Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Principe Nero »

siamocosì ha scritto: dom 23 giu 2024, 18:25 Io mi chiedo se qualcuno qui pensa che con koopminers e thuram costretti a giocare 50 partite avremmo combinato qualcosa?
Cristante ha giocato in tutta la stagione 52 partite. Koopmainer 51... direi che avere Koop al posto di Cristante almeno 6 punti in più li portavi a casa... ed eri almeno in champions.
Chi tifa Roma nn perde mai
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:ma che Ciesa sia un giocatore inutile lo vedo solo io ?

OK inutile no, ma non vale un terzo di quello che chiedono e che chiede lui di ingaggio su, non facciamo cazzate che i soldi non sono infiniti e vanno spesi bene
A me non piace.
A quelle cifre spero di prendere altro.
Per una filosofia legata al possesso palla uno come chiesa è un intralcio lui ama avere campo da attaccare.
Non lo prenderei perché non lo reputo un calciatori intelligente calcisticamente parlando.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 23 giu 2024, 21:46 Te stanno a venì a pià
LolloASR è stato già arrestato.
È in galera :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Principe Nero ha scritto: dom 23 giu 2024, 22:20 Cristante ha giocato in tutta la stagione 52 partite. Koopmainer 51... direi che avere Koop al posto di Cristante almeno 6 punti in più li portavi a casa... ed eri almeno in champions.
Cristante ha giocato oltre 600 min in più so 7 partite. Fallo rifiatare ogni tanto e vedrai che il rendimento cambia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Principe Nero ha scritto: dom 23 giu 2024, 22:08 Infatti il migliore Pellegrini che si é visto da quando gioca in serie a é stato quello del Sassuolo dove era MEZZ'ALA, però in un centrocampo costruito con giudizio. Come il miglior Cristante era un trequartista (Atalanta) atipico. Ergo, a sti due o li metti nei loro ruoli oppure nel ns centrocampo non servono a niente e fanno solo danno, a noi ed a loro. Poi possiamo raccontarci che Cristo é morto di freddo ed era il padrone della legna...
Per me il miglior pellegrini è 3/4 primo anno di mou
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 23 giu 2024, 22:23 A me non piace.
Per una filosofia legata al possesso palla uno come chiesa è un intralcio lui ama avere campo da attaccare.
Non lo prenderei perché non lo reputo un calciatori intelligente calcisticamente parlando.
State sempre a dire che serve uno che salta l'uomo e crea superiorità e poi non volete chiesa

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 23 giu 2024, 19:43 Ma 5 dello stesso livello di cristante e pellegrini per me continuiamo ad arrivare sesti.
Un centrocampista aveva chiesto 3 anni fa, uno.
Ma si su dai, continuiamo con Cristante e Pellegrini.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Asvello »

Principe Nero ha scritto: dom 23 giu 2024, 22:08 Infatti il migliore Pellegrini che si é visto da quando gioca in serie a é stato quello del Sassuolo dove era MEZZ'ALA, però in un centrocampo costruito con giudizio. Come il miglior Cristante era un trequartista (Atalanta) atipico. Ergo, a sti due o li metti nei loro ruoli oppure nel ns centrocampo non servono a niente e fanno solo danno, a noi ed a loro. Poi possiamo raccontarci che Cristo é morto di freddo ed era il padrone della legna...
Barabba gli ha fatto una donazione della croce davanti al notaio :mrgreen:
Cristante per come lo ha provato negli inserimenti con palla alta De Rossi per me funziona.
È nel recupero palla che non va messo, perché si perde i giocatori come un rubinetto senza guarnizione.
Pellegrini è cresciuto e segna tanto ma deve accentrarsi, non stare sulla fascia a fare l'ala come contro la Spagna.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Principe Nero ha scritto: dom 23 giu 2024, 22:20 Cristante ha giocato in tutta la stagione 52 partite. Koopmainer 51... direi che avere Koop al posto di Cristante almeno 6 punti in più li portavi a casa... ed eri almeno in champions.
Ma avresti comunque avuto quella sega di Kardsrop a passare agli avversari, non sarebbe cambiato nulla :(
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

skunk18 ha scritto: dom 23 giu 2024, 23:07 Un centrocampista aveva chiesto 3 anni fa, uno.
Ma si su dai, continuiamo con Cristante e Pellegrini.
Io non comprendo come si faccia a pensare che se cristante gioca 30 partite invece di 50 ha un rendimento migliore.
Cristante è quello che entra fresco fresco contro la Spagna, je passano la palla e stoppando lancia il contropiede spagnolo.

Pellegrini è tipo menez, 20 partite che sembra un fenomeno e 30 che pare uno del cervia di Ciccio graziani.

Poi quando leggo del blocco italiano per la Roma mi vanno proprio i coglioni sotto le scarpe
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 23 giu 2024, 23:22 Io non comprendo come si faccia a pensare che se cristante gioca 30 partite invece di 50 ha un rendimento migliore.
Cristante è quello che entra fresco fresco contro la Spagna, je passano la palla e stoppando lancia il contropiede spagnolo.

Pellegrini è tipo menez, 20 partite che sembra un fenomeno e 30 che pare uno del cervia di Ciccio graziani.

Poi quando leggo del blocco italiano per la Roma mi vanno proprio i coglioni sotto le scarpe
Pellegrini allaccia gli scarpini a Menez, non scherziamo.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

skunk18 ha scritto: dom 23 giu 2024, 22:35 LolloASR è stato già arrestato.
È in galera :D
Il famigerato PM Maurizio Mosca 😄
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

siamocosì ha scritto: dom 23 giu 2024, 22:48 Per me il miglior pellegrini è 3/4 primo anno di mou
Il miglior pellegrini non è trequartista.
Ma è con zaniolo mickhy e veretout che aggrediscono gli spazi che lui premia
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Cane Maledetto ha scritto: dom 23 giu 2024, 23:22 Io non comprendo come si faccia a pensare che se cristante gioca 30 partite invece di 50 ha un rendimento migliore.

D’accordo su tutto.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

bibiroma ha scritto: dom 23 giu 2024, 22:23 A me non piace.
La penso assolutamente come voi.Avete ragionissima.
Rispondi