Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

Cane Maledetto ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:21 Ho capito, ma sembrano acquisizioni alla football manager, cerco 5 giocatori che hanno corsa 99 e li butto dentro.
Pure whilemson aveva corsa 89, pure zaniolo magari.
Cose così le può fare sabatini che pesca a strascico 15-20 giocatori e in mezzo ci mette 3-4 con corsa 89 e uno magari risulta decente per la prima squadra.
Ma prendere titolari o cotitolari con questo metodo per me è follia, perché se poi si cacano addosso davanti a 65k spettatori (e quello le statistiche non lo dicono, i kg di merda che fanno per l'emozione) poi ti ritrovi con Angelino titolare per 60 partite e cristante e pellegrini idem.
Attenzione che non è FIFA, progressione palla al piede non vuol dire che corrono vuol dire che sanno portare palla... poi mi auguro che li abbiano anche visti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:23 Attenzione che non è FIFA, progressione palla al piede non vuol dire che corrono vuol dire che sanno portare palla... poi mi auguro che li abbiano anche visti
Sanno portare palla nel campionato svedese o in quello francese.
Qui magari porti palla e arriva Mancini che ti entra in scivolata e ti fa arrivare sulla madonnina di monte Mario.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:08 Speriamo de non fa la vinas dei cojones
30 per lui non esiste visto che chiedono 20
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:21 Potrebbe essere..Ma ormai penso che la Roma abbia fatto marcia indietro definitiva su chiesa.
La Roma lo vuole Chiesa e lo prenderebbe anche il 30 Agosto alle 19.59.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:25 Sanno portare palla nel campionato svedese o in quello francese.
Qui magari porti palla e arriva Mancini che ti entra in scivolata e ti fa arrivare sulla madonnina di monte Mario.
vero ma se per Gallo ti sparano 9mln e gli devi far fare il panchinaro (io lo prenderei comunque perchè mi piace un sacco ma oggettivamente non vale quella cifra oggi) allora devi cercare un profilo trovato con lo scouting che probabilmente sfrutta anche l'algoritmo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:27 La Roma lo vuole Chiesa e lo prenderebbe anche il 30 Agosto alle 19.59.
Non credo ti puoi permettere di aspettare fino all'ultimo giorno di mercato uno come chiesa,con tutto il rispetto non parliamo di salah.E poi quest'anno che un pò di liquidità ce l'hai sarebbe meglio completare la squadra il prima possibile per far entrare i nuovi nei meccanismi della squadra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:25 Sanno portare palla nel campionato svedese o in quello francese.
Sta cosa continui a riproporla come se nessuno l’avesse detta ma, guarda caso, tutti quelli che usano stats l’hanno affermata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:21 Ho capito, ma sembrano acquisizioni alla football manager, cerco 5 giocatori che hanno corsa 99 e li butto dentro.
Pure whilemson aveva corsa 89, pure zaniolo magari.
Cose così le può fare sabatini che pesca a strascico 15-20 giocatori e in mezzo ci mette 3-4 con corsa 89 e uno magari risulta decente per la prima squadra.
Ma prendere titolari o cotitolari con questo metodo per me è follia, perché se poi si cacano addosso davanti a 65k spettatori (e quello le statistiche non lo dicono, i kg di merda che fanno per l'emozione) poi ti ritrovi con Angelino titolare per 60 partite e cristante e pellegrini idem.
Il problema è tutto qua: immaginare che quei numeri possano anche solo entrare in una discussione videoludica.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Cane Maledetto ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:23
Io continuo a sostenere che, come secondo, AGGRATISE, Karius non sarebbe affatto male.
:flag1: :sud:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:31 Non credo ti puoi permettere di aspettare fino all'ultimo giorno di mercato uno come chiesa,con tutto il rispetto non parliamo di salah.E poi quest'anno che un pò di liquidità ce l'hai sarebbe meglio completare la squadra il prima possibile per far entrare i nuovi nei meccanismi della squadra.
Secondo me l'unica che ha fretta su chiesa è la Juve, lui si deve sposare e ora pensa a quello e probabilmente spera in offerte più allettanti, la juve deve chiudere koopmeiners e ha paura di perdere l'opportunità quindi cerca di far sbrigare Chiesa che il 22 sarà a disposizione e deciderà cosa vuole fare. Oltretutto il Bayern che prende Olise deve aver spaventato la Juve che aveva solo i tedeschi come possibile alternativa alla Roma. Sono convinto che la Roma conosca bene la situazione e si stia muovendo su altro ma tanto 10 giorni passano in fretta, tempo che lavori su altre possibilità e arrivi al giorno del rientro di Chiesa, se dice si bene altrimenti ciao.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Se viene Soule volevamo Chiesa, se viene Chiesa volevamo Soule
TAYLOR FREDDO!!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

CoreDeRoma ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:38 Io continuo a sostenere che, come secondo, AGGRATISE, Karius non sarebbe affatto male.
Ti auguro di continuare a sostenerlo per altri 100 anni minimo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

pierpeter86 ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:50 Secondo me l'unica che ha fretta su chiesa è la Juve, lui si deve sposare e ora pensa a quello e probabilmente spera in offerte più allettanti, la juve deve chiudere koopmeiners e ha paura di perdere l'opportunità quindi cerca di far sbrigare Chiesa che il 22 sarà a disposizione e deciderà cosa vuole fare. Oltretutto il Bayern che prende Olise deve aver spaventato la Juve che aveva solo i tedeschi come possibile alternativa alla Roma. Sono convinto che la Roma conosca bene la situazione e si stia muovendo su altro ma tanto 10 giorni passano in fretta, tempo che lavori su altre possibilità e arrivi al giorno del rientro di Chiesa, se dice si bene altrimenti ciao.
Ma si sposa in Comune?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

skotos ha scritto: sab 13 lug 2024, 14:34 Concordo. Anche Saelemakers sarebbe utile alla causa. Loro 2 + 10M.
Prendere
Rispondi