Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da kawasaki »

8 giocatori da una media di venti milioni fa 160 milioni...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:28 8 giocatori da una media di venti milioni fa 160 milioni...
Bodart e Valentini sono decisamente sotto media, per fare due esempi; Bellanova può essere mitigato dall’inserimento di Zalewski nella trattativa, senza contare rateizzazioni che, ancorché iscritte contabilmente a bilancio, determinano un flusso di cassa diverso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:28 Ma non è vero neanche quello, la Roma ha ampio margine per fare tutto.
Bene..
Come ho scritto ieri, mi aspetto che investino un centinaio di milioni su 4 titolari
MEMENTO
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:28 Tre nuovi semplicemente non coprono il fabbisogno numerico, prima ancora che tecnico. A oggi mancano un portiere di riserva, un centrale, un terzino sinistro, due cc, un esterno destro e una punta già contando quelli che abbiamo e al netto delle auspicabili uscite di Abraham, Zalewski, Karsdorp e Smalling.
Tre titolari. Ti riprendi Llorente che costa poco, a centrocampo tieni Aouar e forse uno nuovo come riserva e prendi un terzino, esterno e punta.
Speriamo di no ma la vedo grigia.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

oliver ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:30 Bene..
Come ho scritto ieri, mi aspetto che investino un centinaio di milioni su 4 titolari
Ultima modifica di Vaevictis il mer 3 lug 2024, 11:34, modificato 1 volta in totale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ci so sempre gli scarti del psg il primo settembre, eh asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:32 Tre titolari. Ti riprendi Llorente che costa poco, a centrocampo tieni Aouar e forse uno nuovo come riserva e prendi un terzino, esterno e punta.
Speriamo di no ma la vedo grigia.
Se Llorente lo avessi voluto riprendere, lo avresti riscattato a cinque; hai totalmente cambiato strategia.
Comunque no, pur nella tua visione cupa i giocatori da prendere sono di più.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:34 Se Llorente lo avessi voluto riprendere, lo avresti riscattato a cinque; hai totalmente cambiato strategia.
Comunque no, pur nella tua visione cupa i giocatori da prendere sono di più.
Ma che i giocatori da prendere siano di più è palese, sono almeno 8, io sto dicendo che a una certa potrebbero decidere di prendere lo stretto indispensabile e tenersi un po' di usati (in)sicuri. Anche perché io non credo che faranno un mercato da 100 milioni e comunque più passano i giorni e più diventa difficile accroccare una squadra che sia pronta a giocare tra un mese.

Vedremo cosa succede entro metà mese.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:38 Ma che i giocatori da prendere siano di più è palese, sono almeno 8, io sto dicendo che a una certa potrebbero decidere di prendere lo stretto indispensabile e tenersi un po' di usati (in)sicuri. Anche perché io non credo che faranno un mercato da 100 milioni e comunque più passano i giorni e più diventa difficile accroccare una squadra che sia pronta a giocare tra un mese.

Vedremo cosa succede entro metà mese.
Io gli unici due che credo terranno in mancanza di offerte sono gli inglesi, il resto tra buonuscite e cessioni prende il largo.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 3 lug 2024, 9:06 Non ho detto che fosse una critica.Non mi sembra neanche una cosa così eclatante guardare qualche partita del campionato francese.Non ho la presunzione di smentire nessuno,a Lorient giocava da trequartista perche' io l' ho visto giocare in quel ruolo,eppure da una settimana sono costretto a giustificarmi.
Si si ma infatti è gustosissima da fuori la disamina
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:26 🟡 SITUAZIONE DYBALA 🔴

💎🐺 Paulo Dybala verso il rinnovo con la Roma.
L’argentino non ha intenzione di lasciare la Capitale e punta a un rinnovo di contratto con i giallorossi.
L’attaccante infatti pare determinato a proseguire la sua avventura in giallorosso e nell'incontro con Ghisolfi vorrebbe avanzare una proposta di rinnovo: prolungare il suo contratto con la Roma con un rinnovo pluriennale che permetta ai capitolini di spalmare il suo ingaggio su più stagioni.

📱 Corriere dello Sport ⛅

✍🏻 @asromanewsita
🌐 @eternoromanismo
non gliela posso fa
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Con 'ste seghe mi presento al "via", nostra casa è la cadetteria.

Fermati un attimo al campo de plastico. Almeno bambini con alma tu li puoi trova'.

Game of Trigoria.

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

il_noumeno ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:46 non gliela posso fa
Una cazzo di condanna.
Ma purtroppo era scritto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:28 Ma non è vero neanche quello, la Roma ha ampio margine per fare tutto.
i soldi ci sono ma nessuno chiede o immagina 8 nuovi giocatori da 20 milioni cadauno.
salvo che con le uscite non copri la metà di questi e risparmi poi sul monte ingaggi (sicuro visto che lukaku spinazzola rui e mourinho risparmi almeno un 25 mln)
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:26 🟡 SITUAZIONE DYBALA 🔴

💎🐺 Paulo Dybala verso il rinnovo con la Roma.
L’argentino non ha intenzione di lasciare la Capitale e punta a un rinnovo di contratto con i giallorossi.
L’attaccante infatti pare determinato a proseguire la sua avventura in giallorosso e nell'incontro con Ghisolfi vorrebbe avanzare una proposta di rinnovo: prolungare il suo contratto con la Roma con un rinnovo pluriennale che permetta ai capitolini di spalmare il suo ingaggio su più stagioni.

📱 Corriere dello Sport ⛅

✍🏻 @asromanewsita
🌐 @eternoromanismo
Ottimo, la classe del 21 mica si trova per strada.
Il problema è sempre la sua riserva, speriamo che Baldanzi si dimostri all'altezza.
Rispondi