Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

edmpro76 ha scritto: gio 4 lug 2024, 18:23 Per correttezza metto il testo completo:

Tra i principali obiettivi di mercato della Roma per rinforzare il centrocampo a disposizione di De Rossi nella prossima stagione c'è Enzo Le Fée del Rennes. Dopo la prima proposta ufficiale presentata nei giorni scorsi e respinta dai francesi, il club giallorosso ha rilanciato offrendo 20 milioni di euro bonus compresi per il classe 2000. Nonostante le parti si siano avvicinate, il Rennes non ha ancora accettato la nuova proposta giallorossa ma la trattativa prosegue. Lo riporta il sito dell'esperto di mercato.

(gianlucadimarzio.com)
Più che altro mi pare che noi ci siamo avvicinati, mentre loro restano immobili alla richiesta iniziale
Anche per me è ora di mandarli affanculo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Io da quello che ho capito sto le fee era un ottimo prospetto, si è un po' perso e va rilanciato, non viene da una buona stagione quindi anche io come prezzo lo considero un tantino elevato, ma premetto che non conosco assolutamente il giocatore e le mie valutazioni le ho fatte sulla base del discorso precedente
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 18:38 Sembra quasi che non vadano bene solo perchè già affermati. Come se non prendere sconosciuti ti sminuisca
Io non capisco perché ti inventi completamente le cose.Dimmi un nome di uno sconosciuto che ho fatto io.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 4 lug 2024, 18:39 Più che altro mi pare che noi ci siamo avvicinati, mentre loro restano immobili alla richiesta iniziale
Anche per me è ora di mandarli affanculo.
Si,noi stiamo cercando di accontentarli,ma se tirano troppo la corda poi se la ritrovano in fronte.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 4 lug 2024, 18:44 Io non capisco perché ti inventi completamente le cose.Dimmi un nome di uno sconosciuto che ho fatto io.
Mike tu non fai nomi. Critichi quelli fatti. Allora fammi capire chi ti piacerebbe che prendessimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Sarà la prima scelta di de rossi, altrimenti non si spiega
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:12 se dovessi arrivare quinto o sesto dando 8 mln a rabiot e dybala e 6 a chiesa mi ucciderei

@siamocosì , se vuoi avere ragione non e' che la Roma li deve prendere, e' che ;li deve prendere e vincerci, altrimenti peggio mi sento
Ma infatti tutti i discorsi che si fanno sugli stipendi sono una perdita di tempo. La Roma, come tutti, paga stipendi che può permettersi e che reputa necessari a convincere i giocatori a cambiare squadra. Se dai 2mln netti a Le Fee e fà tipo Aouar hai sbagliato il giocatore non lo stipendio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Te lo dico io un nome di uno sconosciuto su cui mi prenderei un (grosso) rischio se venisse via a saldo: Ansu Fati
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 18:37 Mike ma io non dico di prendere winaldum in prestito o pastore a fine carriera. Chiesa ha 26 anni rabiot 29 sono giocatori nel fiore degli anni non vecchie glorie. Bellanova è giovane giusto morata ha passato i 30 e ti dico se posso fare david lo preferisco.
Questo mercato probabilmente non lo farebbe neanche il Berlusca negli anni 90,quando comprava Papin,Savicevic e Boban.Per me allestisci una squadra competitiva negli anni migliorandola ogni anno con gli innesti giusti,non devono essere sconosciuti.Io come terzino destro prenderei Gendrey del Lecce,con 7 milioni si prende,viene da un ottima stagione a Lecce,gioca in serie A da tre anni ormai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Santi Aouna, fonte tier A, stamattina si era espresso in maniera leggermente diversa su Le Fée. Vediamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

FoveaASR ha scritto: gio 4 lug 2024, 18:51 Santi Aouna, fonte tier A, stamattina si era espresso in maniera leggermente diversa su Le Fée. Vediamo.
ovvero?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 18:46 Mike tu non fai nomi. Critichi quelli fatti. Allora fammi capire chi ti piacerebbe che prendessimo
Ma non significa criticare Chiesa,Morata,Bellanova,Rabiot,io sto dicendo che neanche al fantacalcio compri questa gente tutta assieme.I nomi te li ho fatti,ognuno a te non va bene.Ramadani come vice Paredes,Gendrey a terzino destro,Frendrup come centrocampista,Tchaouna come attaccante esterno.Anche Doig come terzino sinistro.A te non vanno bene,io dico solo che i tuoi sono irrealizzabili tutti assieme.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 17:25 Ma perchè lui gioca con la francia e kamavinga sta in panca e thuram al mare? Sono tutti matti?
Perchè con le caratteristiche di quei 2 hanno Kantè che è meglio, noi nessuno. Poi è un torneo di 7 partite massimo, non una stagione da 50 minimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

fabiozeman ha scritto: gio 4 lug 2024, 18:32 ci sono 2 turni di campionato prima della fine del mercato, cagliari ed empoli possiamo batterli anche con i calciatori attualmente in rosa... per me si puo aspettare fino all'ultima settimana di agosto per completare gli acquisti in modo da poterli utilizzare nella partita con la juve.
Si come no, paro paro all'anno scorso che abbiamo giocato contro Salernitana, Verona e Milan.
Quanti punti abbiamo fatto ?
Ah, 1.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi