Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:35 Un mesetto fa non ricordo esattamente ma se riesci a sbolognare tammy smalling e karsdorp un ottantina
Allora avoja a mette gente dentro.

Basta prima levare i cadaveri anche solo per una gestione umana della Rosa invece di avere 18 stronzi inutili a bilancio (18 numero preso a casa non se sa mai XD)

Cmq io dei centrali di difesa è proprio l'ultima cosa che mi preoccuperei, mettigli uno davanti alla difesa stile Strootman e quelli che abbiamo mi bastano e avanzano, me tengo pure la p'oranima de Kumbulla (se non fosse che lui è veramente un peso morto a bilancio come SPinazzola)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Cmq i cicli vincenti si aprono con la giusta dose di CULO e programmazione, ma soprattutto CULO
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

IlCobraX ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:24 Quel trofeo ci è stato rubato nel 91 e 1 anno fa se è questo il parametro se invece paragoniamo la competitività delle squadre nella storia non c'è proprio paragone la Roma è quella arrivata più volte seconda nella storia della serie A qualcosa vorrà dire e se permetti paragonarmi ad Atalanta e Leverkusen in questo senso significa sminuirla
Ancora non "è stato rubato".
Se vinci col Siviglia fai 2-0 al primo tempo come l'Atalanta col Leverkusen (più forte del Siviglia) non si possono inventare niente.

A me essere arrivato sempre secondo e poi non aver mai vinto fa solo più male.
La lazio ha sempre fatto schifo nella sua storia... Ha azzeccato un paio di anni dopo essere tornata in Serie A negli anni 70 (retrocedendo) e ha vinto uno scudetto... Ha azzeccato un paio di anni negli anni 90 e ha vinto un altro scudetto e persino due coppe europee... Poi è tornata nella mediocrità... Il Parma nell'unico periodo storico della sua vita ha vinto 4 trofei europei che noi ci sognamo...

L'unica è il Napoli che più o meno ha sempre fatto come noi: ha vinto lo stesso numero di scudetti nostro, una coppa UEFA e 3 coppe italia in meno. Se permetti farei volentieri a cambio con il palmares del Napoli.

Sull'Atalanta hai ragione, ma loro nell'unico periodo della loro storia hanno raccolto più di quanto noi nella nostra.

Per me è frustrante sinceramente
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:28 mi stai prendendo per il culo? Se è così dimmelo almeno smetto di perdere tempo.
Non dobbiamo fare plusvalenze a giugno perchè il nostro fatturato è cresciuto del 20% e il costo rosa che avevamo è compatibile con il nostro fatturato. Ti ho scritto che i risparmi di costo rosa di lukaku abraham belotti spinazzola e rui patricio ti coprirebbero rabiot a zero chiesa morata e bellanova (che a te non piacciono ma sticazzi sono nomi buttati li per far capire il tipo di giocatori che vorrei) ti avanzano i risparmi di kristensen karsdorp (se riesci a mollarlo) sanches aouar (se riesci a mollarlo) azmoun per comprare i pischelli per completare la rosa.
Io ho sinceramente dei dubbi che la Roma possa realmente spendere quanto dici. In caso potesse sarei ben contento ma virerei su altri obiettivi e non su quelli citati da te
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:37 Allora avoja a mette gente dentro.

Basta prima levare i cadaveri anche solo per una gestione umana della Rosa invece di avere 18 stronzi inutili a bilancio (18 numero preso a casa non se sa mai XD)

Cmq io dei centrali di difesa è proprio l'ultima cosa che mi preoccuperei, mettigli uno davanti alla difesa stile Strootman e quelli che abbiamo mi bastano e avanzano, me tengo pure la p'oranima de Kumbulla (se non fosse che lui è veramente un peso morto a bilancio come SPinazzola)
Lukaku tra stipendio e prestito 17 abraham 14.5 spina 11.5 smalling 4.4 kristensen 2.5 rui 8 karsdorp 5 sanches 4.5 aouar 2.5 belotti 4.5 azmoun 2.5 se poi fai il miracolo di toglierti shomu e kumbulla sono altri 13.
A gennaio hai potuto fare baldanzi solo vendendo vina al flamenco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:16 Io ho detto di investire 3 milioni su un giovane,invece che farlo per Llorente.Cosa c'entri Karsdorp in questo ragionamento lo ignoro.
I giovani da 3 mln sono la Under 18 della Roma ormai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

jsl14 ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:42 Ancora non "è stato rubato".
Se vinci col Siviglia fai 2-0 al primo tempo come l'Atalanta col Leverkusen (più forte del Siviglia) non si possono inventare niente.

A me essere arrivato sempre secondo e poi non aver mai vinto fa solo più male.
La lazio ha sempre fatto schifo nella sua storia... Ha azzeccato un paio di anni dopo essere tornata in Serie A negli anni 70 (retrocedendo) e ha vinto uno scudetto... Ha azzeccato un paio di anni negli anni 90 e ha vinto un altro scudetto e persino due coppe europee... Poi è tornata nella mediocrità... Il Parma nell'unico periodo storico della sua vita ha vinto 4 trofei europei che noi ci sognamo...

L'unica è il Napoli che più o meno ha sempre fatto come noi: ha vinto lo stesso numero di scudetti nostro, una coppa UEFA e 3 coppe italia in meno. Se permetti farei volentieri a cambio con il palmares del Napoli.

Sull'Atalanta hai ragione, ma loro nell'unico periodo della loro storia hanno raccolto più di quanto noi nella nostra.

Per me è frustrante sinceramente
Vabbè dai spero che non sei un tifoso della Roma ho perso anche tempo a risponderti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:48 Io ho sinceramente dei dubbi che la Roma possa realmente spendere quanto dici. In caso potesse sarei ben contento ma virerei su altri obiettivi e non su quelli citati da te
Si stanno comprando l'everton se non mettono almeno 50 mil dopo 2 anni di mercato a zero veramente faccio come dice indiano. Con le vendite per me incasseremo tra i 35 e i 50 mil ne devono mettere altri 50. Il motivo per cui voglio morata e non david è proprio perchè morata ti costa poco di cartellino quindi non ti serve troppo cash perchè spero sia ormai chiaro che il costo rosa non è un problema. Se poi i friekin vogliono mettere un centino allora anche io vorrei david
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:49 I giovani da 3 mln sono la Under 18 della Roma ormai.
Esatto allora metto uno della primavera

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:39 Cmq i cicli vincenti si aprono con la giusta dose di CULO e programmazione, ma soprattutto CULO
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:49 I giovani da 3 mln sono la Under 18 della Roma ormai.
Si,questo e' vero,ma con 170,000 euro Corvino ha preso Hjulmand dall Admiral Wacker.Il senso era quello,si può fare un bel colpo anche con poca spesa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:54 Esatto allora metto uno della primavera
Ma che discorso e'?Pensi veramente che con 3 milioni un dirigente capace non sa investirli per la prima squadra?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:55 Si,questo e' vero,ma con 170,000 euro Corvino ha preso Hjulmand dall Admiral Wacker.Il senso era quello,si può fare un bel colpo anche con poca spesa.
Te lo ricordi perche` e` un caso raro ormai. E cmq lo prende per il Lecce e a Lecce puoi permetterti di farlo giocare. Lo prendi alla Roma e magari fa la fine di un Camara.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

IlCobraX ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:50 Vabbè dai spero che non sei un tifoso della Roma ho perso anche tempo a risponderti
Il palmares del Napoli recita 3 scudetti (come noi, me ne sono perso qualcuno?), 6 coppe italia (noi 9), 2 supercoppe italiane (come noi), 1 coppa UEFA (noi una ECL, posso dire che preferisco la Coppa UEFA?).

Il palmares della lazio recita 2 scudetti, 7 coppe italia, 5 supercoppe italiane, 1 coppa delle coppe, 1 supercoppa europea. Il tutto essendo competitivi realmente manco 10 anni complessivi in 120 anni di storia...

Il palmares del Parma recita 0 scudetti, 3 coppe italia, 1 supercoppa italiana, 2 coppe UEFA, 1 coppa delle coppe, 1 supercoppa europea in 5 anni in cui so stati realmente competitivi nella loro storia...

Ora, passi per il palmares del Parma con 0 scudetti (anche se mi basterebbe fregargli un coppa UEFA), ma dire che il Napoli ha un palmares migliore del nostro è non essere romanisti?
Oppure il vero romanista dice che la Roma ha perso la finale di Budapest per colpa di Taylor e non perchè ai rigori hai messo una sedia in porta e Mancini e Ibanez sul dischetto perchè gli altri rigoristi erano fisicamente morti?

Il vero romanista trova solo scuse a quanto pare
Rispondi