Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da DanieleAsR »

Beata la juve

Noi invece ancora coi pipponi a cc
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pierpeter86 ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:17 Come ruolo giocato fino ad ora sicuramente, come caratteristiche mai nella vita...
Io ho detto che lo vedrei bene regista però ho detto chiaramente che è una mia sensazione, lui ha sempre fatto la mezz'ala di qualità ma rispetto a pellegrini è molto più rapido nel breve ma meno fisico, la classica mezz ala piccola che fa il regista offensivo ma in modo molto diverso da pellegrini, tenendo più palla, come interpretazione del ruolo è più vicino al mkhitaryan visto qui l ultimo anno.
Perfetto, penso si sia vista l’assenza di Mkhitaryan in questi anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:23 Non conosco nessuno.
Però per me a 20M prendi uno che comunque qualcosa ha dimostrato, a 12,5M prendi una scommessa costosa.
Per me da quel che vedo Le Fee non ha dimostrato tanto da valere 20M
Si lo credo anche io,e dopo il trasferimento dal Lorient il suo valore e' anche calato.Non ha combinato molto al Rennes.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

DanieleAsR ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:18 Beata la juve

Noi invece ancora coi pipponi a cc
rischiano di fare douglas luiz, koopmeiners e thuram tacci loro :tes:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:10 De Fee e' un trequartista,che c'entra con la cessione di Paredes?Non e' ne' la mezzala di passo,ne' un regista.Dei nostri centrocampisti mi ricorda più Pellegrini.
mai visto un secondo giocato da Le Fee, ma se devo sostituire Pellegrini con uno che costa 15/20 e che in stagione ha zero gol e 1 assist, allora mi trasformo in @Jack l'Irlandese
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

pasmadferit ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:19 rischiano di fare douglas luiz, koopmeiners e thuram tacci loro :tes:
Mejo il soldato bryan
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:16 Io la seguo molto la Ligue 1,e' un giocatore molto simile a Pellegrini,forse di più anche ad Aouar.Numero 10 classico,non ha un gran fisico,per me può fare solo il Pellegrini nel nostro centrocampo.
Però trasfermarkt dice che ha giocato 25 partite da mezzala e solo due da trequartista...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

karlem ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:21 Però trasfermarkt dice che ha giocato 25 partite da mezzala e solo due da trequartista...
Al Lorient giocava mezz’ala, al Rennes ha fatto anche il play basso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:17 Come ruolo giocato fino ad ora sicuramente, come caratteristiche mai nella vita...
Io ho detto che lo vedrei bene regista però ho detto chiaramente che è una mia sensazione, lui ha sempre fatto la mezz'ala di qualità ma rispetto a pellegrini è molto più rapido nel breve ma meno fisico, la classica mezz ala piccola che fa il regista offensivo ma in modo molto diverso da pellegrini, tenendo più palla, come interpretazione del ruolo è più vicino al mkhitaryan visto qui l ultimo anno.
Ah ok,scusa Pier non avevo letto il tuo intervento. :ok: Si confermo tutto,seguo moltissimo la ligue1,giocatore sicuramente di qualità,ma con caratteristiche diverse poi da quelle che sembrava stessimo cercando.Confermo anche che e' meno fisico di Pellegrini,molto più forte e completo di lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:22 Al Lorient giocava mezz’ala, al Rennes ha fatto anche il play basso.
Si ma ha giocato una sola stagione a Rennes,non mi sembra che abbia convinto molto adattato in quel ruolo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:21 Però trasfermarkt dice che ha giocato 25 partite da mezzala e solo due da trequartista...
Al Lorient aveva fatto abbastanza bene,ma ha sempre giocato come numero 10.Al Rennes giocava come centrocampista centrale in un centrocampo a 4,ma non ha ne' passo ne' il fisico.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:23 Si ma ha giocato una sola stagione a Rennes,non mi sembra che abbia convinto molto adattato in quel ruolo.
Sì, spiegavo alcuni numeri che ho visto postare.

Johann Cruijff
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

pasmadferit ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:19 rischiano di fare douglas luiz, koopmeiners e thuram tacci loro :tes:
e ma loro ne avevano bisogno, noi con costante e pellegrini siamo già coperti alla grande.
dobbiamo solo prendere i sostituti di aouar e sanches, quindi 2 giocatori insulsi qualsiasi vanno bene; e anche se li paghiamo 15-20 mln fa niente, però facciamo vedere che abbiamo i soldi.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Giocava trequartista, messo mezz'ala.
Piccoletto ma con ottimi piedi.
Ergo:
O è il nuovo Pjanic o il nuovo Aouar.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: gio 27 giu 2024, 17:20 mai visto un secondo giocato da Le Fee, ma se devo sostituire Pellegrini con uno che costa 15/20 e che in stagione ha zero gol e 1 assist, allora mi trasformo in @Jack l'Irlandese
Lo hanno adattato in un centrocampo a 4,stagione abbastanza anonima infatti.Al Lorient aveva numeri decisamente migliori,ma rimane un centrocampista molto simile ad Aouar secondo me,anche fisicamente.
Rispondi