Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Giazz »

red5788 ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:53 Considerando che c'è da prendere il vice Paredes, se parte pure Bove e ne devono prendere 3 in totale oltre Le Fee, altro che mercato da 120M, andiamo a fini a 150/160M...
E che parte gratis oh?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: gio 27 giu 2024, 14:23 Ci credo poco pure io, però non aveva nessun motivo per dire una cazzata del genere.
Redduccio, le goccette. Su!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

tanto dice che ahnnorifiutato 15/18 mln...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:05 tanto dice che ahnnorifiutato 15/18 mln...
Secondo me sono anche un passo indietro, di solito quando escono fuori tutti insieme così gli attendibili si è uno step leggermente più avanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

La Juve a quanto prenderebbe Thuram?
E poi, il Rennes venderebbe entrambi?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

De Fee e' un trequartista,che c'entra con la cessione di Paredes?Non e' ne' la mezzala di passo,ne' un regista.Dei nostri centrocampisti mi ricorda più Pellegrini.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pasmadferit ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:09 La Juve a quanto prenderebbe Thuram?
E poi, il Rennes venderebbe entrambi?
Thuram gioca nel Nizza. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

FoveaASR ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:06 Secondo me sono anche un passo indietro, di solito quando escono fuori tutti insieme così gli attendibili si è uno step leggermente più avanti.
Quando un nome viene rilanciato da di Marzio e biafora la percentuale che arrivi sale vertiginosamente... Se vedete i nomi dichiarati così apertamente da biafora penso che 4 su 5 poi sono arrivati, mettiamoci che l'ha detto anche Di Marzio...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ecco se questi aspettano un'altra settimana quando entriamo nel prossimo bilancio Lunedì potremmo rilanciare e fregarglielo. Il problema è che lui vorrà fare la CL con la Juve. O Ghisolfi e il procuratore sono veramente pappa e ciccia, oppure và lì.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Mike Foster ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:10 De Fee e' un trequartista,che c'entra con la cessione di Paredes?Non e' ne' la mezzala di passo,ne' un regista.Dei nostri centrocampisti mi ricorda più Pellegrini.
Tutto bello e Cristante sta ancora là
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:08 Io non l'ho mai visto ma siamo sicuri che questo francese sia meglio di Bove?
E che sia il caso di investirci 20+ milioni?
Io la seguo molto la Ligue 1,e' un giocatore molto simile a Pellegrini,forse di più anche ad Aouar.Numero 10 classico,non ha un gran fisico,per me può fare solo il Pellegrini nel nostro centrocampo.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Mike Foster ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:11 Thuram gioca nel Nizza. :ok:
maledetti rossoneri

grazie mike :mrgreen:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Mike Foster ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:10 De Fee e' un trequartista,che c'entra con la cessione di Paredes?Non e' ne' la mezzala di passo,ne' un regista.Dei nostri centrocampisti mi ricorda più Pellegrini.
Come ruolo giocato fino ad ora sicuramente, come caratteristiche mai nella vita...
Io ho detto che lo vedrei bene regista però ho detto chiaramente che è una mia sensazione, lui ha sempre fatto la mezz'ala di qualità ma rispetto a pellegrini è molto più rapido nel breve ma meno fisico, la classica mezz ala piccola che fa il regista offensivo ma in modo molto diverso da pellegrini, tenendo più palla, come interpretazione del ruolo è più vicino al mkhitaryan visto qui l ultimo anno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

DanieleAsR ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:16 Tutto bello e Cristante sta ancora là
E lì rimane. La Roma aggiunge, non toglie.

Johann Cruijff
Rispondi