Io volevo Riquelme…

no perchè sennò ma la moglie come farebbe a diventare Lucia Bramani in Chiesa
Chiesa lo vogliamo sicuro, se viene soule volevamo anche soule, se non viene non lo sapremo mai se lo volevamo o no
Ma io credo che trattando Gallo si può prendere a meno, magari inserendo una contropartita e/o qualche bonus.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 15:30 vero ma se per Gallo ti sparano 9mln e gli devi far fare il panchinaro (io lo prenderei comunque perchè mi piace un sacco ma oggettivamente non vale quella cifra oggi) allora devi cercare un profilo trovato con lo scouting che probabilmente sfrutta anche l'algoritmo.
lo credo anche io però boh...
Allora hanno in mente di giocare veramente con Dybala centravanti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 15:10 https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... a_detto_si_
Mah continuerei a non capire visto che è un ruolo coperto..Probabilmente baldanzi andrà in prestito se fosse così
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ne serviva uno più forte di Angelino,che già a me non fa impazzire proprio per niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Infatti è arrivato.Mike Foster ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 16:31 Ne serviva uno più forte di Angelino,che già a me non fa impazzire proprio per niente.