sei fantastico la nostra coppa non vale un cazzo e neanche i 3 scudetti.
Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Certo,ma secondo me Ghisolfi con i soldi per il riscatto di Llorente e' in grado di prendere un ragazzo forte,non e' detto che non possa essere buona anche per la prima squadra.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 17:56 Te lo ricordi perche` e` un caso raro ormai. E cmq lo prende per il Lecce e a Lecce puoi permetterti di farlo giocare. Lo prendi alla Roma e magari fa la fine di un Camara.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mike,Mike Foster ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 17:56 Ma che discorso e'?Pensi veramente che con 3 milioni un dirigente capace non sa investirli per la prima squadra?
il concetto non e` che non esistono i giocatori da 3mln che un dirigente puo` andare a trovare e scommetterci.
Il concetto e` che quando Kone` costa ancora 3mln non ha fatto nulla che ti garantisca che Kone diventera` meglio di quello che diventera` Pisilli.
Perche` quando Kone costa ancora 3mln parliamo di quel livello li`, gente non testata in campionati competitivi.
E allora Pisilli per Pisilli i 3mln non li spendo.
Capito?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io non gliela posso fa.
Per me è frustrante sinceramente
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Su questo mi auguro che tu abbia ragione. Io queste certezze non le ho perchè secondo me lo scorso anno si spendeva troppo più in relazione a quanto dato sul campo. Quindi non sono convinto che si possa mettere mano come dici te. La mia speranza è che si riesca a pescare il jollysiamocosì ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 17:53 Si stanno comprando l'everton se non mettono almeno 50 mil dopo 2 anni di mercato a zero veramente faccio come dice indiano. Con le vendite per me incasseremo tra i 35 e i 50 mil ne devono mettere altri 50. Il motivo per cui voglio morata e non david è proprio perchè morata ti costa poco di cartellino quindi non ti serve troppo cash perchè spero sia ormai chiaro che il costo rosa non è un problema. Se poi i friekin vogliono mettere un centino allora anche io vorrei david
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non sono d'accordo,può andare bene con Kone' quel discorso.Se vai a scovare un ragazzo promettente in Belgio,oppure in Olanda,con 3 milioni lo prendi,anche in Portogallo.In quei campionati giocano titolari tantissimi 17enni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 17:59 Mike,
il concetto non e` che non esistono i giocatori da 3mln che un dirigente puo` andare a trovare e scommetterci.
Il concetto e` che quando Kone` costa ancora 3mln non ha fatto nulla che ti garantisca che Kone diventera` meglio di quello che diventera` Pisilli.
Perche` quando Kone costa ancora 3mln parliamo di quel livello li`, gente non testata in campionati competitivi.
E allora Pisilli per Pisilli i 3mln non li spendo.
Capito?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Europea. Storia europea.
L'ho messo dopo parlando del Parma.
La storia europea di Parma e Atalanta è migliore della nostra.
Non cambio i miei tre scudetti con la loro, questo si.
Però è frustrante comunque che questi non so mai stati competitivi nella loro storia se non per 5 anni e hanno una praticamente vinto un trofeo l'anno (il Parma) e l'altra raccolto l'ultimo anno (Atalanta).
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
o fai una mega scommessa alla hijulmand che 99 su 100 varrà 170k euro e 1 volta su 100 diventa uno forte ma se devo coprire il ruolo di 4 centrale non posso fare scommesse devo coprire quel ruolo. Llorente non mi esalta ma me lo copre. Altrimenti manco faccio la scommessa provo a rilanciare kumbullaMike Foster ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 17:56 Ma che discorso e'?Pensi veramente che con 3 milioni un dirigente capace non sa investirli per la prima squadra?
-
- Leggenda
- Reactions:
Kumbulla non puoi rilanciarlo perché non ha senso col calcio di DDR, ti espone alle stesse problematiche di Smalling senza avere l’esperienza dell’inglese.siamocosì ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 18:03 o fai una mega scommessa alla hijulmand che 99 su 100 varrà 170k euro e 1 volta su 100 diventa uno forte ma se devo coprire il ruolo di 4 centrale non posso fare scommesse devo coprire quel ruolo. Llorente non mi esalta ma me lo copre. Altrimenti manco faccio la scommessa provo a rilanciare kumbulla
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ok io con i soldi di Llorente prendo un difensore under 21 dal campionato belga.Posso?siamocosì ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 18:03 o fai una mega scommessa alla hijulmand che 99 su 100 varrà 170k euro e 1 volta su 100 diventa uno forte ma se devo coprire il ruolo di 4 centrale non posso fare scommesse devo coprire quel ruolo. Llorente non mi esalta ma me lo copre. Altrimenti manco faccio la scommessa provo a rilanciare kumbulla
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
chi vive di speranze muore disperato. Mi auguro che non si faccia un mercato sperando di pescare il jolly altrimenti andiamo al casinò
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ognuno la pensa come vuole,meglio un quarto centrale di difesa giovane che un mezzo scandalo come Llorente,senza margini di crescita che non rivenderò mai più.
-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma farà un mercato confacente alle richieste dell’allenatore, il quale ne uscirà più responsabilizzato di quanto non fosse al subentro di gennaio: questo è quello che deve interessare i tifosi.
Io prenderei David e non Morata, che però porterei dentro se vuoi fare Strand Larsen come secondo; con David andrei però su Chiesa.
Io prenderei David e non Morata, che però porterei dentro se vuoi fare Strand Larsen come secondo; con David andrei però su Chiesa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si si spero non lo faccia ghisolfi. Lo hai visto hoijlund al derby? E hoijlund pare diventerà uno veramente forte. Ma o sei un mostro alla jamal o reggere certe pressioni da giovanissimo è molto tostaMike Foster ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 18:05 Ok io con i soldi di Llorente prendo un difensore under 21 dal campionato belga.Posso?