Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pep927 »

Aléxandros ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:01 Ora che esce Aouar un altro cc verrà preso
:nz:
Paredes, Cristante, Pellegrini, Le Fee, Bove, Pisilli

Se non esce nessuno di questi a centrocampo non arriverà nessuno
TAYLOR FREDDO!!!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Aléxandros ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:10 Quelle forti forti mi sembrano Inter, Juventus, Atalanta e Napoli.

Il Milan non mi convince per niente, e sono contento che abbiamo preso loro nei quarti di CI, il Bologna ha buoni giocatori ma bisogna vedere come si adatterà Italiano, la Lazio e la Fiorentina mi sembrano due squadrette sinceramente.
Il Napoli viene da un decimo posto, non basta solo conte o almeno non è certezza di risultati
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

pep927 ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:13 :nz:
Paredes, Cristante, Pellegrini, Le Fee, Bove, Pisilli

Se non esce nessuno di questi a centrocampo non arriverà nessuno
Ma pisilli ha giocato un quarto d'ora, ma chi è?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

DanieleAsR ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:13 Ma pisilli ha giocato un quarto d'ora, ma chi è?
Spero di sbagliarmi, ma sono convinto che sarà così, sarà così anche per il centravanti, tutti aspettiamo il colpo, ma se non esce Abraham non s'investirà più di tanto
TAYLOR FREDDO!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pep927 ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:16 Spero di sbagliarmi, ma sono convinto che sarà così, sarà così anche per il centravanti, tutti aspettiamo il colpo, ma se non esce Abraham non s'investirà più di tanto
Ma Le Fee ha sostituito Sanches,perché Aouar dovrebbe essere sostituito da Pisilli scusa?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

KingKong ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:11 Sicuramente mi sbaglierò io ma secondo me Napoli e Milan stanno facendo due grandi cazzate prendendosi Lukaku e Morata in prima istanza e pure con contratti pesantucci e pluriennali. Meglio per noi
Obiettivamente hanno squadre più forti della nostra…
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Mike Foster ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:19 Ma Le Fee ha sostituito Sanches,perché Aouar dovrebbe essere sostituito da Pisilli scusa?
Perché Sanches l'anno scorso non l'hai mai avuto e Pisilli non può fare peggio, poi ripeto è solamente una mia idea, quest'anno la vedo proprio male, che paradossalmente può essere anche positiva come cosa, perché gli altri anni ad agosto sono sempre campione d'Italia
TAYLOR FREDDO!!!
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Lord_Thara ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:22 Obiettivamente hanno squadre più forti della nostra…
Io parlavo dei due acquisti che ho citato. Poi le squadre...boh vediamo...non ha senso paragonarle ora col mercato nel vivo...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

CoreDeRoma ha scritto: mar 16 lug 2024, 9:47 Vabbè, ma mica la squadra che schieri alla prima giornata sei costretto a schierarla tutto l'anno!

Con la rosa attuale, se la squadra schierata dovesse giocare bene, potenzialmente potrebbe battere tranquillamente sia il Cagliari che l'Empoli.
Il Mercato chiude il 31 agosto ed è fondamentale riuscire a prendere i calciatori che ti servono senza svenarsi, anche se li dovessi prendere all'ultimo secondo.
Io penso che la squadra deve essere il più possibile bella che finita per l inizio.
Abbiamo avuto brutte conferme in passato .
Quello che sfugge e che per me è grave, è la situazione terzini
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

CoreDeRoma ha scritto: mar 16 lug 2024, 9:47 Vabbè, ma mica la squadra che schieri alla prima giornata sei costretto a schierarla tutto l'anno!

Con la rosa attuale, se la squadra schierata dovesse giocare bene, potenzialmente potrebbe battere tranquillamente sia il Cagliari che l'Empoli.
Il Mercato chiude il 31 agosto ed è fondamentale riuscire a prendere i calciatori che ti servono senza svenarsi, anche se li dovessi prendere all'ultimo secondo.
Io penso che la squadra deve essere il più possibile bella che finita per l inizio.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

NaVaJo ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:53 Io penso che la squadra deve essere il più possibile bella che finita per l inizio.
Già non si parla più del terzino svedese e non si parla più di un terzino destro.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

NaVaJo ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:53 Io penso che la squadra deve essere il più possibile bella che finita per l inizio.
Anche per mettere a proprio agio un tecnico che non ha esperienza, a me quando è andato in difficoltà a fine stagione ha dato l’impressione di essere in confusione, sbagliando cambi e formazioni. È da tener conto che non ha l’esperienza necessaria per gestire situazioni complicate, come potrebbe essere una partenza deludente.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Lord_Thara ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:59 Anche per mettere a proprio agio un tecnico che non ha esperienza, a me quando è andato in difficoltà a fine stagione ha dato l’impressione di essere in confusione, sbagliando cambi e formazioni. È da tener conto che non ha l’esperienza necessaria per gestire situazioni complicate, come potrebbe essere una partenza deludente.
sono d'accordo però una squadra non va costruita nell'ottica delle prime giornate di campionato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto: mar 16 lug 2024, 11:01 sono d'accordo però una squadra non va costruita nell'ottica delle prime giornate di campionato
Abbiamo la squadra per vincere contro Cagliari e Empoli? Per me si e visto il calendario infame che ci hanno messo troverei inaccettabile con settimane a disposizione per preparare le partite e nessun infrasettimanale in mezzo non farlo
Abbiamo la squadra per vincere lo scudetto? Ad oggi no.
Abbiamo la squadra per arrivare in Champions? Per me ad oggi no
Abbiamo la squadra per competere in Europa League? Per me ni ma mollando il campionato

Tocca fare ancora tante cose
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 16 lug 2024, 10:57 Già non si parla più del terzino svedese e non si parla più di un terzino destro.
Qua i due acquisti su cui mettere i soldi e subito, erano un interno di centrocampo, Ismael Konè, e un esterno destro degno di questo nome… e già saresti stato avanti nella costruzione della squadra.
Rispondi