Perché chiesa l'uomo lo salta in velocità e quando ha campo a disposizione.siamocosì ha scritto: State sempre a dire che serve uno che salta l'uomo e crea superiorità e poi non volete chiesa
Ne dribbling 1vs1 non è così bravo.
Perché chiesa l'uomo lo salta in velocità e quando ha campo a disposizione.siamocosì ha scritto: State sempre a dire che serve uno che salta l'uomo e crea superiorità e poi non volete chiesa
Che poi che topic dobbiamo aprire boh?
Paredes è il centrocampista centrale, per me va bene, e va bene a De Rossi, quindi ok.Mike Foster ha scritto: ↑dom 23 giu 2024, 18:29 A me non importa niente,se mi porti un regista più forte di Paredes va in panchina seduta stante.Di certo con Cristante il regista e' lui,Cristante gli porta le borracce.
Evvabbe.... se vogliamo decidere noi il suo ruolo. Amen
Perché ad inizio campionato dove era "fresco" ha fatto partitoni da paura, migliore in campo sempre
Chiarissimo,io rispondevo solo a @siamocosì ,lui e' convinto che se prendiamo la mezzala forte,Paredes si accomodera' in panchina,con Cristante regista.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Capisco che possa piacere o meno.
Spero proprio di no. Può diventare forte ma al momento è un sopravvalutato. Stava mandando l'Udinese in B.
Non ho detto questo ma va bene. Io sono molto meno sicuro di voi sull'assetto della roma del prossimo anno. E non escludo che il ruolo del regista non sia contemplatoMike Foster ha scritto: ↑lun 24 giu 2024, 8:23 Chiarissimo,io rispondevo solo a @siamocosì ,lui e' convinto che se prendiamo la mezzala forte,Paredes si accomodera' in panchina,con Cristante regista.
A noi Samardžić non serve.