Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:35
:ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se sta bene a Roma eh...Taccivostra
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Se Chiesa fosse un giocatore così forte, così stimato, ci sarebbe la fila, specialmente visto che viene via quasi a saldo. C'è la fila per gente che manco si sa chicazzo è e questo non lo vuole nessuno? Possibile che non lo vogliono all'estero, non lo vogliono gli arabi che pure s'accattano qualsiasi fetecchia, non lo vogliono in serie A...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Fingeremo stupore, questo valga da insegnamento per tutte le formazioni fantasmagoriche con 300 uscite degli esuberi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:37 Se sta bene a Roma eh...Taccivostra
C ha na voja de gioca' questo...
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

kawasaki ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:37 Se Chiesa fosse un giocatore così forte, così stimato, ci sarebbe la fila, specialmente visto che viene via quasi a saldo. C'è la fila per gente che manco si sa chicazzo è e questo non lo vuole nessuno? Possibile che non lo vogliono all'estero, non lo vogliono gli arabi che pure s'accattano qualsiasi fetecchia, non lo vogliono in serie A...
Perdonami ma questo si potrebbe dire per qualsiasi calciatore acquistato dalla Roma, esempio stupido quando abbiamo preso gervinho penso non lo volesse nemmeno la madre dopo l'esperienza deludente all'arsenal eppure qui ha fatto benissimo
È ovvio che se il giocatore è forte e affermato tu Roma nemmeno puoi provare ad avvicinarti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

kawasaki ha scritto:Se Chiesa fosse un giocatore così forte, così stimato, ci sarebbe la fila, specialmente visto che viene via quasi a saldo. C'è la fila per gente che manco si sa chicazzo è e questo non lo vuole nessuno? Possibile che non lo vogliono all'estero, non lo vogliono gli arabi che pure s'accattano qualsiasi fetecchia, non lo vogliono in serie A...
Perché a febbraio va via a zero e può prendere di più, le cazzate che bisogna leggere qui sopra mlm.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Claudio_asr ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:40 Perdonami ma questo si potrebbe dire per qualsiasi calciatore acquistato dalla Roma, esempio stupido quando abbiamo preso gervinho penso non lo volesse nemmeno la madre dopo l'esperienza deludente all'arsenal eppure qui ha fatto benissimo
È ovvio che se il giocatore è forte e affermato tu Roma nemmeno puoi provare ad avvicinarti
Ma lui in teoria è forte e affermato, pure nazionale. Mica è uno sconosciuto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:42 Perché a febbraio va via a zero e può prendere di più, le cazzate che bisogna leggere qui sopra mlm.
Cioe` io non posso dire che hai scritto un commento stupido e tu puoi scrivere che ho scritto una caxxata?!?
Lo vedi che fai due pesi e due misure?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Madonna che cojoni co ste statistiche (@FoveaASR non c'è l'ho con te eh,sia chiaro).

61%, 1.9 ,ma che gioca nel campionato norvegese quanto conta ai fini di queste statistiche?

Qualcuno che c'ha gli agganci, mi tira fuori le statistiche di solbakken prima che venisse a Roma?
Perché secondo me uscirebbero percentuali stratosferiche.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:47 Madonna che cojoni co ste statistiche (@FoveaASR non c'è l'ho con te eh,sia chiaro).

61%, 1.9 ,ma che gioca nel campionato norvegese quanto conta ai fini di queste statistiche?

Qualcuno che c'ha gli agganci, mi tira fuori le statistiche di solbakken prima che venisse a Roma?
Eh, obiezione giustissima che ho fatto anche io in passato (non su questo giocatore specifico, ma in generale).
Poi e` ovvio che qualche scommessa che un giocatore che va` benissimo in un contesto si ripeta anche quando sale il livello devi farla.
Vedi Napoli e Kvara che penso avesse stat altissime in Georgia e ce le abbia altissime anche da noi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Cioe` io non posso dire che hai scritto un commento stupido e tu puoi scrivere che ho scritto una caxxata?!?
Lo vedi che fai due pesi e due misure?
Il commento stupido esce da una persona stupida.
La cazzata capita a chiunque.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:47 Madonna che cojoni co ste statistiche (@FoveaASR non c'è l'ho con te eh,sia chiaro).

Le stats non servono a dire quanto sia forte, vista la differenza di contesti: servono a capire che tipo di giocatore sia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: Di chi parli?
Soulè

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Le tanto vituperate stats parlano nel senso di indicare Dahl come un profilo simile ad Angeliño, ad esempio: che poi sia in grado di traslare il tutto in Italia, è da vedere.
Auguriamoci che sia capace di portare quei numeri da noi, dovesse arrivare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi