Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:09 Ma se sono un club portoghese, belga, o olandese e un mio 17enne che gioca gia` titolare in prima squadra me lo viene a chiedere la Roma (quindi presumibilmente lo sta` prendendo gia` per la prima squadra, non per rimandarlo giu` la Primavera) non glielo faccio pagare solo 3 milioni come se me lo chiedesse il Lecce. Perche` evidentemente un club come LA ROMA, no il Lecce, pensa che a 17 anni possa fare ALMENO il 6to centrocampista per 3 ruoli NELLA ROMA, che gioca allo Stadio Olimpico davanti a 60,000 persone e mira a un posto CL a fine stagione.

E quindi gia` automaticamente non costa piu` 3 milioni, ma tra gli 8 e i 10. Quanto caxxo di volte ve la deve spiegare @Tony Brando 'sta cosa?!??

Gia` se c'avessimo uno Strasburgo (non la squadra in C, perche` chi fa il titolare nella Serie A portoghese o belga in C non ci va`) come ce lo ha il Chelsea e lo facessimo prendere al nostro Strasburgo magari li prenderesti a cifre piu` umane.

Ma pure li` mangiano la foglia eh, ormai i club brasiliani allo Strasburgo vende 'a prezzi da Chelsea'.
Se karsdorp me lo chiede l'aek vanno bene pure 3 mil se bussa il chelsea sono minimo 15. Che poi è il motivo per cui l'atalanta non compra più gosens a 1.5 ma ederson a 25 e toure a 30
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:14 Io non so quanti anni avete voi, ma ricordo benissimo che quando fu preso Samuel erano tutti già convinti che fosse un grande giocatore.
Insomma, io non lo conoscevo ma in molti..."ecco nartro trotta" e non lo conoscevano nemmeno loro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Samuel fù pagato 45 miliardi se non sbaglio..Che all'epoca erano tipo 60-70 milioni di oggi come valore,se bastano..Era uno dei difensori più promettenti del panorama mondiale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:09 Ma se sono un club portoghese, belga, o olandese e un mio 17enne che gioca gia` titolare in prima squadra me lo viene a chiedere la Roma (quindi presumibilmente lo sta` prendendo gia` per la prima squadra, non per rimandarlo giu` la Primavera) non glielo faccio pagare solo 3 milioni come se me lo chiedesse il Lecce. Perche` evidentemente un club come LA ROMA, no il Lecce, pensa che a 17 anni possa fare ALMENO il 6to centrocampista per 3 ruoli NELLA ROMA, che gioca allo Stadio Olimpico davanti a 60,000 persone e mira a un posto CL a fine stagione.

E quindi gia` automaticamente non costa piu` 3 milioni, ma tra gli 8 e i 10. Quanto caxxo di volte ve la deve spiegare @Tony Brando 'sta cosa?!??

Gia` se c'avessimo uno Strasburgo (non la squadra in C, perche` chi fa il titolare nella Serie A portoghese o belga in C non ci va`) come ce lo ha il Chelsea e lo facessimo prendere al nostro Strasburgo magari li prenderesti a cifre piu` umane.

Ma pure li` mangiano la foglia eh, ormai i club brasiliani allo Strasburgo vende 'a prezzi da Chelsea'.
Non voglio fare polemiche con nessuno,secondo me in Belgio si puo' comprare un difensore under 21 di buon livello,anche in scadenza di contratto.Basta saperli trovare,magari non quest' anno ma anche in futuro.Chiaramente se sei la Roma ti tireranno un po il prezzo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ma infatti Samuel lo abbiamo pagato 25 miliardi e glielo abbiamo anche lasciato un anno per battere la concorrenza.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:20 Se karsdorp me lo chiede l'aek vanno bene pure 3 mil se bussa il chelsea sono minimo 15.
Beh ovvio. :lol: Anche 20. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:20 Insomma, io non lo conoscevo ma in molti..."ecco nartro trotta" e non lo conoscevano nemmeno loro.
C'era anche meno possibilità di vedere le partite rispetto ad ora.
Io a 13/14 anni non andavo allo stadio da solo ma andavo a casa di amici che avevano stream mentre mio padre aveva telepiù. Ma questa cosa è stata fatta solo (paradossalmente) dal 2000.

Prima capitava ogni tanto che andassimo in qualche Roma club che ogni tanto dava la partita o ogni tanto (tipo un paio di volte l'anno) allo stadio.
Normalmente le partite si vedevano su novantesimo minuto gli highlights.

Oggi ti becchi il pazzo che si vede la serie B colombiana
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:22 Ma infatti Samuel lo abbiamo pagato 25 miliardi e glielo abbiamo anche lasciato un anno per battere la concorrenza.
Eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:20 Se karsdorp me lo chiede l'aek vanno bene pure 3 mil se bussa il chelsea sono minimo 15. Che poi è il motivo per cui l'atalanta non compra più gosens a 1.5 ma ederson a 25 e toure a 30
Eh
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Che cojoni sti europei. Mi mancano i tweet dei mitomani del mercato :gggg:
La bontà della ciliegia maggiolina
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:21 Samuel fù pagato 45 miliardi se non sbaglio..Che all'epoca erano tipo 60-70 milioni di oggi come valore,se bastano..Era uno dei difensori più promettenti del panorama mondiale.
35 miliardi
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:12 Io kumbulla lo rilancerei, con la fionda.
Con la garrota. :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io andai a fiumicino aveva appena vinto la libertadores e un apertura e un clausura. Era un fenomeno. Più o meno un endrick della difesa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:25Eh
Ma eh cosa?Proprio il paragone adatto un Karsdorp conteso tra Aek e Chelsea,a suon di rilanci. :lol:
Rispondi