Paredes, Cristante, Pellegrini, Le Fee, Bove, Pisilli
Se non esce nessuno di questi a centrocampo non arriverà nessuno
Il Napoli viene da un decimo posto, non basta solo conte o almeno non è certezza di risultatiAléxandros ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 10:10 Quelle forti forti mi sembrano Inter, Juventus, Atalanta e Napoli.
Il Milan non mi convince per niente, e sono contento che abbiamo preso loro nei quarti di CI, il Bologna ha buoni giocatori ma bisogna vedere come si adatterà Italiano, la Lazio e la Fiorentina mi sembrano due squadrette sinceramente.
Ma pisilli ha giocato un quarto d'ora, ma chi è?
Spero di sbagliarmi, ma sono convinto che sarà così, sarà così anche per il centravanti, tutti aspettiamo il colpo, ma se non esce Abraham non s'investirà più di tanto
Ma Le Fee ha sostituito Sanches,perché Aouar dovrebbe essere sostituito da Pisilli scusa?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Perché Sanches l'anno scorso non l'hai mai avuto e Pisilli non può fare peggio, poi ripeto è solamente una mia idea, quest'anno la vedo proprio male, che paradossalmente può essere anche positiva come cosa, perché gli altri anni ad agosto sono sempre campione d'ItaliaMike Foster ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 10:19 Ma Le Fee ha sostituito Sanches,perché Aouar dovrebbe essere sostituito da Pisilli scusa?
Io parlavo dei due acquisti che ho citato. Poi le squadre...boh vediamo...non ha senso paragonarle ora col mercato nel vivo...
Io penso che la squadra deve essere il più possibile bella che finita per l inizio.CoreDeRoma ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 9:47 Vabbè, ma mica la squadra che schieri alla prima giornata sei costretto a schierarla tutto l'anno!
Con la rosa attuale, se la squadra schierata dovesse giocare bene, potenzialmente potrebbe battere tranquillamente sia il Cagliari che l'Empoli.
Il Mercato chiude il 31 agosto ed è fondamentale riuscire a prendere i calciatori che ti servono senza svenarsi, anche se li dovessi prendere all'ultimo secondo.
Io penso che la squadra deve essere il più possibile bella che finita per l inizio.CoreDeRoma ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 9:47 Vabbè, ma mica la squadra che schieri alla prima giornata sei costretto a schierarla tutto l'anno!
Con la rosa attuale, se la squadra schierata dovesse giocare bene, potenzialmente potrebbe battere tranquillamente sia il Cagliari che l'Empoli.
Il Mercato chiude il 31 agosto ed è fondamentale riuscire a prendere i calciatori che ti servono senza svenarsi, anche se li dovessi prendere all'ultimo secondo.
Già non si parla più del terzino svedese e non si parla più di un terzino destro.
Anche per mettere a proprio agio un tecnico che non ha esperienza, a me quando è andato in difficoltà a fine stagione ha dato l’impressione di essere in confusione, sbagliando cambi e formazioni. È da tener conto che non ha l’esperienza necessaria per gestire situazioni complicate, come potrebbe essere una partenza deludente.
sono d'accordo però una squadra non va costruita nell'ottica delle prime giornate di campionatoLord_Thara ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 10:59 Anche per mettere a proprio agio un tecnico che non ha esperienza, a me quando è andato in difficoltà a fine stagione ha dato l’impressione di essere in confusione, sbagliando cambi e formazioni. È da tener conto che non ha l’esperienza necessaria per gestire situazioni complicate, come potrebbe essere una partenza deludente.
Abbiamo la squadra per vincere contro Cagliari e Empoli? Per me si e visto il calendario infame che ci hanno messo troverei inaccettabile con settimane a disposizione per preparare le partite e nessun infrasettimanale in mezzo non farlo
Qua i due acquisti su cui mettere i soldi e subito, erano un interno di centrocampo, Ismael Konè, e un esterno destro degno di questo nome… e già saresti stato avanti nella costruzione della squadra.