Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skotos »

ingresso20libero ha scritto:Okafor non lo schiferei, lui + 20 per tammy mi andrebbero bene
Concordo. Anche Saelemakers sarebbe utile alla causa. Loro 2 + 10M.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: sab 13 lug 2024, 14:34 Concordo. Anche Saelemakers sarebbe utile alla causa. Loro 2 + 10M.
Okafor ha caratterische che a noi mancano assolutamente sugli esterni. E' l'unico che ci ha messo in difficoltà poi negli ultimi Roma Milan
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Saelemakers andrebbe bene, ma a quel punto cercherei di piazzare el sharaawy alla juventus e prenderei comunque un titolare a sx
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Claudio_asr ha scritto:Saelemakers andrebbe bene, ma a quel punto cercherei di piazzare el sharaawy alla juventus e prenderei comunque un titolare a sx
E Chiesa non lo consideri? Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 13 lug 2024, 14:12 La Roma sembra essere vicina all'acquisto di Youssef En-Nesyri. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, l'attaccante marocchino, dopo aver declinato l'offerta del Fenerbahce, avrebbe accolto con favore l'interesse dei giallorossi, grazie anche all'intervento in prima persona di Daniele De Rossi.

Dopo un'iniziale proposta di 15 milioni di euro, il Fenerbahce aveva tentato di inserire una contropartita tecnica nell'operazione per alzare la valutazione, ma senza successo. En-Nesyri, invece, sarebbe stato convinto dal progetto della Roma e dalla prospettiva di giocare in Serie A. Per assicurarsi il giocatore, la Roma avrebbe presentato un'offerta di 30 milioni di euro al Siviglia, che non avrebbe trattato sotto i 20.

L'interesse per En-Nesyri è motivato anche dalla possibile partenza di Tammy Abraham, che sembra essere nel mirino del Milan. La Roma vuole chiudere rapidamente l'affare e ha già programmato un incontro con il calciatore marocchino e il suo entourage per lunedì prossimo.

(elnacional.cat)

Levateje la sangria a chi ha scritto l'articolo..30 milioni pe en-nesyri è oltre la fantascienza
Ma è na cazzata che si Mattè,
27 anni, due volte in doppia cifra in carriera,senza mai arrivare a 20 gol,
grasso che cola se je ne offri 12 + bonus.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Samuel Dahl è prossimo ad essere un nuovo giocatore della Roma, l'operazione che porterà in giallorosso il terzino classe 2003 prevede circa 3,5 milioni di euro nelle casse del Djurgården. Il laterale svedese, finora, ha giocato tutte le gare dell'Allsvenskan, campionato nazionale della Svezia, collezionando delle super statistiche che lo mettono in mostra come uno dei migliori nel suo ruolo in patria. Secondo quanto riportato da DataMB, Dahl è il migliore per azioni difensive, duelli difensivi e intercetti. È il secondo per expected assist e il terzo per shot assist e passaggi in tutto il campionato. Inoltre, registra il 99esimo percentile di azioni difensive. L'esterno scelto da Ghisolfi è abile anche nella corsa - 89esimo percentile di corsa progressiva - e molto propositivo in fase offensiva con il 96esimo percentile di expected assist. Un terzino moderno che potrà crescere alle spalle di Angelino e che rappresenta una valida alternativa con grandi potenzialità. Un acquisto che si pone nella nuova filosofia della Roma di De Rossi che punta molto su profili giovani e in grado di crescere in modo da diventare patrimonio del club.

Io sono certo che se prendi il terzino di una delle migliori squadre di serie c o d, uno con le stesse statistiche lo trovi.
Ma lo prendereste uno della serie c o d per fare il cotitolare nella Roma, visto che De Rossi ad angelino preferiva spesso la carcassa di spinazzola?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: sab 13 lug 2024, 14:36 Saelemakers andrebbe bene
Lo approvano anche gli odiatori di Le Fee per fargli perdere l'esclusiva dell'ambitissimo record delle e stampate sulla maglia
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cane Maledetto ha scritto: sab 13 lug 2024, 14:47 Ma è na cazzata che si Mattè,
27 anni, due volte in doppia cifra in carriera,senza mai arrivare a 20 gol,
grasso che cola se je ne offri 12 + bonus.
Speriamo de non fa la vinas dei cojones
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... a_detto_si_

Mah continuerei a non capire visto che è un ruolo coperto..Probabilmente baldanzi andrà in prestito se fosse così
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Cane Maledetto ha scritto: sab 13 lug 2024, 14:58 Samuel Dahl è prossimo ad essere un nuovo giocatore della Roma, l'operazione che porterà in giallorosso il terzino classe 2003 prevede circa 3,5 milioni di euro nelle casse del Djurgården. Il laterale svedese, finora, ha giocato tutte le gare dell'Allsvenskan, campionato nazionale della Svezia, collezionando delle super statistiche che lo mettono in mostra come uno dei migliori nel suo ruolo in patria. Secondo quanto riportato da DataMB, Dahl è il migliore per azioni difensive, duelli difensivi e intercetti. È il secondo per expected assist e il terzo per shot assist e passaggi in tutto il campionato. Inoltre, registra il 99esimo percentile di azioni difensive. L'esterno scelto da Ghisolfi è abile anche nella corsa - 89esimo percentile di corsa progressiva - e molto propositivo in fase offensiva con il 96esimo percentile di expected assist. Un terzino moderno che potrà crescere alle spalle di Angelino e che rappresenta una valida alternativa con grandi potenzialità. Un acquisto che si pone nella nuova filosofia della Roma di De Rossi che punta molto su profili giovani e in grado di crescere in modo da diventare patrimonio del club.

Io sono certo che se prendi il terzino di una delle migliori squadre di serie c o d, uno con le stesse statistiche lo trovi.
Ma lo prendereste uno della serie c o d per fare il cotitolare nella Roma, visto che De Rossi ad angelino preferiva spesso la carcassa di spinazzola?
terzini e centrocampisti con questa stat alta...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:10 https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... a_detto_si_

Mah continuerei a non capire visto che è un ruolo coperto..Probabilmente baldanzi andrà in prestito se fosse così
la fonte mi fa pensare...
non è che l'ha fatto scrivere la dirigenza bianconera per forzare la mano a Chiesa? (guarda che se prendono soulè poi non hai più offerte).
EDIT Mi sembra che Chiesa abbia semplicemente detto alla Juve "io mi sposo il 20 e non ve voglio senti, il 22 ci vediamo e mi dite che offerto ho" la juve però deve chiudere koopmeiners
Ultima modifica di pierpeter86 il sab 13 lug 2024, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Soule è uno di quei giocatori da prendere sempre
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:10 https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... a_detto_si_

per me quest'anno facciamo i botti almeno sul mercato. alla faccia dei "Friskies"
su Chiesa ci siamo rimasti solo noi e l'attaccante centrale deve arrivare.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:13 terzini e centrocampisti con questa stat alta...
Ho capito, ma sembrano acquisizioni alla football manager, cerco 5 giocatori che hanno corsa 99 e li butto dentro.
Pure whilemson aveva corsa 89, pure zaniolo magari.
Cose così le può fare sabatini che pesca a strascico 15-20 giocatori e in mezzo ci mette 3-4 con corsa 89 e uno magari risulta decente per la prima squadra.
Ma prendere titolari o cotitolari con questo metodo per me è follia, perché se poi si cacano addosso davanti a 65k spettatori (e quello le statistiche non lo dicono, i kg di merda che fanno per l'emozione) poi ti ritrovi con Angelino titolare per 60 partite e cristante e pellegrini idem.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: sab 13 lug 2024, 15:19 la fonte mi fa pensare...
non è che l'ha fatto scrivere la dirigenza bianconera per forzare la mano a Chiesa? (guarda che se prendono soulè poi non hai più offerte)
Potrebbe essere..Ma ormai penso che la Roma abbia fatto marcia indietro definitiva su chiesa.
Rispondi