Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:07 Anche a Rocchetti...
Co’ sta combo è fatta al 100%.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:02 "La Roma vorrebbe qualcosa di più"...

Certo mi ricorda questa scena qua asd asd

Elenco licenziamenti

Zimpzon Homer

E' tutto.

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:06 Fa ridere che Chiesa giochi al rialzo con la Roma e non ha, apparentemente, altre offerte.
Giocatore stupido trattativa stupida.
Speriamo nel naufrago definitivo.
Ma non ha bisogno di altre offerte. Ha ancora un anno a ottime cifre dalla Juve che fa la CL.

E la prospettiva di spostarsi a p. 0 da febbraio, monetizzando lui il proprio cartellino che a quel punto il club che lo ingaggia non deve piu` pagare alla Juve.

Commento stupido.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:07 Mah in Svezia per me esistono il Malmo e l'IFK Goteborg,se parliamo di squadre con un minimo di blasone.
Stavo a scherza :mmmmm: , speriamo bene dai.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma per Aouar ci sono informazioni fronte giocatore?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Mike Foster ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:10 Elenco licenziamenti

Zimpzon Homer

E' tutto.

:lol:
Accetto a malincuore cit Gisholfi con gli arabi quando ha sentito 15 brande per auoar :lol:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto:
Diventerà fortissimo per me.
A quelle cifre prenderei lui e non chiesa.
(Magari meno stipendio)

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:17 Stavo a scherza :mmmmm: , speriamo bene dai.
Si il tuo post era simpatico. :lol:
Io mi riferivo ai 12 titoli nazionali del Djurgardens,che proprio ignoravo. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

simone ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:19 Diventerà fortissimo per me.
A quelle cifre prenderei lui e non chiesa.
(Magari meno stipendio) 
Di chi parli?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Io su Chiesa non sono obiettivo, ci sto` in fissa da 6 anni, ma il chitteseincula non lo comprendo proprio.
Sono professionisti, fanno le loro valutazioni, voglio giocare la CL, ok mi vuoi nel tuo progetto ma ad oggi non la fai, cerco di rimediare da un'altra parte.

Ma ti dico di piu`, io se fossi Chiesa (cioe` non un romano tifoso della Roma, ecc.) il club che fa la CL che aspetterei e`... la Juve.
Non nel senso che spero che mi rinnovino perche` quello ormai non succede.

Ma quelli mi vogliono cedere per finanziarsi un acquisto, tipo Koopmeiners.
Con l'idea di vendere me e tenersi Soule.

Io aspetto, tanto a un certo punto l'offerta per Soule a cui non possono dire di no arriva.
E vendono lui e non me.

Mi faccio l'ultimo anno, giocando la CL, e mi muovo a p.0 tra un anno: non dovendo pagare il cartellino, un club che mi da` i soldi che chiedevo alla Juve lo trovo.

Per me Chiesa gia` a venire alla cifra che gli da` la Juve ora piu` qualcosina di bonus sta` facendo una scelta che dal punto di vista professionale non e` ottimale e se la fa` e` perche` il progetto Roma gli piace.
Ricostruzione verosimile e sensata.
Certo c'è pure la possibilità che ti mettano in tribuna per un anno se gli blocchi il mercato così palesemente

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma non ha bisogno di altre offerte. Ha ancora un anno a ottime cifre dalla Juve che fa la CL.

E la prospettiva di spostarsi a p. 0 da febbraio, monetizzando lui il proprio cartellino che a quel punto il club che lo ingaggia non deve piu` pagare alla Juve.

Commento stupido.
I giocatori bravi sono richiesti nonostante la loro volontà e gli anni di contratto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da edmpro76 »

ho visto qualche video, mi sembra un bel torello. effettivamente molto simile a Angelino. Mi sembra più forte fisicamente , magari piede meno preciso dello spagnolo. Sai video sembra gli piaccia molto entrare dentro il campo. Potrebbe essere un buon acchiappo, solo che ci vorranno quei 5-6 mesi per adattarsi al calcio italiano.
Tifare Roma non è da tutti!!!
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma è stato già detto che Chiesa se ne deve andare affangala lui, il suo entourage e tutti i gobbi maledetti? Nel caso reitero.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:28 I giocatori bravi sono richiesti nonostante la loro volontà e gli anni di contratto.
Spalletti era bravo quando e` rimasto un anno e mezzo fermo tra Inter e Napoli per farsi dare tutti i soldi che gli dovevano?
Ho a smesso di essere bravo e poi e` ritornato bravo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Rispondi