IlCobraX ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 17:50
Vabbè dai spero che non sei un tifoso della Roma ho perso anche tempo a risponderti
Il palmares del Napoli recita 3 scudetti (come noi, me ne sono perso qualcuno?), 6 coppe italia (noi 9), 2 supercoppe italiane (come noi), 1 coppa UEFA (noi una ECL, posso dire che preferisco la Coppa UEFA?).
Il palmares della lazio recita 2 scudetti, 7 coppe italia, 5 supercoppe italiane, 1 coppa delle coppe, 1 supercoppa europea. Il tutto essendo competitivi realmente manco 10 anni complessivi in 120 anni di storia...
Il palmares del Parma recita 0 scudetti, 3 coppe italia, 1 supercoppa italiana, 2 coppe UEFA, 1 coppa delle coppe, 1 supercoppa europea in 5 anni in cui so stati realmente competitivi nella loro storia...
Ora, passi per il palmares del Parma con 0 scudetti (anche se mi basterebbe fregargli un coppa UEFA), ma dire che il Napoli ha un palmares migliore del nostro è non essere romanisti?
Oppure il vero romanista dice che la Roma ha perso la finale di Budapest per colpa di Taylor e non perchè ai rigori hai messo una sedia in porta e Mancini e Ibanez sul dischetto perchè gli altri rigoristi erano fisicamente morti?
Il vero romanista trova solo scuse a quanto pare