Se negli anni riesci ad allestire una squadra competitiva,non sei più costretto a vendere sogni,perché magari capita che vinci uno scudetto.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 18:04 Se la maglia di chiesa la comprano per sostituire Lukaku poi con quella del sostituto di Lukaku devono fare i buffi sotto natale.
-
- Leggenda
- Reactions:
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Che poi la Juve vorrebbe sostituire Chiesa con Sancho. Ma prendiamolo noi Sancho...
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
20 bonus compresi,sennò avanti un altro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Per correttezza metto il testo completo:
Tra i principali obiettivi di mercato della Roma per rinforzare il centrocampo a disposizione di De Rossi nella prossima stagione c'è Enzo Le Fée del Rennes. Dopo la prima proposta ufficiale presentata nei giorni scorsi e respinta dai francesi, il club giallorosso ha rilanciato offrendo 20 milioni di euro bonus compresi per il classe 2000. Nonostante le parti si siano avvicinate, il Rennes non ha ancora accettato la nuova proposta giallorossa ma la trattativa prosegue. Lo riporta il sito dell'esperto di mercato.
(gianlucadimarzio.com)
Tra i principali obiettivi di mercato della Roma per rinforzare il centrocampo a disposizione di De Rossi nella prossima stagione c'è Enzo Le Fée del Rennes. Dopo la prima proposta ufficiale presentata nei giorni scorsi e respinta dai francesi, il club giallorosso ha rilanciato offrendo 20 milioni di euro bonus compresi per il classe 2000. Nonostante le parti si siano avvicinate, il Rennes non ha ancora accettato la nuova proposta giallorossa ma la trattativa prosegue. Lo riporta il sito dell'esperto di mercato.
(gianlucadimarzio.com)
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Campione
- Reactions:
se arriva speriamo li valga e non sia un altro giocatore tipo aouar.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma sarà più facile vincere con rabiot e chiesa che con sara e la fee? Che poi io li prendo i la fee per aouar o un 16enne brasiliano per fare il vice morataMike Foster ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 18:17 Se negli anni riesci ad allestire una squadra competitiva,non sei più costretto a vendere sogni,perché magari capita che vinci uno scudetto.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non ho fatto nessun nome,ho espresso il metodo che mi piacerebbe fosse applicato.Creare una squadra competitiva negli anni,non mi serve ne' Rabiot ne' Chiesa per sognare.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma se questo paga 20M uno che è stato pagato lo scorso anno 20M ed è andato peggio dell'anno precedente, quanto è bravo sto DS?
E poi gli da pure 2.2M l'anno.
Non è Le Fee la scoperta.
Lo dovevi scoprire prima che ti costasse 20M
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
ci sono 2 turni di campionato prima della fine del mercato, cagliari ed empoli possiamo batterli anche con i calciatori attualmente in rosa... per me si puo aspettare fino all'ultima settimana di agosto per completare gli acquisti in modo da poterli utilizzare nella partita con la juve.
magari con lo stesso costo annuo con cui ti prendi la fee e sera adesso ti ci prendi de jong il 26 agosto perche il barca non riesce a quadrare le liste
magari con lo stesso costo annuo con cui ti prendi la fee e sera adesso ti ci prendi de jong il 26 agosto perche il barca non riesce a quadrare le liste

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me e' un buon giocatore,loro stanno cercando di fare i paraculi.Comunque da Ghisolfi certi colpi anche con i giovani me li aspetto,come fatto al Lens.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma magari fosse quello il problema. Il problema principale è che con 20 milioni prendi un signor centrocampista... già scoperto...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mike ma io non dico di prendere winaldum in prestito o pastore a fine carriera. Chiesa ha 26 anni rabiot 29 sono giocatori nel fiore degli anni non vecchie glorie. Bellanova è giovane giusto morata ha passato i 30 e ti dico se posso fare david lo preferisco.Mike Foster ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 18:27 Io non ho fatto nessun nome,ho espresso il metodo che mi piacerebbe fosse applicato.Creare una squadra competitiva negli anni,non mi serve ne' Rabiot ne' Chiesa per sognare.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sembra quasi che non vadano bene solo perchè già affermati. Come se non prendere sconosciuti ti sminuisca