Mercato invernale 2025
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Beata la juve
Noi invece ancora coi pipponi a cc
Noi invece ancora coi pipponi a cc
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Perfetto, penso si sia vista l’assenza di Mkhitaryan in questi anni.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 17:17 Come ruolo giocato fino ad ora sicuramente, come caratteristiche mai nella vita...
Io ho detto che lo vedrei bene regista però ho detto chiaramente che è una mia sensazione, lui ha sempre fatto la mezz'ala di qualità ma rispetto a pellegrini è molto più rapido nel breve ma meno fisico, la classica mezz ala piccola che fa il regista offensivo ma in modo molto diverso da pellegrini, tenendo più palla, come interpretazione del ruolo è più vicino al mkhitaryan visto qui l ultimo anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si lo credo anche io,e dopo il trasferimento dal Lorient il suo valore e' anche calato.Non ha combinato molto al Rennes.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
rischiano di fare douglas luiz, koopmeiners e thuram tacci loro

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mai visto un secondo giocato da Le Fee, ma se devo sostituire Pellegrini con uno che costa 15/20 e che in stagione ha zero gol e 1 assist, allora mi trasformo in @Jack l'IrlandeseMike Foster ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 17:10 De Fee e' un trequartista,che c'entra con la cessione di Paredes?Non e' ne' la mezzala di passo,ne' un regista.Dei nostri centrocampisti mi ricorda più Pellegrini.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mejo il soldato bryanpasmadferit ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 17:19 rischiano di fare douglas luiz, koopmeiners e thuram tacci loro![]()
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Però trasfermarkt dice che ha giocato 25 partite da mezzala e solo due da trequartista...Mike Foster ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 17:16 Io la seguo molto la Ligue 1,e' un giocatore molto simile a Pellegrini,forse di più anche ad Aouar.Numero 10 classico,non ha un gran fisico,per me può fare solo il Pellegrini nel nostro centrocampo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Al Lorient giocava mezz’ala, al Rennes ha fatto anche il play basso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ah ok,scusa Pier non avevo letto il tuo intervento.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 17:17 Come ruolo giocato fino ad ora sicuramente, come caratteristiche mai nella vita...
Io ho detto che lo vedrei bene regista però ho detto chiaramente che è una mia sensazione, lui ha sempre fatto la mezz'ala di qualità ma rispetto a pellegrini è molto più rapido nel breve ma meno fisico, la classica mezz ala piccola che fa il regista offensivo ma in modo molto diverso da pellegrini, tenendo più palla, come interpretazione del ruolo è più vicino al mkhitaryan visto qui l ultimo anno.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si ma ha giocato una sola stagione a Rennes,non mi sembra che abbia convinto molto adattato in quel ruolo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Al Lorient aveva fatto abbastanza bene,ma ha sempre giocato come numero 10.Al Rennes giocava come centrocampista centrale in un centrocampo a 4,ma non ha ne' passo ne' il fisico.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì, spiegavo alcuni numeri che ho visto postare.Mike Foster ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 17:23 Si ma ha giocato una sola stagione a Rennes,non mi sembra che abbia convinto molto adattato in quel ruolo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
e ma loro ne avevano bisogno, noi con costante e pellegrini siamo già coperti alla grande.pasmadferit ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 17:19 rischiano di fare douglas luiz, koopmeiners e thuram tacci loro![]()
dobbiamo solo prendere i sostituti di aouar e sanches, quindi 2 giocatori insulsi qualsiasi vanno bene; e anche se li paghiamo 15-20 mln fa niente, però facciamo vedere che abbiamo i soldi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Giocava trequartista, messo mezz'ala.
Piccoletto ma con ottimi piedi.
Ergo:
O è il nuovo Pjanic o il nuovo Aouar.
Piccoletto ma con ottimi piedi.
Ergo:
O è il nuovo Pjanic o il nuovo Aouar.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo hanno adattato in un centrocampo a 4,stagione abbastanza anonima infatti.Al Lorient aveva numeri decisamente migliori,ma rimane un centrocampista molto simile ad Aouar secondo me,anche fisicamente.