Mercato invernale 2025
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
8 giocatori da una media di venti milioni fa 160 milioni...
-
- Leggenda
- Reactions:
Bodart e Valentini sono decisamente sotto media, per fare due esempi; Bellanova può essere mitigato dall’inserimento di Zalewski nella trattativa, senza contare rateizzazioni che, ancorché iscritte contabilmente a bilancio, determinano un flusso di cassa diverso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bene..
Come ho scritto ieri, mi aspetto che investino un centinaio di milioni su 4 titolari
MEMENTO
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Tre titolari. Ti riprendi Llorente che costa poco, a centrocampo tieni Aouar e forse uno nuovo come riserva e prendi un terzino, esterno e punta.FoveaASR ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 11:28 Tre nuovi semplicemente non coprono il fabbisogno numerico, prima ancora che tecnico. A oggi mancano un portiere di riserva, un centrale, un terzino sinistro, due cc, un esterno destro e una punta già contando quelli che abbiamo e al netto delle auspicabili uscite di Abraham, Zalewski, Karsdorp e Smalling.
Speriamo di no ma la vedo grigia.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ultima modifica di Vaevictis il mer 3 lug 2024, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Non tremerai di fronte ai giganti
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci so sempre gli scarti del psg il primo settembre, eh 

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Se Llorente lo avessi voluto riprendere, lo avresti riscattato a cinque; hai totalmente cambiato strategia.
Comunque no, pur nella tua visione cupa i giocatori da prendere sono di più.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ma che i giocatori da prendere siano di più è palese, sono almeno 8, io sto dicendo che a una certa potrebbero decidere di prendere lo stretto indispensabile e tenersi un po' di usati (in)sicuri. Anche perché io non credo che faranno un mercato da 100 milioni e comunque più passano i giorni e più diventa difficile accroccare una squadra che sia pronta a giocare tra un mese.
Vedremo cosa succede entro metà mese.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io gli unici due che credo terranno in mancanza di offerte sono gli inglesi, il resto tra buonuscite e cessioni prende il largo.kawasaki ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 11:38 Ma che i giocatori da prendere siano di più è palese, sono almeno 8, io sto dicendo che a una certa potrebbero decidere di prendere lo stretto indispensabile e tenersi un po' di usati (in)sicuri. Anche perché io non credo che faranno un mercato da 100 milioni e comunque più passano i giorni e più diventa difficile accroccare una squadra che sia pronta a giocare tra un mese.
Vedremo cosa succede entro metà mese.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si si ma infatti è gustosissima da fuori la disaminaMike Foster ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 9:06 Non ho detto che fosse una critica.Non mi sembra neanche una cosa così eclatante guardare qualche partita del campionato francese.Non ho la presunzione di smentire nessuno,a Lorient giocava da trequartista perche' io l' ho visto giocare in quel ruolo,eppure da una settimana sono costretto a giustificarmi.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
non gliela posso faFoveaASR ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 11:26SITUAZIONE DYBALA
Paulo Dybala verso il rinnovo con la Roma.
L’argentino non ha intenzione di lasciare la Capitale e punta a un rinnovo di contratto con i giallorossi.
L’attaccante infatti pare determinato a proseguire la sua avventura in giallorosso e nell'incontro con Ghisolfi vorrebbe avanzare una proposta di rinnovo: prolungare il suo contratto con la Roma con un rinnovo pluriennale che permetta ai capitolini di spalmare il suo ingaggio su più stagioni.
Corriere dello Sport
@asromanewsita
@eternoromanismo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Con 'ste seghe mi presento al "via", nostra casa è la cadetteria.
Fermati un attimo al campo de plastico. Almeno bambini con alma tu li puoi trova'.
Game of Trigoria.
Fermati un attimo al campo de plastico. Almeno bambini con alma tu li puoi trova'.
Game of Trigoria.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Una cazzo di condanna.
Ma purtroppo era scritto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
i soldi ci sono ma nessuno chiede o immagina 8 nuovi giocatori da 20 milioni cadauno.
salvo che con le uscite non copri la metà di questi e risparmi poi sul monte ingaggi (sicuro visto che lukaku spinazzola rui e mourinho risparmi almeno un 25 mln)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ottimo, la classe del 21 mica si trova per strada.FoveaASR ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 11:26SITUAZIONE DYBALA
Paulo Dybala verso il rinnovo con la Roma.
L’argentino non ha intenzione di lasciare la Capitale e punta a un rinnovo di contratto con i giallorossi.
L’attaccante infatti pare determinato a proseguire la sua avventura in giallorosso e nell'incontro con Ghisolfi vorrebbe avanzare una proposta di rinnovo: prolungare il suo contratto con la Roma con un rinnovo pluriennale che permetta ai capitolini di spalmare il suo ingaggio su più stagioni.
Corriere dello Sport
@asromanewsita
@eternoromanismo
Il problema è sempre la sua riserva, speriamo che Baldanzi si dimostri all'altezza.