E che parte gratis oh?
Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Redduccio, le goccette. Su!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tanto dice che ahnnorifiutato 15/18 mln...
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me sono anche un passo indietro, di solito quando escono fuori tutti insieme così gli attendibili si è uno step leggermente più avanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Juve a quanto prenderebbe Thuram?
E poi, il Rennes venderebbe entrambi?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
De Fee e' un trequartista,che c'entra con la cessione di Paredes?Non e' ne' la mezzala di passo,ne' un regista.Dei nostri centrocampisti mi ricorda più Pellegrini.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Thuram gioca nel Nizza.pasmadferit ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 17:09 La Juve a quanto prenderebbe Thuram?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quando un nome viene rilanciato da di Marzio e biafora la percentuale che arrivi sale vertiginosamente... Se vedete i nomi dichiarati così apertamente da biafora penso che 4 su 5 poi sono arrivati, mettiamoci che l'ha detto anche Di Marzio...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ecco se questi aspettano un'altra settimana quando entriamo nel prossimo bilancio Lunedì potremmo rilanciare e fregarglielo. Il problema è che lui vorrà fare la CL con la Juve. O Ghisolfi e il procuratore sono veramente pappa e ciccia, oppure và lì.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tutto bello e Cristante sta ancora làMike Foster ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 17:10 De Fee e' un trequartista,che c'entra con la cessione di Paredes?Non e' ne' la mezzala di passo,ne' un regista.Dei nostri centrocampisti mi ricorda più Pellegrini.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io la seguo molto la Ligue 1,e' un giocatore molto simile a Pellegrini,forse di più anche ad Aouar.Numero 10 classico,non ha un gran fisico,per me può fare solo il Pellegrini nel nostro centrocampo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
maledetti rossoneri
grazie mike

Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Come ruolo giocato fino ad ora sicuramente, come caratteristiche mai nella vita...Mike Foster ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 17:10 De Fee e' un trequartista,che c'entra con la cessione di Paredes?Non e' ne' la mezzala di passo,ne' un regista.Dei nostri centrocampisti mi ricorda più Pellegrini.
Io ho detto che lo vedrei bene regista però ho detto chiaramente che è una mia sensazione, lui ha sempre fatto la mezz'ala di qualità ma rispetto a pellegrini è molto più rapido nel breve ma meno fisico, la classica mezz ala piccola che fa il regista offensivo ma in modo molto diverso da pellegrini, tenendo più palla, come interpretazione del ruolo è più vicino al mkhitaryan visto qui l ultimo anno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
E lì rimane. La Roma aggiunge, non toglie.
Johann Cruijff
Johann Cruijff