Comunq tornMike Foster ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 21:40 A me sto Le Fee mi convince quanto Brambilla Fumagalli.
Mercato invernale 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Nessuno è entusiasta, io leggo solo meme manco stessimo prendendo Bandinelli, poi vado indietro e vedo che c’è proprio confusione su che giocatore sia, quindi mi spiego l’utilizzo della tecnica della risatina.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 21:44 Posso chiedere se c’è qualcuno entusiasta di questo gioco al rialzo per arrivare a Le Fèe? Dovete essere sinceri…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quale Rabiot, dove lo metti, meglio Le Fèe

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'Udinese ha annunciato l'arrivo in Friuli di un nuovo talento dal Sudamerica. Si tratta di Damian Pizarro, attaccante classe 2005 cileno che arriva dal Colo Colo.
"Un nuovo grande talento arriva in casa bianconera. Damian Pizarro è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Udinese. L’attaccante cileno è stato acquistato a titolo definitivo dal Colo Colo ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Punta forte fisicamente ma dotata di ottima qualità tecnica, Pizarro, come da tradizione del club bianconero sempre attento allo scouting globale, è uno dei migliori prospetti del Sudamerica e non solo nel suo ruolo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
*Fefé, se dovete fare i meme fateli bene.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Vedi, se prendono le Fèe perché è un’occasione e lo reputano un buon calciatore da inserire nel nostro centrocampo, a me sta bene, ma se deve essere una spesa che magari ti limita altre operazioni, andrei su altri profili, ma magari sbaglio
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Stagionatur
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il problema di fondo è che state memando su questo giocatore perché lo conoscete poco, per vostra stessa ammissione qualche pagina addietro, o perché, seppur già visto, c’è ancora comprensibile confusione su che profilo sia: ci sta, è una dialettica che posso comprendere, ma poi esistono numeri sia tecnici che economici a confutare tanti dubbi, se non si prendono in esame a mio avviso poi diventa un po’ pesante una coglionella spinta.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 21:48 Vedi, se prendono le Fèe perché è un’occasione e lo reputano un buon calciatore da inserire nel nostro centrocampo, a me sta bene, ma se deve essere una spesa che magari ti limita altre operazioni, andrei su altri profili, ma magari sbaglio
Sarei curioso di vedere le reazioni se dovesse saltare per l’inserimento di -che so- un’Atalanta.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Pizarro all'Udinese è tanta roba, hanno fatto bene a prescindere.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non mi incoraggia moltissimo il fatto che nessuno lo stia cercando,onestamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me non dispiacerebbe
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Visto che te lo conosci meglio, spiegaci cosa ci sfugge, quale sono le sue caratteristiche tecniche, quelle fisiche sono note…FoveaASR ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 21:51 Il problema di fondo è che state memando su questo giocatore perché lo conoscete poco, per vostra stessa ammissione qualche pagina addietro, o perché, seppur già visto, c’è ancora comprensibile confusione su che profilo sia: ci sta, è una dialettica che posso comprendere, ma poi esistono numeri sia tecnici che economici a confutare tanti dubbi, se non si prendono in esame a mio avviso poi diventa un po’ pesante una coglionella spinta.
Sarei curioso di vedere le reazioni se dovesse saltare per l’inserimento di -che so- un’Atalanta.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me è assolutamente non dirimente e anzi, direi proprio privo di qualunque significato concreto circa il reale valore del giocatore.Mike Foster ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 21:52 Non mi incoraggia moltissimo il fatto che nessuno lo stia cercando,onestamente.
Mi sta anche bene che il metro di valutazione sia questo, personalmente mi tengo quello basato su numeri avanzati, partite viste e report analitici.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io lo conosco benissimo,appunto non mi convince.Potrei anche dire che sembra che tu lo abbia invece molto a cuore,che ne so magari potresti essere anche il suo agente.FoveaASR ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 21:51 Il problema di fondo è che state memando su questo giocatore perché lo conoscete poco, per vostra stessa ammissione qualche pagina addietro, o perché, seppur già visto, c’è ancora comprensibile confusione su che profilo sia: ci sta, è una dialettica che posso comprendere, ma poi esistono numeri sia tecnici che economici a confutare tanti dubbi, se non si prendono in esame a mio avviso poi diventa un po’ pesante una coglionella spinta.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Lo prendono per noi...

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch