Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da kawasaki »

oliver ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:45 Ma sta in nazionale?
No.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:53 20 mln per Thuram sembrerebbe un buon affare per la Juve, speriamo si Sanchizzi subito
Altro che, ottimo. Mortacci loro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:54 Ma prati mò chi cazz'é???

Giovanotto di belle speranze del Cagliari,DDR lo ha allenato a Ferrara. ;)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: mar 2 lug 2024, 16:28 Comunque un fatto, e non un'opinione, è che per il ritardo mostruoso che abbiamo accumulato con la storia del ds visto anche che Il 17 agosto comincia il campionato, qui non abbiamo ancora preso nessuno e se le voci che girano sono vere forse per fine luglio avremo una squadra composta in massima parte da giovani che non hanno mai giocato in serie A e che non hanno mai giocato insieme. Se queste sono le premesse fate voi lo svolgimento...
Io comincerò a cacare il cazxo dal 15 luglio, ora fa troppo caldo :D
Se il 16 luglio stiamo ancora così mi passi a prendere col motorino e andiamo a cercare, il DS, il Presidente e la dottoressa, insieme :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 2 lug 2024, 16:11 No non l'ho vista,ma e' tutto l'europeo che dici che questo giocatore fa schifo.Lo potrei capire da chiunque,meno da uno a cui piace solo Cristante,Rabiot o Barella.Da giugno non fai altro che criticare ogni centrocampista che venga segnalato durante le partite.
No mike fi sbagli. Non sapevo neanche chi fosse. Ieri l'ho guardato con curiosità. E quale altro centrocampista avrei criticato? Non ne conosco nessuno di quelli nominati. Al limite parlavo per tipologia dicevo se viene sara o quello canadese che non ricordo come si chiama parte come riserva poi magari diventa titolare mentre io vorrei uno che arriva ed è titolare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:54 temo ci ritroveremo con un amrabat in quel ruolo.
Speriamo proprio di no.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me faceva impazzire Ansu Fati, dopo il grave infortunio si e' perso e da De Zerbi nisba, pero' se dovessi fare una scommessa in prestito con diritoo ...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: mar 2 lug 2024, 16:33 Non ha ragione per niente, Thuram lo volevamo in tanti, Rabiot solo siamocosi
Veramente pure io.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 2 lug 2024, 18:02 No mike fi sbagli. Non sapevo neanche chi fosse. Ieri l'ho guardato con curiosità. E quale altro centrocampista avrei criticato? Non ne conosco nessuno di quelli nominati. Al limite parlavo per tipologia dicevo se viene sara o quello canadese che non ricordo come si chiama parte come riserva poi magari diventa titolare mentre io vorrei uno che arriva ed è titolare
Di Onana ne avevamo già parlato,sei tu a non ricordare stavolta,mi hai anche detto come fai a conoscerlo,e io ti avevo risposto gioca da due anni nell'Everton.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: mar 2 lug 2024, 18:05 Veramente pure io.
Ok, non mi ricordavo perché mi stai simpatico :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 2 lug 2024, 18:05 Veramente pure io.
Credo anche @Lord_Thara . asd
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Mike Foster ha scritto: mar 2 lug 2024, 18:03 Speriamo proprio di no.
Ma dopo quest'anno Amrabat fa schifo a tutti? asd

Che giocatori vorreste che possano essere utili in copertura? Ok capisco Thuram eh, ma non possiamo essere tafazzisti solo perchè non si punta Tchuameni
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: mar 2 lug 2024, 18:11 Credo anche @Lord_Thara . asd
Sì, anche Lord.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 2 lug 2024, 18:07 Di Onana ne avevamo già parlato,sei tu a non ricordare stavolta,mi hai anche detto come fai a conoscerlo,e io ti avevo risposto gioca da due anni nell'Everton.
No rispondevi a tony brando. Ho fatto ricerca perchè mi hai fatto venire il dubbio.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Giazz ha scritto: mar 2 lug 2024, 18:14 Ma dopo quest'anno Amrabat fa schifo a tutti? asd

Che giocatori vorreste che possano essere utili in copertura? Ok capisco Thuram eh, ma non possiamo essere tafazzisti solo perchè non si punta Tchuameni
A me onestamente faceva schifo pure a Firenze. Non ha il dinamismo per la mezzala non ha la qualità per fare il regista.

È la copia di Cristante in pratica, solo che è anche meno intelligente.
Rispondi