Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

rosromanista ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:27 Giocava trequartista, messo mezz'ala.
Piccoletto ma con ottimi piedi.
Ergo:
O è il nuovo Pjanic o il nuovo Aouar.
Esatto,molto talentuoso anche,ma nel nostro centrocampo a 3 fatico a collocarcelo.Pjanic era molto più forte quando lo prendemmo dal Lione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:28 Le Fee è sicuramente la riserva di Pellegrini, quindi verrà ceduto Aouar.

Questo è un giocatore che lo vai a pagare quasi 20M e nella sua miglior stagione (3000 minuti giocati) ha fatto 5 gol e 5 assist.

Imbarazzante.
Sono d'accordo con te.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Tifare Roma non è da tutti!!!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

rosromanista ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:27 Giocava trequartista, messo mezz'ala.
Piccoletto ma con ottimi piedi.
Ergo:
O è il nuovo Pjanic o il nuovo Aouar.
Più dinamico di Aouar.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:13 I contadini arano i campi. No a piedi levati all'agricoltura
Aouar ha i piedi buoni ma non si e' rivelato molto utile alla causa.A noi manca un cc in grado di ribaltare l'azione,non credo proprio sia Le Fee.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me invece Le Fée lo è, proprio perché ricorda il Mkhitaryan visto al primo anno di Mou.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:31 Più dinamico di Aouar.
Vabbè quello si,anche Paredes e' più dinamico di Aouar,ma può fare solo la il vice Pellegrini da noi.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:35 Vabbè quello si,anche Paredes e' più dinamico di Aouar,ma può fare solo la il vice Pellegrini da noi.
Cotitolare pieno, considerate quante partite andranno giocate e quanto viene chiesto a un Pellegrini senza alternative da anni.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:34 Per me invece Le Fée lo è, proprio perché ricorda il Mkhitaryan visto al primo anno di Mou.
Non mi convince un modulo 4-3-3 con Pellegrini,Le Fee e due attaccanti esterni.Mi sembra troppo offensivo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:36 Cotitolare pieno, considerate quante partite andranno giocate e quanto viene chiesto a un Pellegrini senza alternative da anni.
Questo può essere eh,anzi ben venga.Credevo però che si cercasse un cc con più intensità e fisico.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Mike Foster ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:29 Pjanic era molto più forte quando lo prendemmo dal Lione.
Più giovane e più forte, stiamo parlando di due pianeti diversi temo
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:36 Non mi convince un modulo 4-3-3 con Pellegrini,Le Fee e due attaccanti esterni.Mi sembra troppo offensivo.
Ci sono partite in cui dovrai fare anche questo, sopratutto in Italia.

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Kean scadenza 2025 a 18 totali… e bravo Commisso! Parla parla ma poi….
...però "la pirateria uccide il calcio"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:17 Come ruolo giocato fino ad ora sicuramente, come caratteristiche mai nella vita...
Io ho detto che lo vedrei bene regista però ho detto chiaramente che è una mia sensazione, lui ha sempre fatto la mezz'ala di qualità ma rispetto a pellegrini è molto più rapido nel breve ma meno fisico, la classica mezz ala piccola che fa il regista offensivo ma in modo molto diverso da pellegrini, tenendo più palla, come interpretazione del ruolo è più vicino al mkhitaryan visto qui l ultimo anno.
Pure io guardandolo bene nei video di Youtube, per me il meglio lo può dare in un centrocampo a 2 con compiti di regia.
In un centrocampo a 3 può fare solo la mezz'ala, ma per fare quel ruolo devi avere gol ed assist nelle gambe e lui ne ha pochi.
Mi ricorda parecchio Stefano Sensi.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:22 Ah ok,scusa Pier non avevo letto il tuo intervento. :ok: Si confermo tutto,seguo moltissimo la ligue1,giocatore sicuramente di qualità,ma con caratteristiche diverse poi da quelle che sembrava stessimo cercando.Confermo anche che e' meno fisico di Pellegrini,molto più forte e completo di lui.
roba da sanatorio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi