Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:01 Non sono d'accordo,può andare bene con Kone' quel discorso.Se vai a scovare un ragazzo promettente in Belgio,oppure in Olanda,con 3 milioni lo prendi,anche in Portogallo.In quei campionati giocano titolari tantissimi 17enni.
Ma se sono un club portoghese, belga, o olandese e un mio 17enne che gioca gia` titolare in prima squadra me lo viene a chiedere la Roma (quindi presumibilmente lo sta` prendendo gia` per la prima squadra, non per rimandarlo giu` la Primavera) non glielo faccio pagare solo 3 milioni come se me lo chiedesse il Lecce. Perche` evidentemente un club come LA ROMA, no il Lecce, pensa che a 17 anni possa fare ALMENO il 6to centrocampista per 3 ruoli NELLA ROMA, che gioca allo Stadio Olimpico davanti a 60,000 persone e mira a un posto CL a fine stagione.

E quindi gia` automaticamente non costa piu` 3 milioni, ma tra gli 8 e i 10. Quanto caxxo di volte ve la deve spiegare @Tony Brando 'sta cosa?!??

Gia` se c'avessimo uno Strasburgo (non la squadra in C, perche` chi fa il titolare nella Serie A portoghese o belga in C non ci va`) come ce lo ha il Chelsea e lo facessimo prendere al nostro Strasburgo magari li prenderesti a cifre piu` umane.

Ma pure li` mangiano la foglia eh, ormai i club brasiliani allo Strasburgo vende 'a prezzi da Chelsea'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:06 chi vive di speranze muore disperato. Mi auguro che non si faccia un mercato sperando di pescare il jolly altrimenti andiamo al casinò
Si possono fare le vie di mezzo.
Però sei d'accordo che Samuel 22enne difensore del Boca Junior a 17M non era un giocatore sicuro? Ti ha reso ma perchè hai avuto uno bravo che lo ha visto.

Non hai mai la garanzia che ti vadano bene le cose.
Allora vorrei evitare che mi restano sul groppone i giocatori.

Abraham se lo avessi pagato 20M al posto di 40M oggi lo avresti venduto facile ad esempio.
Idem Kumbulla
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:56 Te lo ricordi perche` e` un caso raro ormai. E cmq lo prende per il Lecce e a Lecce puoi permetterti di farlo giocare. Lo prendi alla Roma e magari fa la fine di un Camara.
o di solbakken
Damn the soul of your best dead ancestors
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io kumbulla lo rilancerei, con la fionda.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:08 La Roma farà un mercato confacente alle richieste dell’allenatore, il quale ne uscirà più responsabilizzato di quanto non fosse al subentro di gennaio: questo è quello che deve interessare i tifosi.
Io prenderei David e non Morata, che però porterei dentro se vuoi fare Strand Larsen come secondo; con David andrei però su Chiesa.
Fovea io dico morata solo per una questione di cash. Lui e david alla fine credo che come costo annuo stiano abbastanza vicini. Ma david ti costa 40 poi veramente inizi a stare corto sul cash. Anche perchè il sogno rabiot temo resti un sogno e li almeno 25 li devi mettere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

teppic ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:11o di solbakken
O di Calafiori.

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:11 Samuel 22enne difensore del Boca Junior a 17M non era un giocatore sicuro?
no non era sicuro era considerato uno dei più forti del mondo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io non so quanti anni avete voi, ma ricordo benissimo che quando fu preso Samuel erano tutti già convinti che fosse un grande giocatore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:08 Ognuno la pensa come vuole,meglio un quarto centrale di difesa giovane che un mezzo scandalo come Llorente,senza margini di crescita che non rivenderò mai più.
A me non è mai piaciuto Llorente e oltretutto è uno tendente all'infortunio. Scorso anno ha overperformato secondo me.

Detto questo se davvero lo pagheresti 3,5M e si accontenta di un ingaggio basso (il che significa intorno allo stipendio di Baldanzi trattandosi di una riserva) allora io lo terrei pure.
Se devo pagare più di 2M netti pure Llorente allora sono d'accordo con te sul giovane
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Anche Emerson, era considerato fortissimo già a Leverkusen.
Falli core, Misser
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:12 Fovea io dico morata solo per una questione di cash. Lui e david alla fine credo che come costo annuo stiano abbastanza vicini. Ma david ti costa 40 poi veramente inizi a stare corto sul cash. Anche perchè il sogno rabiot temo resti un sogno e li almeno 25 li devi mettere
Io ne facevo una questione di profili. A noi serve anche gente che possa carburare un anno e poi esplodere, tipo Leão, banalmente perché le presunte certezze non ce le possiamo permettere sempre.
Per questo dico che Morata + Strand Larsen o altra punta giovane mi andrebbe bene.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:09 Ma se sono un club portoghese, belga, o olandese e un mio 17enne che gioca gia` titolare in prima squadra me lo viene a chiedere la Roma (quindi presumibilmente lo sta` prendendo gia` per la prima squadra, non per rimandarlo giu` la Primavera) non glielo faccio pagare solo 3 milioni come se me lo chiedesse il Lecce. Perche` evidentemente un club come LA ROMA, no il Lecce, pensa che a 17 anni possa fare ALMENO il 6to centrocampista per 3 ruoli NELLA ROMA, che gioca allo Stadio Olimpico davanti a 60,000 persone e mira a un posto CL a fine stagione.

E quindi gia` automaticamente non costa piu` 3 milioni, ma tra gli 8 e i 10. Quanto caxxo di volte ve la deve spiegare @Tony Brando 'sta cosa?!??

Gia` se c'avessimo uno Strasburgo (non la squadra in C, perche` chi fa il titolare nella Serie A portoghese o belga in C non ci va`) come ce lo ha il Chelsea e lo facessimo prendere al nostro Strasburgo magari li prenderesti a cifre piu` umane.

Ma pure li` mangiano la foglia eh, ormai i club brasiliani allo Strasburgo vende 'a prezzi da Chelsea'.
Vabbè lo Strasburgo no ma il Cannes si :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:14 Io non so quanti anni avete voi, ma ricordo benissimo che quando fu preso Samuel erano tutti già convinti che fosse un grande giocatore.
Si perche` cosi` dicevano in giro i pochi che lo avevano visto e cosi` aveva assicurato la Roma. Inoltre lo avevi praticamente preso gia` dal Gennaio del 2000, quindi alla fine per 7 mesi ogni caxxo di giorno ci stava il nome di Samuel sul giornale, sapevi che lo avevi pagato tanto per l'epoca e ti eri convinto che era forte. Ma venivano trasmesse molte meno partite allora e campionato argentino e Libertadores quasi niente, ti dovevi fida` non e` che lo avevi visto e lo sapevi per certo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:15 Vabbè lo Strasburgo no ma il Cannes si :mmmmm:
Ma infatti se il Cannes sale nella Ligue 1 francese quel discorso si potra` incominciare a fare.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:14 Io non so quanti anni avete voi, ma ricordo benissimo che quando fu preso Samuel erano tutti già convinti che fosse un grande giocatore.
Sono 87 e lo ricordo discretamente bene. Ovvio che se voi siete più vecchi di me lo ricordate sicuro bene.

Però Samuel era comunque uno di 22 anni che aveva giocato solo nel Boca e in nazionale solo dal 99.

Di situazioni così nel corso degli anni abbiamo visto che ce ne sono state tante con giocatori che non si sono ambientati.

Persino Cafu non si ambientò a 24 anni in Spagna e tornò in Brasile.
Rispondi