna manco con le mani
Falso, sia Çelik che Cristante sono superiori ai dirimpettai.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 11:10Nope.
Che vi devo dire, speriamo che abbiate ragione voi, sono convinto che l'unico investimento forte sarà fatto per l'attaccante esterno
TAYLOR FREDDO!!!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: mar 16 lug 2024, 11:10 Stiamo comunque parlando di uno della Serie B inglese.
Per me era l'operazione giusta da fare visti i costi.

Poi vorrei capire perchè Thuram non era fattibile perchè lui vuole la Champions e quindi preferisce la Juve mentre Ismael Kone preferisce il Marsiglia che non gioca la Champions?
Perché una regola che vale per uno non deve essere necessariamente valida per un altro, su Koné probabilmente hai perso la gara dal punto di vista delle questioni economiche col giocatore.

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mats Hummels è ancora alla ricerca di un nuovo club e tra le società interessate in questa sessione di mercato c'è anche la Roma. Come riportato dal sito che si occupa di calciomercato, i giallorossi hanno avuto dei contatti piuttosto approfonditi con il difensore centrale tedesco, ma la trattativa si è raffreddata a causa delle eccessive richieste economiche del calciatore e del suo entourage.

Attualmente svincolato, il futuro di Hummels potrebbe essere comunque in Italia: il Bologna è in pole e anche il trentacinquenne ha aperto al trasferimento.

(calciomercato.com)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

The Athletic, fonte tier 1 sul calcio inglese, ci dà su Kamaldeen Sulemana, esterno sinistro ghanese del Southampton ex Rennes classe ‘02: ci siamo sopra insieme ad Ajax e Nizza.
Io dico “magari”, è un piccolo regen di Doku come caratteristiche: ovviamente, non è al livello del belga, ma per noi va benissimo.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

NaVaJo ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:53 Quello che sfugge e che per me è grave, è la situazione terzini
A destra bisogna intervenire,non possiamo stare ad aspettare che Karsdorp esca,a quel punto tutti i terzini destri sul mercato si saranno accasati da qualche parte.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mike Foster ha scritto: mar 16 lug 2024, 11:21 A destra bisogna intervenire,non possiamo stare ad aspettare che Karsdorp esca,a quel punto tutti i terzini destri sul mercato si saranno accasati da qualche parte.
Il mercato si dovrebbe smuovere ora che è finito europeo e coppa america, fino ad ora non ci sono state grosse movimentazioni
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 11:18 The Athletic, fonte tier 1 sul calcio inglese, ci dà su Kamaldeen Sulemana, esterno sinistro ghanese del Southampton ex Rennes classe ‘02: ci siamo sopra insieme ad Ajax e Nizza.
Io dico “magari”, è un piccolo regen di Doku come caratteristiche: ovviamente, non è al livello del belga, ma per noi va benissimo.
Lo ricordo al Rennes,era molto interessante.Non l'ho piu' seguito ai Saints.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io sarei portato ad aspettarmi un’altra ufficialità insieme a quella di Ryan entro la settimana; se in Inghilterra dovessimo avere solo l’australiano e Le Fée come nuovi ingressi, mi preoccuperei alquanto.

Johann Cruijff
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Se Abraham resta Sulemana non ci serve. :sSS:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mar 16 lug 2024, 11:26 Lo ricordo al Rennes,era molto interessante.Non l'ho piu' seguito ai Saints.
Ha subito un po’ la retrocessione e le difficoltà dei Saints, ma rimane un ottimo giocatore. Io peraltro da là pescherei pure Alcaraz.

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

DanieleAsR ha scritto: mar 16 lug 2024, 9:36 osimhen è più forte, ma lukaku con conte e solo in campionato può fare la differenza
Si ma non è più quello di 3 anni fa eh...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi